L'avevo già letta ma non ho proprio resistito.è stato più forte di me..appena ho visto che avevi ripubblicato qsta oneshot sono andata a rileggermela..TROPPO BELLA!adesso mi piace ancora di più..Harry, Draco,la canzone WOW! Bravo bravo!
e se ti dicessi che la canzone è stata suonata nel preconcerto degli him nella data di milano?....capiresti in che condizioni sono al momento...W Ville! W Harry&Draco! besos nicoletta.
Risposta dell’autore: Mi vuoi morto vero? Ammettilo!!!! Volevo venirci anch'io ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç Hai fatto delle foto vero? Me le passi per favore? ç_ç ç_ç ç_ç Ville ha cantato 'wicked game'? AAAAAHHH che disperazione ç_ç.... Vabbé, mi consolerò l'anno prossimo se fanno un nuovo album.... Grazie per la recensione ed i complimenti!! Alla prossima, Al.
Credi che il ritorno ad un linguaggio pre eementare possa essere considerato un segno di apprezzamento? NO? Io dico di si! Voglio dire, conoscevo già like an animal e mi era piaciuta, ma leggere di seguito entrambi i punti di vista...beh, ti da quel senso di completezza che forse prima mancava! Una cosa mi è piaciuta più delle altre: questa parola "marchiare" che serpeggia nel testo più a più volte... Mi da quel senso di infinito, di possesso eterno.
E la cosa curiosa e che potrebbe starci bene come continuo de i tuoi occhi; immagino che una volta tornati a casa, Harry e Draco avrebbero dovuto in qualche modo lavare via i sensi di colpa, ribadire che la loro unione rimarrà stabilmente solida. E quale modo migliore se non una scopata con i controfiocchi? E più precisamente questa scopata, dove "tu sei mio e io sono tuo" è un concetto che viene espresso in maniera viscerale.
Buon Weekend!
Un abbraccio, Cloe
Risposta dell’autore: Ciao Cloe!!! ^.^ Leggerla tutta d'un fiato fa sicuramente effetto, lo penso anch'io!! Per questo ho preferito pubblicare tutto insieme *.* Si può 'marchiare' qualcuno in modi molto differenti, ma credo che questo sia il migliore *.* Come continuo de 'I tuoi occhi' lo vedo parecchio forzato.... In fondo tratta di qualcosa di totalmente ed assolutamente diverso ihihih! Passa un ottimo weekend!! Un abbraccio forte, alla prossima, Al.
non è un commento molto intellettuale, ma sono le tre e mezzo, di notte e ho appena finito di leggere.
Dire che è veramente intenso è riduttivo,va dritto alla parte più istintiva e primordiale.
Tu hai scritto di cose che uno non dice nemmeno a se stesso ma che non per questo non sono meno vere, e senza tanti fronzoli:vai avanti così
Risposta dell’autore: ^///////^ sarà poco intellettuale, ma sicuramente è bellissimo per me poterlo leggere *.* Io e Chiara ti ringraziamo tantissimo!! Davvero c'è gente tanto respressa da non dire la verità neppure a se stesso? A me è sempre stata insegnata la sincerità e -purtroppo- alcune volte si nota fin troppo ^.^ Alla prossima, un abbraccio, Al.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.