Credo di non aver capito il perchè di tutta questa animosità sul fatto di partire, più che altro non ho capito che devono andare a fare, ma credo che me lo spiegherai nei capitolo successivi...
Le buttete sul "fottere" dopo un po non fanno più ridere, Draco si più spiritoso...
il caso si sviluppa in modo contorto ma ci sono giusto tre indizi in più, bene.
La Drarry si sta sviluppando, molto sotto tono ma sono sicura che poi arriveremo da qualche parte, bene.
Blaise e J non possono stare separati che che se ne dicano a vicenda, e sono sempre più dolci anche se pervasi dlla tragicità dell'amore fugace, quindi bene.
Mi8 sto già facendo dei viaggi mentali tra Ginny e Will, magari è una pura supposizione ma chi lo sa...
Non per altro ma dire "caxxo" davanti a una bambina di 9 anni, insomma...
Comunque è strano il fatto che parlino di cose personali, ossia dei fatti di Ginny, così davanti agli altri agenti, non che siano fatti di chissàà che 'privatezza' ma immaginarsi il tutto è buffo.
E poi c'è Harry che pensa a cose che non crederebbe, tipo quanto è bello Draco, o l'andarci a letto... tipo... chissà che cosa vorrà mai dire?!
E poi Zabini che pensa a cose e che ci fa sciogliere in brodo di giuggiole tanto è tenero, ma insomma!!!
Infondo siamo appena all'inizio e qualcosa mi dice che anche se Blaise vuole lasciarlo ci riuscirà poco...
E poi ci sono i nosrti due ragazzi che anche se non se ne accorgono si mettono vicini, scherzano e vanno fuori a bere, sono veloce e non vedo l'ora che la cosa "evolva"!
Intanto sono preoccupata per Dracoe per quello che proverà dopo questo verdetto su Lucius però ha senso, credo che forse alal fine starà meglio, o almeno lo psero...
Inizio interessante, ammetto che di solito le fic con l'epilogo del 7 non le leggo(causa dell'odio viscerale verso Ginny) ma magari mi ricredo sviluppando questa, speriamo.
Eccomi di nuovo qui! Come al solito ho letto tutto d'un fiato! Ero ipnotizzata dalla storia e ho passato 2 notti insonni perchè DOVEVO assolutamente arrivare alla fine!!! Bellissima ff. I miei più sinceri complimenti. TI ADOROOOOOOOOOOOOOO. Bacio bacio
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.