Dall'amministrazione: il rating che hai segnalato per questa storia è NC17, cioè il più alto a disposizione. Devi giustificarlo con gli avvertimenti opportuni (per esempio "Scene di sesso descrittive" o "Scene violente/macabre/sadiche"). Ti prego di provvedere al più presto, grazie.
Devo ammetterlo: non mi ha entusiasmato...almeno fino all'ultima frase!
Perchè quel 'Ed è suo. Talmente suo che fa paura' è divinamente sensazionale, talmente tanto che sono andata di corsa filata a metterlo nel mio bel libriccino di frasi preferite. Di questo ti rendo merito e ti ringrazio.
Risposta dell’autore:
Ti capisco perfettamente, perchè di solito le flash-fic o le drabble mi fanno lo stesso effetto. Mi fa davvero piacere però essere riuscita a colpirti in qualche modo nonostante la brevità della storia, che penso sia poi lo scopo delle fic molto brevi.
Wow, addirittura sul libriccino delle frasi preferite. xD Grazie a te. <3
Molto carina e dolce, soprattutto per le sensazioni di Draco.
"lui non riesce a voltarsi dall'altra come se niente fosse" e "talmente suo che fa paura" sono frasi perfette per Draco, la scena; non so perché ma mi sono piaciute particolamente!^__^ Brava, ciao...
Risposta dell’autore: Grazie infinite per il commento, sono contenta che la mia storia ti sia piaciuta. :] rnHo cercato di rendere il personaggio di Draco nel modo migliore che potessi, visto che la storia era dal suo punto di vista. La frase conclusiva che hai notato è particolarmente adatta, perchè penso che l'accorgersi di quanto Harry gli appartenga scombussoli Draco e gli faccia quasi paura. rnGrazie ancora.
Ma che carina!!! E' dolce, anzi dolcissima, sai tesoro? Eppure non è nemmeno un poco melensa. No, neppure un po'. E vado matta per quel "labbra rosse di baci", è così vivido, visibile e anche vero che mi ha sciolta. Ma guarda tu, mi sento come se fossi tornata ragazzina ^________^ Poi c'è quel "Ehi"... anche io penso che sia proprio qualcosa che avrebbe potuto dire Harry e poi, tu non puoi saperlo, ma mi hai ricordato qualcuno che nella mia mente è proprio associato a Harry e la cosa, vista così, è buffa e carina insieme, mi ha intenerito ancora di più. E brava la mia Val! ♥ Spero solo che, malgrado la nota, tu non ci metta milioni di anni prima di scrivere ancora... e poi lo sai cosa vorrei... eheh, ok, la smetto, tesoro, la smetto... ;D Grazie di avermi regalato un momento tanto tenero e un abbraccio maxi, tesoro :)
Ny
Risposta dell’autore: *_* Grazie mille, Ny. Sai benissimo quanto valgono per me i tuoi complimenti, quindi saprai quanto mi rende felice questo commentone.rnSono una schifosa romantica, quindi la dolcezza è praticamente implicata nelle mie fic, però mi fa piacere non risultare melensa, perchè non mi piace affatto. Quei due non li vedo per nulla melensi, eppure sono di una dolcezza! <3rnLe labbra rosse di baci sono una mia fissa, infatti ce le infilo spesso. Sono un dettaglio che mi piace, perchè sono tra quelle cose che mi si imprimono nella mente come i fianchi.rnAhah, quell'"Ehi" finale ha avuto più successo di quel che mi aspettavo. xD Ho cercato un modo carino per chiudere la fic, senza sdolcinatezze varie e ho pensato che ci stesse bene.rnGrazie ancora tessora. *-*rnLa nota era più o meno una battuta, perchè mi sono resa conto che è passato quasi un anno dall'ultima cosa che ho pubblicato. In questa settimana comunque conto di scrivere qualche altra cosa. ^^rnDi nulla, anzi, è un piacere riuscire a farti svagare visti i tuoi impegni. Un bacio
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.