efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta



Story of the Moment
Fidati... di Ade e Ares Nc17
Allungare la mano e prendere quella di chi te la offre?..ma la persona che sta...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Felicity89 (Firmato) - Data: 15/03/2008 14:19 - A: Capitolo 16: IV giorno - parte II

Bello, bello, bello.. Cara scusa se sono mancata, ma avevo da fare... Cmq bellissimi questi capitoli. Al che ride.. E bravo Gelly Un besos a presto.

Risposta dell’autore:

Cara! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE! Ti scuso eccome! Anche io sicuramente sparirò per qualche tempo in futuro per impossibilità di tempo e quindi posso scusarti più che volentieri (il mondo reale è una brutta bestia), ancora non temevo che ti avessi annoiato, ma il tuo ritorno mi ha reso più che felice. Sono contenta che ti siano piaciuti questi capitoli. Si, Alb che ride è una bella cosa (degna di Gellert, comunque), se pensi che non ricordo di aver mai letto nella sotoria che lo fa.... vabbhè che ci sono un centinaio di anni di distanza, e lui ha un ruolo particolare da vegliardo, ma non lo ricordo proprio... mi piace pensare che sia una delle qualità di Gell: saper far rilassare Albus al punto di farlo ridere (un po' come ha fatto, per chi l'ha visto: ALan Rickman/Piton dietro le quinte di uno dei film...^^ ma anche lui è un uomo che può tutto! -^^-)



Risposta dell’autore:

Cara! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE! Ti scuso eccome! Anche io sicuramente sparirò per qualche tempo in futuro per impossibilità di tempo e quindi posso scusarti più che volentieri (il mondo reale è una brutta bestia), ancora non temevo che ti avessi annoiato, ma il tuo ritorno mi ha reso più che felice. Sono contenta che ti siano piaciuti questi capitoli. Si, Alb che ride è una bella cosa (degna di Gellert, comunque), se pensi che non ricordo di aver mai letto nella sotoria che lo fa.... vabbhè che ci sono un centinaio di anni di distanza, e lui ha un ruolo particolare da vegliardo, ma non lo ricordo proprio... mi piace pensare che sia una delle qualità di Gell: saper far rilassare Albus al punto di farlo ridere (un po' come ha fatto, per chi l'ha visto: ALan Rickman/Piton dietro le quinte di uno dei film...^^ ma anche lui è un uomo che può tutto! -^^-)

a

Di: Paddy82 (Firmato) - Data: 15/03/2008 00:57 - A: Capitolo 16: IV giorno - parte II

Ma dico io!!!!!manco qualche giorno e tu praticamente mi raddoppi i capitoli??????I LOVE YOU!!!!!!:)))è bello poter leggere ogni avvenimento da entrambi i punti di vista,ma questo rallenta ulteriormente lo svolgimento della storia,nn potresti unire i due pov o alternarli all'interno di un singolo capitolo?okokokok sono esigente, ma.....uffi sono curiosa!!!!!!Baciotti!!!!Paddy82

Risposta dell’autore: ne ho scritto uno al giorno (o meglio, uno a sera/notte): fin tanto che riesco voglio farlo, mi ci impegno. Si, purtroppo so anche io che la cosa si fa molto più lenta, ma non credo di farli dentro un solo capitolo, abituata come sono a farli separati. Ma posso provare a metterli in due pov differenti e metterli subito(in effetti è appena finito "solo" il 4° giorno), ma il tempo è un po' tiranno con la mia vita . più avanti ne metterò anche uno solo, per entrambi, ma in effetti è un po' più in là. Accetto la segnalazione e vedrò di fare del mio meglio! (anche se questo l'ho messo on line dopo la mezzanotte, quindi credo di non poterne mettere altri due...)

Di: Lady_of_Darkness (Firmato) - Data: 14/03/2008 19:51 - A: Capitolo 1: giorno 0

ma chissà perchè 'sti due devono farsi tanti problemi ogni volta che si avvicinano alla casa dell'altro!XD sono proprio cotti, non c'è che dire.....

la scena dell'emporio è fantastica, gellert ha svergognato quei due disgraziati davanti ad albus!!!!!sì, devono soffire ghgh....ma poi pover gellert, il the con le vecchie comari della zia! che torturas, fortuna che c'è anche albus, anche se penso che zia beth e le altre se li mangeranno^^'...e poi albus che si irrita perchè si ingelosisce di gellert!che amoreeee......

riguardo a quella mia frase intendevo che prima ero fissata con altre coppie (tipo severus/lucius) mentre adesso vedo solo gellert e albus....chissà, forse perchè in fondo sono l'unica coppia possibile.....

al prossimo commento!!!hola



Risposta dell’autore:

bhe, come mai.... che vuoi che ti dica, a diciotto anni hai gli ormoni che ti rendono stupido, no? XD A parte gli scherzi, Gellert ormai ci sta mettendo pure una pietra sopra sulla sua presa di coscienza (della serie - scusa la volgarità "mi arrapa, ok, lo ammetto, e allora?"), il mio caro Alb è un po' lento e non è che ci sia ancora arrivato... e per fortuna che è, parole tesual, "un pochino più intelligente della media". ma alquanto stupido, qui, nelle cose fondamentali.

Sono felice che ti piaccia. mi sono divertita anche io a scriverla (si!!!!!!! Umiliamoli!!!!!) e... il the serve, fidati! e poi... povero Al, si, è geloso: non gli piace essere escluso (ma come si vede nel 16, Gell si preoccupa per le facce incazzose in British mode che ha il caro AL! XD)

grazie per avermela chiarita! la coppia Severus Lucius è una di quelle che personalmente non disprezzo, anche se la considero come qualcosa di decisamente platonico. e, scusa la cattiveriuzza su uno dei personaggi della Rowling, ma il commento come unica coppia possibile è errato: Sirius è PALESEMENTE gay. che James non se ne sia accorto (ma dubito si accorgesse anche di fare la cacca), e così anche Harry (troppo felice di scappare dai suoi), e che perchè no, anche lui lo negasse, questo non conta nulla? XD

Al prossimo commento! Li aspetto con ansia, io! (non che il filo della storia si cambi,ho già tutti i giorni ben definiti,ma mi piace sapere cosa ne pensano le lettrici!)

Di: Lady_of_Darkness (Firmato) - Data: 13/03/2008 20:01 - A: Capitolo 1: giorno 0

non sarà stata "quella notte" ma gellert è stato fantastico lo stesso!!!!volevo proprio vedere la punizione di quegli imbecilli! così imparano a toccarci albus ^^...ma perchè non ha detto niente se ha individuato gellert sull'albero?è davvero strano XP....e gellert che dolce a mandargli gli usignoli ^O^ è proprio cotto!!!!!! basta, ormai amo questa coppia e tutto per colpa tua XDXD..scherzo, pensavo non mi ci sarei mai abituata e invece penso sempre a loro...^^

ciaoXD



Risposta dell’autore:

come ho già detto: in questa occasione ho sinceramente creduto di amarlo anche io... mi spiace solo di non essere riuscita renderlo come avrei voluto... sono prolissa solo quando non serve (vedi le risposte ai commenti...-__-). Aln non l'ha individuato perchè non sapeva chi ci fosse nella vegetazione e dopo aver visto Gell di sfuggita si era rasserenato troppo per poter perdere quel poco di pace... comunque si, Gel è davvero "messo male" (chissà de un secolo fa usavano quest'espressione...)

sonbo felice di non essere più l'unica malata di questa coppia XD (che io sia infettiva XD)

non h ocapito l'ultma frase: pensavo non mi ci sarei mai abituata e invece penso sempre a loro...ma mi fa piacere... dai, aspetta ancora qualche giorno dei loro e potremo dire "Alleluia!" e anche solo il loro domani sarà, spero, gradito.

Di: Lady_of_Darkness (Firmato) - Data: 12/03/2008 18:33 - A: Capitolo 1: giorno 0

meno male che è venuto gellert a rendere meno monotone le giornate di albus XP...poverino mi ha fatto pena quando non ha trovato nessuno in casa, e tutto per colpa della vecchiaò___ò voglio l'incontro notturnooo...(guarda che divento petulante XDXD)

Risposta dell’autore: Si! Meno male c'è Gell! sai, ha fatto pena anche a me! ma non era possibile se ne stesse a casa sperando in una visita di Gellert... per l'incontro notturno... mi dispiace... (no, non è vero)

Di: Felicity89 (Firmato) - Data: 11/03/2008 19:29 - A: Capitolo 12: III giorno - parte I

Quanto mi è stata antipatica zia Beth in questo capitolo non ne hai idea lei e le comari grrrr l'avrei voluto ammazzare!!! Mi é mancato il nostro Albussino spero che ne prossimo cap me lo farai vedere un pò di più. Un besos. Continua presto. 



Risposta dell’autore:

Povera cara... ihihihih l'ho adorata. è che mi chiedeva più spazio! le comare sono le comare, la Prewett è la madre di una certa prozia Muriel... Albus nel capitolo dopo è, in effetti, comparso di più. è suo.... ma è breve perchè non ha fatto molto.... povro ragazzo....

Di: Lady_of_Darkness (Firmato) - Data: 11/03/2008 18:50 - A: Capitolo 1: giorno 0

cioè, alla faccia della vecchia rimbambita!! ma perchè cavolo la zia non l'ha fatto andare subito??poveraccio gli ha fatto ripulire tutta la casa e l'ha costretto a sorbirsi le sue amiche....ma dai, che torturaç__ç e io che già fremevo pensando che lui e albus si sarebbero visti subito...

ma il finale è stato davvero bello, aggiorna subito....gellert che sbuca a casa di albus nel cuore della notte XDXDoddio, penso subito maleXP



Risposta dell’autore: mica scema eh, la vecchia Bath?voleva pavoneggiarsi un po', come dargli torto? e bhe, Gell è un bel ragazzo aitante! Il finale è piaciuto anche a me.... ma non pensare male. o meglio, si, fallo. ma non in quel modo. ma vedrai.... ogni tanto sono fiera delle mie idee....

Di: Felicity89 (Firmato) - Data: 09/03/2008 21:41 - A: Capitolo 11: II giorno - parte IV

nuuuuuu che carinoooo Albissino mio ** mi piace il fatto che vuole rivedere già Gell, ripeto che cattivi che sono quei babbani non piacciono spero proprio che Gell li avadakaverizzi! Un besos. A presto.

Risposta dell’autore: cara... faccio un'anticipazione, allora: no, non li avadakaverizza. ma fa qualcosa di molto più divertente. almeno, quando io mi sono immaginata la scena, ho sinceramente creduto di amarlo....

Di: Lady_of_Darkness (Firmato) - Data: 09/03/2008 20:04 - A: Capitolo 1: giorno 0

il discorso di gellert è davvero realistico, fa capire alla perfezione i suoi sentimenti e perchè silente ha deciso di unirsi a lui....in effetti l'outing di albus è adatto alla sua personalità: non ce lo vedo a provarci con tutti anche se è palese che ormai si sente attratto da gellert....ma gellert è davvero "emotivo" XDXD oddio, ma è l'effetto che gli fa albus o che gli fa sentirsi dire da qualcuno che è d'accordo con il suo progetto?? fa quasi paura....XDXD

aspetterò mooolto impazientemente la scintilla fra questi due...ormai sono diventati la mia coppia preferita di HP

ciaoXDXD



Risposta dell’autore:

(e dalle ricerche per l'università sboco e...rispondo) grazie. davvero. sono felice che si possa definire realistico il discorso di Gellert. E sono felice che anche l'idea della sessualità di Albus sia comprensibile e coerente,mi era impensabile fosse un tipo che ci prova con tutti e mi sembrava crudele metterlo con Doge, unico suo coetaneo conosciuto:se no povero Doge(che un centinaio di anni dopo sospira ancora il nome"albus")e poi, lo ammetto, mi sarebbe caduto:mi sembra trattasse con una certa sufficienza(durante i processi dei mangiamorte è lui che è compare nel pensatoio con Albus, no? O ricordo male io?): Albus è decisamente troppo cervellotico.

per quello che prova per Gellert... mettaimola così: se in risposta sulla masturbazione di Gellert ho affermato che è più un rapporto istintivo e fisico che niente ha con una vera e propria attrazione (figuriamoci l'amore), mi sento di dire che anche l'attrazione che qui palesa Albus è qualcosa di molto mentale: è l'esigenza della presenta di una mente e di un carattere come quello di Gellert (da maschio alfa, che nè lo idolatra nè lo deride ma lo considera suo pari e non pende dalle sue labra, ma piuttosto vuole un dialogo) che gli fa sentire la VOGLIA di vederlo. che poi le propensioni personali dei due diventeranno un amore passionale...lo esigo anche io se no entro nella storia e li frusto...

si, il mio Gellert lo voglio sempre intento a seguire la sua (bella) testa calda... e si è trovato istintivamente felice della compatibilità di idee con l'inglese. (fa quasi paura? BENE! XDXDXDXDXD)

ormai è la tua coppia prederita? per merito mio? se si, grazie!!!!!! sono felice!!!

ps: la scintilla l'aspetto pure io...XD son qui che fremo! Ma perchè non mi piacciono gli amori che sono come buttare un fiammifero acceso sulla benzina? (perchè mi piacciono quelli che dalla piccola scintilla bruciano una foresta intera, dico io...=_=)

Di: Felicity89 (Firmato) - Data: 08/03/2008 19:31 - A: Capitolo 10: II giorno - parte III

Buona festa anche a te inazzittutto... Finalmente qualcosa si sveglia fra i due. Mi é piaciuto il discorso fra Al e Gell. E che supidi che sono quei babbani (guarda che lo sei pure tu ndGell -.- ndme) povero Al lui non é una donna e poi se vedessero Sirio o Rei (sirio é un cavaliere dello zodiaco e Rei é uno dei blebederks della serie: beyblade e hanno tutti e due i capelli estremamente lunghi e non sono assolutamente degli uomoni) chissà cosa penserebbero. Un besos. A presto.

Risposta dell’autore: grazie....! rispondo giusto prima di uscire: si, finalmente...! (ci tenevo anche io) mi sono sempre chiesta come fosse possibile che in 2 mesi questi due si fossero subito trovati... e Gellert avesse spiattellato subito le sue intenzioni, ora ho dato una spiegazione (un po' stupida e sempliciotta) che a me piace. Quei babbani sono semplicemente i classici paesanotti igoranti e boriosi che si sentono fighi (e il capetto è quello che viene da paesino più grande) della dine del XIX secolo... Per Al... allora grazie per la spiegazione di Rei che non conoscevo, ma pensa che sirio è un personaggio degli anni '70 e la moda era anche meno clemente del disegnatore di Saint Seya (e poi sta per 3/4 della storia a petto nudo mostrando VISIBILMENTE di essere un maschio) e Rei... bhe, ho come l'impressione che per i giapponsei il capello lungo -anche ora- non abbia proprio lo stesso significato che da noi, anche se...se Al fosse stato ragazzo ora io gli avrei dato del metallaro... se consideri il periodo di poco posteriore a Baudelaire e periodo in cui Wild vive gli ultimi anni di vita... e sospetto che se avesse visto Alb gli avrebbe palpato il culo...

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole