Di: zizela (Anonimo) - Data: 04/05/2008 18:20 - A: Se non ti amassi... lascerei perdere tutto
Tessora! Si è decisamente triste, ma bellissima! *____* E dire che forse l'aevvo evitata per gli spoiler a so tempo, o magari solo il pairing! bah!
Ma sei un genio, te l'ho detto! E mi hai richiamato un Neville alla mente che ho amato davvero! (Grazie, mamma Row....se nn fosse per Sev... >__>) Ma ci rifacciamo noi con le nostre immaginazioni, vero?! ^___^
A presto! baci
Risposta dell’autore: Giusto giusto! Guarda... in Neville della row... dio, l'ho odiato perché è troppo forzato! Neville non è così!
Di: Salome(Firmato) - Data: 25/02/2008 11:41 - A: Se non ti amassi... lascerei perdere tutto
Non è vero che la trama fa schifo, non pensarlo nemmeno. Io l'ho trovata bellissima, e soprattutto vera. Quando si perde qualcuno che si amava così tanto, non ci vuole niente a toccare il fondo, come è successo a Neville (ti giuro: trovo molto più vero e reale il tuo Neville, che quel piccolo eroe irriconoscibile della Rowling). E Seamus... è incredibile. Nel dipingere Seamus hai dipinto la forza dell'amore.
L'ho trovata bellissima, struggente, emozionante e vera. Triste? Certo, ma non per questo meno bella.
Continua a scrivere, tesoro. Non mollare. Anche se al momento ti escono solo cose tristi, non importa niente.
Risposta dell’autore:
Tesoro... lo sai che ti amo, vero? Hai capito... hai capito sul serio. Cazzo, tu non puoi sapere quanto io odi la Row. Li ha distrutti... i miei sogni, i miei amori. E non importa se Neville l'ha dipinto come un piccolo eroe. Non mi importa un cazzo. E, anche se si sapeva che Severus sarebbe morto, fa male comunque.
Preferivo il bastardo vivo, all'eroe morto... ma questo la Row non può capirlo.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.