anche se la fine è triste è mi hai fatto ricordare il mio Draco, anchio come Theord purtroppo o per fortuna non sono ancora riuscita a dimenticarlo... ma non penso di arriva al suicidio quello no!
Risposta dell’autore: Ma spero proprio di no!! I suicidio in questo caso è stato davvero 'estremo' una forma di esasperazione, ma direi che ci poteva stare *.* Grazie per i complimenti e la recensione ^.^ è sempre un piacere!! Alla prossima, Al.
Tesò, ma è stupenda almeno la prima parte. Io farò finta che tu quel finale non l'abia mai scritto, perchè quella è un'altra storia, sì sì, me ne sono autoconvinta. Fino a "davvero" è perfetta, mi piace davvero tanto, ma dopo io faccio finta che tu non abbia messo nulla, ok? Il tuo Theo devo ammettere che mi piace, adesso vado, un bacio, Sara.
Risposta dell’autore: Piccola.... tu fai finta, ma c'è!! muahahahah!! Farti prendere questi colpi è terribilmente gratificante lo sai? Sai che abbiamo proprio un rapporto malato eppure sanissimo io e te? ^.^ Alcune volte mi faccio paura da solo hihihi! Facciamoci internare insieme dai!! Alla prossima piccola Sara, un bacione! Al.
Hai descritto perfettamente come ci si sente quando si ama una persona senza la speranza di essere ricambiati. E' molto triste e colpisce dritta al cuore, ma è comunque bella e assolutamente coinvolgente. Bravissimo. besos.
Risposta dell’autore: Grazie ^.^ Mi fa molto piacere che ti sia piaciuta *.* Troppi complimenti ^////^ Alla prossima, un mega abbraccio, Al.
Ma buuuu!!! Povero Theo..Non poteva trovare un tipo anche lui? =( bu e ribu!! Comunque..lasmetto di fare la scema e ti dico che mi è piaciuta molto. Come tutto quello che scrivi te!!! Un bacione grande grande!! p.s. saluta lo zio!!
Risposta dell’autore: Alcune volte piccy, quando il tuo cuore appartiene a qualcun altro, anche se trovi qualcuno che tenga a te non t'interessa ^.^ Mi fa piacere che ti sia piaciuta!!!! Lele sarà contento dei saluti, la 'mamy' un po' meno ihihihiih!!! Alla prossima, Al, il tuo papy giocoso e permissivo!!
ç____ç... ehilà! come va? io sono qui che sto piangendo (come sempre) come una disperata... che bella che è questo tuo piccolo parto! anche se triste e drammatico... mi ha aperto gli occhi su un fatto fondamentale, che ho sempre saputo, ma mai interiorizzato: eros e thanatos alla fine sono la faccia della stessa medaglia, e alla fine non c'è amore se non c'è annullamento, anche nella morte autoindotta... vabbè, un bacione immenso! e ancora complimenti!
Risposta dell’autore: Io tutto bene grazie e tu? Sempre a piangere quando leggi le mie storie? Inizio a preoccuparmi sai? Che pensieri profondi che ti ha scatenato questa storia senza troppe pretese ^.^ Contraccambio il bacio!! Alla prossima, Al.
E' la seconda volta che tento di scrivere il commento, perchè sono completamente fusa, questo è stato l'ultimo giorno di esami ed il cricetino che mette in moto i miei neuroni si sente in vacanza ( cosa quanto mai errata, lunedì iniziano le lezioni). Questa shot però merita assolutamente lo sforzo! E' bella, delicata, e vera, a suo modo, perchè non sempre scegliere il bene dell'altro invece che il proprio porta ad una soluzione positiva, non sempre cercare di farsi bastare la consapevolezza che la persona che ami è felice, anche se non con te, ti aiuta ad andare avanti. Molto triste, ma molto molto bella!
Alla prossima,
Eriko.
ps: e ora vado a fare la valigia, che domani vado a casa e mi faccio consolare dalla mia metà!! XD
Risposta dell’autore: Mi mancavano i tuoi commenti ^.^ Non lo dire a me, questo è davvero un periodo difficile....ç_ç Grazie per la recensione ed i complimenti! E' bello sapere che il proprio intento è stato compreso!! ^.^ Buone coccole!! Alla prossima, Al.
oddiooddioddio...ma e'tristissima!!!mi e' venuto un "magone" terribile.....povero theo...senza nemmeno la fortuna di trovare un nuovo amore per iniziare nuovamente a vivere!!!ragazzo mio ma che ti succede??(anche se ti parlo come fa harry con silente sei dispensato dal darmi del lei.....mi faresti sentire piu' vecchia di quello che sono...)non aggiorni piu' nessuna delle 2 ff delle quali, pur non minacciando abitualmente gli autori,sono vicina a gridare per la disperata mancanza di novita'...sparisci per un sacco di tempo e poi...ricompari con questa cosa cosi'dolorosa e senza appello??mi fai preoccupare.......ok basta con le prediche.....spero di vedere presto gli aggiornamenti tanto attesi e...qualche altra storia un po'piu'positiva...(senno'mi strappo i capelli dalla disperazione....)un affettuosissimo saluto...narcissa
Risposta dell’autore: Ciao meravigliosa creatura!! Se posso fare pubblicità, consiglio la lettura di 'Treason' di tata89 se vuoi sapere cos'è successo e se ti vuoi rallegrare 'Like an animal' sempre mia.... Comunque come hai notato riesco a pubblicare, quindi molto presto arriveranno anche gli aggiornamenti che t'interessano ^.^ Un forte abbraccio, alla prossima, Al.
no credo esista un modo altrettanto sensibile e delicato per descrivere l'amore, quello eterno, quello così grande per cui sei davvero disposto a rinunciare a chi ami per amore suo. Per una volta, ci hai fatto vedere che questo sentimento così meraviglioso e annichilente non ha solo il risvolto positivo della medaglia. Non c'è solo la concusione felice della fiaba.
C'è il rovescio, il mondo dei coraggiosi che soffrono per essere stati così buoni da lasciare andare il proprio cuore, il mondo di chi continua ad arrancare giorno dopo giorno, accontentandosi del meno peggio e sentendosi in colpa perchè propri non ci riescono ad amare la persona che dorme con loro tutte le notti, il mondo d chi, come questo tuo Theo, oltre a proprio cuore, dice addio a tutto se stesso.
Mi è piaciuta, questa shot. Mi è piaciuta perchè è piena di speranza e lacrime, di libertà e catene, di futuro e eterno.
Ti abbraccio, Cloe
Risposta dell’autore: Ciao Cloe!!! Grazie per la recensione ed i complimenti!! ^///^ Mi fa piacere notare che il mio intento è stato compreso fino in fondo!! ^.^ Grazie, contraccambio l'abbraccio!! Alla prossima, Al.
Ma guarda che io avevo capito benissimo... proprio per questo, ho detto quello che ho detto! XP (Non pensare male, è solo una battuta cretina... ma è vero che avevo capito: ma sai, un cioccolatino tira l'altro... e a me il tuo ha fatto venire in mente i miei, quelli masticabili! Che vuoi, quando golose si nasce... XP Grazie per l'abbraccio e a presto, Alek! Ada
Risposta dell’autore: Ok...le mie figuracce sono assurde.... cmq perchè è questo punto non mi contatti direttamente su msn (il mio contatto è scritto nella mia pagina personale....) tanto ormai ci scambiamo messaggi ad una velocità super sonica ^.^ un bacio, Al.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.