|
Commenti per Ansia Paterna
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 27/03/2008 20:11 - A: Capitolo 1
prima devo smettere di allagare la tastiera con le lacrime di commozione(mentre harry e draco molto gentilmente mi passano quintalate di kleenex!!!)e poi ti dico...e'dolcissima...con poche immagini hai descritto perfettamente lo stato d'animo di 2 genitori ancora increduli davanti al meraviglioso dono che e'un figlio...davanti al miracolo della vita!!sai anch'io(nonstante mia figlia abbia 16 anni e mio figlio 5 e mezzo)che dormo pochissimo...spesso la notte vado in camera loro e li guardo dormire...stupendomi ancora adesso di essere stata capace di generarli....mi sembra impossibile!!!altro che "delirio di onnipotenza"....poi rimbocco loro le coperte e me ne torno a letto serena!!!ecco questa tua shot...mi ha fatto venire in mente questa scena di vita quotidiana....un bacione.narcissa
Di: chiku (Firmato) - Data: 20/02/2008 19:06 - A: Capitolo 1
E' tenero immaginare l'algido Malfoy in queste circostanze, soprattutto perché la Row non ce lo presenta mai così; tutti conosciamo il suo lato vigliacco e un po' cattivo, se vogliamo, ma chi sa?, magari sarebbe un padre dolce e protettivo. Molto carina.. e poi le drabble non sono facili... per niente!
Di: UnicaRaptor (Firmato) - Data: 20/02/2008 17:54 - A: Capitolo 1
è mooolttto carina pero un pò corta che tenero dracuzzzo miooo brava ciaooo
Di: ximeng (Firmato) - Data: 20/02/2008 17:40 - A: Capitolo 1
davvero stupenda ^^ è dolcissima.. mi ha fatto tanta tenerezza.. ce lo vedo draco un papà premuroso e ansioso .... complimenti davvero ^_^ bacioni alla prossima ^__- Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |