|
Di: T Jill (Firmato) - Data: 05/03/2008 02:14 - A: Capitolo Unico
Allora, mia Serpe. Lasciando da parte quanto sono rimasta di sasso, che ormai lo sai, veniamo alla storia. Sono letteralmente morta dal ridere sul crossover! Oh, i miei ingenui telefilm fine anni '60, con le loro orribili uniformi e il maquillage pesante e potrei aggiungere che, ogni volta che i Klingon attaccavano, dal soffitto della plancia cadevano polvere e calcinacci. L'unica astronave della storia con i soffitti in stucco veneziano... XDD Ma i miei due cuccioli... Sono lì, perfetti. Sono proprio loro, così IC. E in aggiunta c'è quel qualcosa in più che è stata l'origine di tutta la storia... ^__- Rischio di dimenticare che questa è una H/D, guarda! XD Eppure sarebbe un peccato, perché anche gli altri miei due amori fanno la loro porca figura, e il termine non è casuale per niente! H_H La questione dell'anello però è tenerissima, e grazie per la melassa, lo sai che a me piace. XD Provo a vincere la stellina, adesso. Le spassose magie sugli elettrodomestici mi hanno ricordato quelli di Jenna, poi nella scena di inaugurazione dello studio e in quel filo che unisce Draco ad Harry, trovo la spettacolosa Calanthe di Big Dick. Nell'idea degli anelli forse un'ombra di Gold Tinted Spectacles? *curiosa* Ma la parola incisa sugli anelli... quanto sei dolce, a scrivere solo per me. Quanto sei serpeverdemente carogna, a scrivere in modo che capisca solo io? :-) Perché sai che nemmeno chi guardava i telefilm può capire, soltanto chi ha letto i libri... XD Yay per le sfumature. Poi lo ammetto senza problemi. Il siparietto finale mi ha uccisa definitivamente... sto ancora ridacchiando su quella Smaterializzazione che Smaterializzazione Non È e sulle bacchette nascoste... XDDDDDDDDDD Darling, IO ringrazio TE. Sei stata bravissima in tutti i sensi, ma guarda che conto di poterti essere ancora d'aiuto in futuro. ^_^ E di Vulcan, hai capito l'unica parola che conta davvero. ♥_♥ *snuggles T'Vian* ;-)
Risposta dell’autore: Oddio, non farmi ripensare ai primi Klingon, che a loro sì che andava male come trucco! Sembravano delle Drag Queen senza paillettes... Ammetto che anche io, quando ho iniziato 'sta fic, ho corso il rischio di andate totalmente fuori tema e scrivere una... Adamo/Adamo! XD (figurati se do un indizio ai lettori, tzè) Le fic di cui parli le ho lette tutte, quindi sicuramente sguazzano nel mio subconscio, anche se ogni eventuale riferimento è davvero casuale. Come sai ho una memoria che somiglia più ad un'amnesia cronica! Il motivo della mia faccina O_O te l'ho già spiegato in pvt (figurati se do un altro indizio ai lettori, ri-tzè XD) T'hy'la, t'hyla... che bella parola, eh? Avessi qualcuno cui poterla dire, la direi, fidati. Un po' perché è un cerchio, un po' perché, come hai fatto notare tu, non sono in molti a conoscerla. Robba babbana di nicchia, insomma! Pensa che nell'epilogo inizialmente Herm si faceva saltare le corde vocali urlando ai due deficienti che era solo un telefilm, quindi non era né magia né tecnologia... però alla fine ha prevalso l'atteggiamento più radicale. Non valeva la pena farla sgolare, tanto quei due mica l'avrebbero ascoltata, no? ^_- Live long and prosper, my friend. V/
Di: Salome (Firmato) - Data: 05/03/2008 01:06 - A: Capitolo Unico
Beh, meno male che almeno tu ci hai pensato a scrivere qualcosa in Vulcan XD Non vedo l'ora di leggerla: solo per le premesse non me la perderei per niente al mondo. Credo che sarà la prima cosa che farò domani mattina XD Buona notte, per il momento. Salomè.
Risposta dell’autore: Purtroppo per T'Jill, il mio Vulcan si ferma a t'hy'la! Mi sarebbe piaciuto avere più tempo per svillupparla, ma così ho scoperto che *adoro* il non-detto... costringe il lettore a pensare e mi fa risparmiare un sacco di tempo! XD Ciao!
Di: T Jill (Firmato) - Data: 05/03/2008 00:54 - A: Capitolo Unico
Lo devo dire SUBITO!!! Quando ho visto questo titolo qui su NA ho fatto un salto di un metro!!! La mia lingua natale, che pensiero DELIZIOSO! ♥_♥ E adesso vado a leggere, nemmeno un terremoto del settimo grado potrebbe fermarmi... ^__-
Risposta dell’autore: Non hai idea delle dimensioni del mio ghigno in questo momento... ^___________^ A più tardi, allora! Baciooooooooooooooooone!
|