|
Di: nye (Firmato) - Data: 21/10/2012 14:05 - A: Capitolo Unico
Anche se non è iniziata poi così bene almeno alla fine si è riscattata, anche se mi ha fatto piangere un pò...
Di: Mary (Firmato) - Data: 12/04/2008 19:31 - A: Capitolo Unico
Amare una persona in questo modo può essere davvero straziante, ma allo stesso tempo riesce a farti sentire vivo come poche altre cosa al mondo, nonstante tutto il dolore che può portare. Meravigliosamente bella. besos.
Risposta dell’autore: Grazie mille^^
Di: lollo_love89 (Firmato) - Data: 10/03/2008 20:13 - A: Capitolo Unico
Brava tesoro mio, riesci a far sentire tutto il dolore che ha sentito lui..e stata proprio una brutta faccenda..meno male che si è risolta..più o meno..però mi chiedo ancora come abbia fatto a fare una cosa del genere..lo diciamo io e "il mio ragazzo" che è sempre meglio farsi una canna più che ubriacarsi, ci crederai un po' di più ora..spero! un bacio grande grande!
Risposta dell’autore: Amore mio ma perchè devi dirmi certe cose che mi sciolgo? Direi che su questa cosa tu e il tuo ragazzo (frrr che bello chiamarlo così!!) avete ragione..ma magari l'avrebbe fatto lo stesso anche se fosse stato cannato..Lo sai, sono dell'idea che se qualcosa deve succedere succede prima o poi, che tu lo voglia o no (ghghgh sai a cosa mi riferisco vero? *_* *ç*)... Un bacione one one tato!!! =*
Di: marchesa da 4 citti (Firmato) - Data: 06/03/2008 16:51 - A: Capitolo Unico
non c'è che dire... il tuo è proprio un cammino nel miglioramento. è bella, è profonda... ho finalmento letto la sara che ho sempre ammirato, quella che crede nei suoi valori e per quelli combatte ( mi sa che ti sto facendo tanto san potter...) complimenti, complimenti e ancora complimenti!!!! un bacione immenso!
Risposta dell’autore: Oddio, non so se paragonarmi a Potter possa essere preso come complimento o no...Grazie mille dei complimenti, non credevo sarebbe piaciuta così tanto... ^.^
Di: ilfalco75 (Firmato) - Data: 05/03/2008 14:16 - A: Capitolo Unico
Ciao sono Alessia, sono rimasta molto colpita da questa ff, hai messo il tuo cuore in ogni parola, l'affetto che provi per il mio piccolo si può toccare con mano. Sara, ti vorrei ringraziare con tutta l'anima per i sentimenti che nutri per Ale, lui è speciale e si merita persone speciali come te vicino. Grazie ancora, piccola grazie con tutto il cuore.
Risposta dell’autore: Grazie. Sono io a ringraziare te per tutti questi complimenti, mi fai diventare tutta rossa. Gli voglio un bene dell'anima, non potrei fare altrimenti. Come dici tu è molto speciale..Io però non mi sento alla sua altezza, anche se lui direbbe il contrario. Sono felice che ti sia piaciuta, sono stata tutta la mattina a pensare 'chissà se piacerà'...Quando ho letto mi si è tolto un peso.rnAncora mille e mille grazie. Baci, Sara
Di: Aleksej Larkey (Firmato) - Data: 05/03/2008 13:11 - A: Capitolo Unico
Mi hai ucciso! Oddio detto così potrebbe sembrare negativo, quasi blasfemo per questa bellissima storia, che stanto storia non è.... Rivedo i nostri dialoghi in queste righe, la mia incurezza ed il tuo ineguagliabile incoraggiamento! Piccy, come ti ho detto, l'hai scritta con il cuore, ed io lo vedo il tuo cuore e vedo anche il mio, la mia sofferenza, il mio dolore, le mie stesse lacrime, tu hai saputo descriverle e renderle reali meglio di quanto probabilmente avevano fatto le mie guance bagnate. Cosa ne dici, ne stampo una copia per il 'mio Draco'? Giusto perchè abbia sempre a mente che facendo quello che ha fatto non ha fatto un male atroce solo a me.... Ancora una volta hai 'preso' (passami il termine, al momento non ne trovo uno migliore) dalla mia vita e l'hai reso, diciamo, pubblico. La cosa non mi dispiace, ma sinceramente è stato un bene che tu l'abbia pubblicata solo ora che tutto si è sistemato, credo che non avrei retto il colpo di vedere il tutto nero su bianco anche solo qualche giorno fa.... Un immenso abbraccio a te, dolcissima Sara, Aleksej, il tuo papy giocoso e permissivo che ti vuole un mondo di bene.
Risposta dell’autore: *blush*rnSono qui, a leggere e rileggere il tuo commento, con le lacrime agli occhi e mille pensieri in testa. Mille cose che vorrei dirti ma che sono solo frasi sconnesse...rnScrivendola ho pensato a te, al tuo dolore, a me, a quel piccolo piccolo dolore(se si può definire così quella fitta che ho provato al cuore..In confronto al tuo è niente..) che ho sentito quando mi hai raccontato cos'era successo. Ho rivisto le mie lacrime, ho immaginato le tue e questo è il risultato. Se mi permetti il termine, la mamy DEVE leggere, VOGLIO che legga. E voglio vedere scritto nero su bianco quello che ne pensa.rnIn verità, avevo pensato di postarla subito, ma era banale la prima versione e più la rileggevo e più banale la trovavo. Anche la dedica ha subito varie modifiche. Quando Lollo l'ha letta in "anteprima" ha detto:'tata, lo sai ce sembra chelo invogl al suicidio?'. E controllandola ora, direi che anche a me fa lo stesso effetto..Ma non ho trovato altro modo per esprimere ciò che provavo.rnPer esprimere la gioia che ho sentito dentro quando ho letto la tua recensione, invece, ho trovato vari modi:mi sono messa a piangere, ridere, fare la fusa e saltare. Tutto contemporaneamente..E ho scatenato le ire dei miei.. =PrnBeh, direi che posso terminare qui, o rischio di fare una risposta più lunga della'storia'...rnUn abbraccio immenso anche a te, mio bellissimo e dolcissimo papy!!!! Ti voglio un mondo infinito di bene e non smetterò di ripetertelo!rnBaci baci baci dalla tua Piccy rossa per l'emozione!
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 05/03/2008 11:17 - A: Capitolo Unico
Molto dolce ,romantica e maliconica. Mi piace. Brava e alla prossima
Risposta dell’autore: Grazie, non sai che fatica ho fatto per scriverla...Leggere tutti i vostri complimenti mi fa tirare un sospiro di sollievo.
|