|
Di: KuroiHikaru (Firmato) - Data: 28/03/2008 20:34 - A: Smistamento
I love Harry-Slytherin!! *_*Come si fa a non amarlo in queste vesti (anche se il principe delle serpi resterà sempre Draco!!) Poveretto Draco, ha fatto un figura quasi da Tassorosso XD! Non vedo l'ora di leggere come continuerà, anche perchè pensando al secondo anno, non saprei poprio come farai a farlo! Ma al momentomi accontento di vedere la cara Pansy all'attaco!! Cmq ottime le risposte nottorune XD!! Mi auguro che continuerai ad aggiornare cosi ^_^!
Di: Mary (Firmato) - Data: 28/03/2008 19:12 - A: Smistamento
Scusa se non ho commentato il primo capitolo, ma conto di rifarmi con questo. La tua impresa, perchè di impresa si tratta, mi stuzzica molto e quindi credo che la segirò sino alla fine. Un Harry Potter a serpeverde è molto interessante, se poi Draco Malfoy diventa il suo migliore amico ce ne saranno delle belle! Certo mi fa un po' strano vedere Harry ostile o indifferente a Ron, ma comunque è in parte se stesso, dopotutto il cappello voleva mandarlo di suo a serpeverde. Va bhè attendo aggiornamenti, intanto i miei complimenti. besos.
Di: titania77 (Firmato) - Data: 28/03/2008 15:33 - A: Smistamento
Ma bene ... non prosegui le fic. in corso e cambi sito ... Ma lo sai che a me non sfugge nessun tuo movimento? Sappi che hai i miei occi puntati addosso ... Baci XXX
Di: kb24 (Firmato) - Data: 27/03/2008 19:11 - A: Arrivo ad Hogwarts
Si! Non vedevo l'ora che harry si liberasse da quello scemo di ron!
Di: KuroiHikaru (Firmato) - Data: 26/03/2008 20:10 - A: Arrivo ad Hogwarts
Ti auguro buona fortuna, quello che ti sei preposta non è un lavoro facile!! Ti seguirò volentieri in questo remake, decisamente più appagante, visti gli inizi! Unico errore: Corvonero COSETTA, nel primo libro l'avevano chiamata Priscilla poi cambiato ancora e per finire Cosetta, povera Rawenclaw,in italia è stata una fatica (in poche parole le iniziali di nome e cognome sono identiche in originale, per questo hannno cambiato il nome nei vari libri!)
Di: GiuliaTh (Firmato) - Data: 26/03/2008 16:53 - A: Arrivo ad Hogwarts
ciao..io stavo seguendo la tua ff già su EFP..sono una tua fedelissima...spero di leggere presto i nuovi capitoli..
Di: whp2dm (Firmato) - Data: 26/03/2008 15:32 - A: Arrivo ad Hogwarts
Cominciamo bene! Harry non è ancora arrivato a Hogwarts che ha già dato dell'idiota a hagrid e preso a pesci in faccia Ronny. Questa fic promette bene mi piacciono le storie in cui harry è perfido!
Di: koorime (Firmato) - Data: 26/03/2008 08:43 - A: Arrivo ad Hogwarts
Amore!*_* Finalemente sei approdata pure qui! Kya! Che bello >-< Mi sai mancata tantissimo chicchina, chissà che così non riusciamo a sentirci un pò di più. Comunque, te lo già detto su EFP ma te lo ripeto: adoro sta storia! Anche se credo che tu sia una pazza ad imbarcarti in un'epopea del genere. Meglio per noi direi!^^ Un voglio bene tesoro a presto. Kiss Yu.
Di: Lori (Firmato) - Data: 26/03/2008 00:57 - A: Arrivo ad Hogwarts
Non preoccuparti, siamo qui per questo ^_^ Piuttosto, prima non mi ero resa conto che hai scordato di inserire il genere della storia: dovresti sceglierne almeno uno.
Di: Lori (Firmato) - Data: 26/03/2008 00:39 - A: Arrivo ad Hogwarts
Ciao, doveri di amministratrice. Dovresti cortesemente correggere la trama del racconto. Innanzitutto, hai inserito due link che non portano a nessuna pagina, e ti preghiamo di eliminarli. Inoltre l'ultima parte: BE’…MA PERCHE’ INVECE DI IMMAGINARE NON LEGGETE E BASTA??? BUONA LETTURA, SPERO CHE APPREZZIATE. GRAZIE. YOKOCHAN"
non è un riassunto della trama, è una semplice nota dell'autrice, e come tale va inserita nell'apposito spazio all'interno della storia. Lo spazio trama serve soltanto per far capire ai lettori di cosa parla la storia, o per dare loro un assaggio di qualche frase. Per tutto il resto ci sono le note iniziali e finali dell'autore. Ti preghiamo inoltre di evitare di scrivere la trama in maiuscolo. Lo spazio trama è già messo in evidenza dal fatto che compare nello specchietto esterno della storia, davvero non c'è bisogno di scrivere anche in maiuscolo. Ti preghiamo di sistemare queste cose al più presto, e ti ringraziamo in anticipo.
Risposta dell’autore: Vi ringrazio tantissimo per avermi avvisata! Essendo nuova di questo sito ci sono ancora tante cose che non so! Non ripeterò lo stesso errore! Vi ringrazio inoltre per la gentilezza usata per farmi notare il mio sbaglio.
|