efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta



Story of the Moment
L'Erede di Dimi Nc17
Spoilers sul settimo Libro! Una nuova ombra percuote l'aria, ma stavolta...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: lady_slytherin (Firmato) - Data: 16/05/2008 20:34 - A: Capitolo 45: XXIII giorno - parte II

oddio che cosa... stupenda!!! il più bel capitolo davvero!!! e pensare a come finiràfa male al cuore!!ç_ç

mamma mia bellissimo...



Risposta dell’autore:

per fortuna non ci penso quando scrivo XD. scherzo (lascia perdere la mia stupidaggine), sono felice ti piaccia.

Di: Lady_of_Darkness (Firmato) - Data: 16/05/2008 19:53 - A: Capitolo 1: giorno 0

davvero fantastico anche questo cap!!! e fantastici gell e albus come sempre, ma qui gell lo amato davvero...^^...riguardo all'ultima frase del commento dell'altra volta intendevo che il signor smith è abbastanza perspicace quando si parla di magia e pensavo che lo era diventato perchè sposato proprio con una strega, tutto qui^^

cmq ripeto che è bellissimo questo cap!! eheh ciao alla prox!!



Risposta dell’autore:

si, cara. si.(su gell e alb ovviamente) E grazie. sono felice che li reputi fantastici... e sono entusiasta che ti sia piaciuto.

per l'ultima frase del commento: come avevo già risposto a un commento precedente, io sono una donna che, come natura vuole, pensa che una frase semplice abbia ovvi significati nascosti. comunque si, Smith è un uomo incredibilmente persicace (come ho detto: in potenza un dio, ma limitato in ogni sua possibilità).

spero continui a piacerti.... ^^

Di: Felicity89 (Firmato) - Data: 16/05/2008 14:27 - A: Capitolo 45: XXIII giorno - parte II

Sei una grande tu!!! Quanto ti adoro? Tanto! E quanto adoro Gell e Al tanto!!! e quanto adoro la nostra Joanna? Tanto! Anche se poi li ha fatto fare quella fine çç. Mi dispiace, ma non posso dirti di più se non che ti adoro perchè non trovo più parole se non questa: adoro! Un besos a presto



Risposta dell’autore:

Ma se non facessero quella fine non sarebbe tutto così intenso, no? XD

grazie. sei un tesoro (ti adoro anche io). sono felice che ti piaccia! è stato un capitolo intenso il 45... preparare il 46 è un po' complicato, ma un commento simile mi rende ottimista e mi sprona a farlo al meglio. ^^

Di: Lady_of_Darkness (Firmato) - Data: 12/05/2008 19:10 - A: Capitolo 1: giorno 0

uh hanno rischiato stavolta!!.....certo, la signora ha davvero un occhio di falco, ma chi è?!O____o ma vai a dormire a quell'ora di notte, no??e lascia scorazzare i giovani...XD uff questo paesino di campagna inglese è pieno di impiccioni, e in effetti il signor smith non è poi tanto "babbano", certe volte sembra capire più cose della moglie...forse è un effetto dell'essere sposato con una strega...

ciauss



Risposta dell’autore:

rischiato? forse. ma dubuto che questo possa fermarli.... XD 

bhe, tutti i paesini sono pieni di impiccioni che non vogliono far altro che farsi gli affari altrui... l'essere umano è pettegolo, che ci vuoi fare. ehehehhehehehehhehehehehehheheh

il signor Smith è il signor Smith. che vuoi che ti dica... io l'ho ideato come un possibile deus ex machina, ma allo stesso tempo tremendamente limitato (ebbene si! Io adoro questo personaggio! *-*) poi però mi devi spiegare bene il significato della tua ultima frase... Mmm... (si, adoro i moti mentali delle fan... e voglio sempre capire ipotesi, e quant'altro... uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh)

Di: Felicity89 (Firmato) - Data: 10/05/2008 18:05 - A: Capitolo 43: XXII giorno

Ma che bel capitolo che mi hai regalato! So troppo pucci ** li adoro!!! Sono i due geni del male... se non sapessi cosa diventati: Gell cenere e Al preside di una scuola di magia. Poverelli non è giusto separare due menti, due cuori così geniali!

Per il commento dell'altra volta intendevo i ragazzi entrati al bar non intendevo di certo gli amici! Un besos a presto! 



Risposta dell’autore:

Bhe, cara, mi sembrava carino dedicarti quella romantica/diabetica visto che speravi non finisse nella maniera già scelta dalla mamma di questi personaggi...la scelta era caduta su un altro, ma è decisamente più avanti (e agrodolce, pensando al futuro, lo ammetto), e questo mi sembrava un buon sostituto. se ti è piaciuto mi fa anche più piacere.

