|
Di: SaraPiton (Firmato) - Data: 18/03/2008 23:30 - A: Capitolo 3
Povero Severus!!!! Dai,ti prego, fallo stare un pò meglio! Per favore!!!! *sfodero occhi dolci da cane bastonato in cerca di coccole!* Bando alle ciancie. Scrivi molto bene, e sai rendere alla perfezione i sentimenti che ora percorrono il cuore del nostro mitico Sev...però mi piacerebbe sapere anche cosa prova Remus...questo è solo il mio punto di vista! Baciotti, aspetto con trepidazione il prox chap!!!! Sara
Risposta dell’autore: Mi piace torturare Severus... Che ci posso fare? Fra un pò starà meglio...forse... (occhietti innocenti di un gattino che guarda un topino in trappola...la sua trappola...) Ti ringrazzio infinitamente per i cimplimenti! Non sai quanto mi hai fatto felice! Tanti bacini affettuosi! Il prossimo capitolo arriverà a breve.
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 18/03/2008 22:37 - A: Capitolo 3
per la barba di merlino.....ma tu vuoi portarmi alla disperazione!!!non basta la row che dal 5°al 7°libro ha fatto un'ecatombe facendomi morire sirius,sev e rem...ti ci metti pure tu!!! severus cosi'...debole e fragile...desideroso solo di sparire,di morire...per far smettere quel dolore atroce...quel "male di vivere"che gli attanaglia il corpo ed il cuore.....lui e'convinto di non meritare neanche.....la preoccupazione di una persona come rem...figuriamoci le sue lacrime...il suo dolore...non ci crede...non riesce a crederci!!!e quella frase terribile...:"io non valgo tanto fastidio..."e'di una desolazione assoluta.....lui si considera praticamente un ...rifiuto,qualcosa da gettare nell'immondizia!fa davvero venir voglia di abbracciarlo e cullarlo e consolarlo come si fa con un bimbo spaventato.....riuscira'il grande,nobile,dolce cuore di remus a fargli capire che non e' cosi'?a dargli un motivo per sperare,curarsi e continuare a vivere?fara' in tempo a tirar fuori sev da quell'abisso di disperazione?io,sinceramente,spero di si'...perche'volgio credere che sempre,dopo la tempesta,ci possa essere la quiete.....un abbraccio grande.narcissa
Risposta dell’autore: Lei gli ha fatti morire e io non li posso torturare nemmeno un pò? (Icchietti sbrilluccicosi da angioletto...) Quando ho iniziato a leggere i libri Severus mi ha dato proprio l'impressione di un personaggio da buttare...vuoto e cattivo... niente di lui ispira dolceza, esteriormente. La mia mente malata ogni tanto fa da tappabuchi... non ti preoccupare, la storia sta per finire...non soffrirà ancora per molto... (sorrisino sadico...) ...forse. Grazie infinite per il commento! :) Ti abbraccio forte e ti dò un bacino sulla guancia!
Di: SaraPiton (Firmato) - Data: 15/03/2008 02:19 - A: Capitolo 2
Ma che ha? Povero il mio Severus! Dai Rem..un bacio e passa la bua! Aggiorna presto! Dai,non mi puoi tenere così in sospeso!
Risposta dell’autore: Un bacio di Remus non gli farebbe certo male...ma per ora...no! Aggiornerò in questi giorni ;) prometto. Grazie del commento! Un'abbraccio!
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 14/03/2008 22:15 - A: Capitolo 2
ma sei tremenda!!!e'vero che io ho il cuore di burro.....ma tu hai il cuore di pietra!!!ma poverini.......!e ora quella lettera cos'e???e Sev....temo sia malato......e non si stia curando come si deve....e sicuramente la sua enorme sofferenza interiore non e'd'aiuto....ti prego...falli sorridere....non dico "sganasciarsi"dalle risate...ma almeno sorridere un pochino!fallo per questa "povera"lettrice dal cuore tenero che morira' per la troppo angoscia!!!che ne dici...e'possibile???a presto(spero)e...aggiorna!!!(anche "Tenebre")ciao!narcissa
Risposta dell’autore: Grazie del commento e del complimento... sono tremenda, lo so! :) Prima o poi sorrideranno... La pietra è solo una copertura, il dentro è diverso... Aggiornerò prestissimo, prometto! :) Tenebre l'ho già aggiornata, giusto pochi minuti... Un'abbraccio enorme! A presto!
Di: SaraPiton (Firmato) - Data: 13/03/2008 01:27 - A: Capitolo 1
Ehm....quand'è che aggiorni? Bellissima e molto intrisa di malinconia, rabbia e dolore...
Risposta dell’autore: Aggiornerò presto, non temere.. :) Grazie per il complimento! Un'abbraccio!
|