Purtroppo il futuro non è dato loro saperlo, se no sono sicura che entrambi avrebbero fatto tutto il possibile perchè non accadesse (mi immagino l'accanimento furioso di Gellert e quello disperato di Albus... *-*).

Per l'altro commento... ok, allora ho comunque risposto al tuo quesito, no? ;P

Di: Lady_of_Darkness (Firmato) - Data: 09/05/2008 18:50 - A: Capitolo 1: giorno 0

fantastico questo chap mi è piaciuto tantissimo!!!!! mi sono quasi emozionata anch'io quando gell ha fatto la promessa ad albus....e pensare che lui aveva buone intenzioni, peccato che ha poi perso il controllo...sì nel loro amore non c'è nulla di male perchè è profondo e sincero (certo che farlo in una chiesa....all'anima della foga XD)

Risposta dell’autore:

si, credo che perdere il controllo sia davvero una definizione decisamente azzeccata. Lo credo anch' io, sai? pur di arrivare alla sua meta ha ingranato la quinta e ciao...

anche a me piace molto questo capitolo (infatti l'avevo pure annotato nei miei appunti come il giorno del gioramento, non giorno 22...;P, sono pochi altri giorni che hanno una definizione simile, senza invece avere come denominazione il numero...)

vedi, dopo aver scritto quella parte anche io sono rimasta un po' interdetta (immagina che freddo il pavimento!), ma la cosa era soprattutto esplitazione di un sentimento, togliendo quindi la parte che può semrbare (e in fondo lo è) blasfema e sicuramente fuoriluogo. Ma in fondo l'atmosfera era romantica, no? (io spero)

Di: lady_slytherin (Firmato) - Data: 08/05/2008 14:12 - A: Capitolo 42: XXI giorno - parte II

ola!!!!^^ mi sono riletta un pochino la storia da capo, sto in fase 'ispirazione no' e devo distrarmi! molto carina, credo ke quando (e se- hai ragiune è immensa, ma bella) finirà sarà ancora più bello leggerla tutta d'un fiato!

Risposta dell’autore:

attenta o mi metto con la lupara dietro la tua testa se provi a perdere l'ispirazione, eh! è_é

lunga? solo?

comunque grazie, anche se so che stai mentendo spudoratamente ti adoro lo stesso. XD

Di: Lady_of_Darkness (Firmato) - Data: 03/05/2008 19:19 - A: Capitolo 1: giorno 0

uh che modo di salutare un vecchio amico!!!!dandogli una ginocchiataXDXD però sono simpatici gli amici di gell e krum mi ha stupita, ma per fortuna hai spiegato alla fine....sì in effetti è bello (non nel vero senso della parola...non è bello che due amici tentino di distruggersi a vicenda) l'idea che krum ha cercato di opporsi a gell..fa capire che alla fine i piani di gell stavano diventando troppo folli e che i suoi amici avevano cercato di riportarlo sulla retta via....jones mi è antipatico, che cavolo vuole?!meno male che il cappello parlante non l'ha mandato a grifondoro XP e invece pensavo che doge stesse anche lui dai grifoni (vabbè, questa sarà una cosa che hai inventato tu, perchè penso che lui e albus stessero alla stessa casa)...non ho tanto capito invece che voleva quel mago dal fratello di al...che gran cafone che è!!!!! fossi stata in gell l'avei fatto a pezzi!!!XDXD

be' ciauz!!!



Risposta dell’autore: Che caro ragazzo, eh? Ma me li vedo tanto come dei lupetti che di fanno gli scherzi e si mordono e giocano a dominarsi, ma senza veri e propri intenti di dominare tra di loro (anche se Gell è decisamente il carattere dominante, infatti, gli altri agiscono come suoi pari).
Si, ho voluto spiegare il perché la mia mente malata ha voluti Gell e Krum amici...mi sembrava corretto nei confronti dei lettori (non è un romanzo vero, che pretende che tu non sappia per continuare a leggere). è vero: non è bello che due amici tentino di distruggersi a vicenda - ma penso piuttosto che Krum volesse solo fermarlo e Gellert volesse difendersi per poter continuare nelle sue mire, più che ucciderlo -lo so, lo so che pensi, ma è vero....-, ma è pur vero che Albus ha affrontato Gellert ALLA FINE perchè c'erano troppe cose importanti per tutti in palio e non solo per sè, no? Lo stesso è ciò che porta Krum ad affrontare Gell e viceversa. Noi sappiamo che Krum gli si è opposto, ed è morto di conseguenza, ma non sappiamo altro. per quel che riguarda i piani folli... potrei dire che se inizialmente Krum pensava che la politica e le idee di Gell non era affare suo e si fosse astenuto dal giudicare le sue affermazioni in pubblico (quando le cose prendono pieghe più "colorite") e non faceva un'opposizione particolare (uno è comunque bulgaro e l'altro comunque austriaco), pian piano ha avuto la coscienza, e soprattutto lo spirito, di dire: "ma stiamo scherzando?!" e agire di conseguenza. per gli altri due.... non so cosa faranno. ho un paio di ipotesi, ma non so (diciamo che me lo devono ancora dire)... al momento, personalmente, sono arrivata solo fin qui...
Jones sta piuttosto antipatico anche a me.... ma c'è da dire che se non fosse perchè Gell è un genio e l'ha capito che noi sappiamo quello che sappiamo. L'inglese è stato poco allusivo al riguardo... ma comunque il cappello parlante non l'avrebbe mai mandato a grifondoro: ha paura di ammettere e affrontare le cose importanti (come l'amore, appunto, ma foss'anche solo il sesso)
no, io sapevo che Doge fosse un corvonero. si sono conosciuti prima dello smistamento. cioè... ricordo di averlo letto da qualche parte che fosse corvonero non me lo sono inventato, ecco, (ad esempio in wikipedia se leggi la parte riguardo ai corvonero trovi tra gli studenti il suo nome... ma lui, in effetti, nel libro, non dice MAI qual è la sua casa.)
il mago era solo ubriaco e borioso. e deve aver battibeccato con Aberforth, probabilmente (ho giusto questa intuizione: sai Abe non è ESATTAMENTE l'uomo pacato e pacifico che il fratello vorrebbe che fosse...). non sono sicura se compaiono ancora, servivano soprattutto a vedere il modo di reagire degli amici di Gell: conoscono bene l'austriaco e sanno che se gli toccano la cosa cara perde il controllo (quando ancora non era intimo con Albus si era inviperito per i quattro babbani ed è stato fermato dall'inglese, ad esempio), quindi mentre uno lo blocca ("Treu", che nella mia ignoranza col tedesco significa "Fede": lui è l'amico fidato, il consigliere, infatti) per evitare casini, l'altro Rüstung (e il termine "die Rüstung" dovrebbe significare "armatura", quindi per rievocare la protezione) si preoccupa di proteggere l'oggetto caro a Gellert. Krum era pronto a dare manforte agli amici: non ha ben capito i moti, ma è altrettanto pronto (troppo puro per comprendere le sfumature del sesso?).

Di: Felicity89 (Firmato) - Data: 03/05/2008 09:15 - A: Capitolo 42: XXI giorno - parte II

Carini gli amici di Gelletr in efetti non me l'ero raffigurato il nonno di Victor come amico da Gellert, ma mi sa che hai ragioni...

e gli altri?? Che volevano da Albus?? Uff me no male che c'erono gli austriaci anche se non si è scopetro cosa volevano da Albus.

Un besos a presto



Risposta dell’autore:

Si, davvero: come la cacca sul marciapiede (sono andati lì essenzialmente per sfottere il loro amico, intendiamoci, che poi le cose siano andate per il meglio è un'altra cosa...). Inizialmente neanche io (che l'avevo catalogato solo come uno delle tante vittime dell'austriaco), ma poi è successo... e non mi lamento...

cosa volevano gli altri da albus? andarlo a trovare per il suo compleanno prima di partire... tutto qui. sono anche loro degli amici. normalissimi e senza secondi fini (tranne uno, ma vebbhè). tranquilla. non c'erano secondi fini (se non per me).

Di: Felicity89 (Firmato) - Data: 01/05/2008 17:38 - A: Capitolo 41: XXI giorno - parte I

A ragione Gelle ragazzetto inspido... missa che è un pò come Peter Minus... mmm e adesso che vogliono quest'altri da gellert? Il tutto si sta facendo sempre più intrigante! Un besos a presto. Scusami x nn aver potuto commentare, ma avevo da fare..



Risposta dell’autore:

Peter Minus è più ipocrita e doppiogiochista. E un traditore. ecco, Jones non lo è. subdolo si (il paragone quindi è piuttosto azzeccato) ed è pure piuttosto vile, ma non è così inaffidabile. si, direi che è un codardo a cui non piace esporsi, contrariamente a Gell che è così passionale. E probabilmente è anche questo lato del carattere che Gell ha fiutato e che quindi reputa stridente col suo... cosa vogliono gli altri da Gell.... diciamo che è una cosa piuttosto normale. Nell'ambito del loro rapporto.

(non hai potuto commentare? l'hai appena fatto! XD)

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole