eh già Lucius fiero dei due ragazzi ma troppo orgoglioso per dirlo apertamente a voce, è proprio da lui. narcissa è troppo dolce davvero. Mi aspettavo che quello scarabeo di giornalista pubblicasse anche momenti di intimità dei due...ne sarebbe stata capace. Nei prossimi capitoli vedremo i due felicemente spensierati nel viaggio di nozze? Spero di sì. a presto besos.
oh mamma l'idea di Draco vestito come una sposina mi ha un po' spiazzato, d'altronde ha colto di sorpresa anche Harry. Però adesso sono insieme per sempre e hanno tutto il tempo di fare le cose con tutta calma ogni giorno. L'idea delle lenzuola cosparse di petali è molto, molto romantica e dolce. a presto, besos.
Commentino veloce,veloce....sai,sto usando il pc dell'hotel dove sono in ferie.
Bellissimo questo draco romantico appassionato e sensuale....originale l'idea del vestito da sposa anche se io,come harry,del resto,lo preferisco in versione "bel biondino"che non "bella sposina".....
La passione li brucia...dopo tante incertezze,tante paure,tante difficolta'...dopo aver rischiato di perdersi per sempre...e soprettutto draco e'ansioso di ricongiungersi fisicamente con suo marito...perche' ,nel perido precedente la matrimonio,ha sperimentato fino in fondo il terrore di nn poter piu' avere harry con se...il dubbio che ormai fosse tutto rovinato per sempre e che nn gli sarebbero rimasti altro che i ricordi...
Speriamo che ora,forti di questo legame finalmente sancito ufficalmente,riescano a costruire un rapporto saldo e soprattutto maturo.
oh finalmente gli sposi convolano a nozze. Quanto sono carini e innamorati. I gemelli possono portare scompiglio quando meno se lo aspettano (io ne so qualcosa) quindi tutti all'erta. besos.
Oddioddioddio!!!Io adoro i matrimoni!!!Specialmente quello tra i miei due beniamini!!Che ci vuoi fare...sono un'inguaribile romantica!!
Finalmente dopo tante peripezie,sono riusciti,come si dice,a coronare il loro sogno d'amore!!
La descrizione della paura di harry che draco nn si presenti e' tenerissima....certo il moretto ancora ricorda le sparizioni repentine del biondino qundo iniziava a sentirsi in po' troppo stretto nella loro relazione...pero' credo che se riflettesse un momento su qianto draco abbia sofferto,combattuto,pianto,
e atteso pur di riconquistarlo,dopo il dramma della violenza subita da harry,forse tutti questi dubbi gli si cancellerebbero subito dalla mente!!
Comunque,a quanto dice, anche draco aveva il terrore che l'altro ci ripensasse e nn gli si puo' dare torto visto il loro passato recente...
Pero'tutto va per il verso giusto...ora sono piu' maturi,il loro amore e' piu' maturo,e' cresciuto e si e' forgiato nel fuoco delle difficolta' e della sofferenza...ora sono veramente pronti per affrontare un impegno definitivo!
Insomma...il giorno del si'l'abbiamo,finalmente,visto....
bhè draco non ha poi tutti i torti, peccato che harry non abbia ceduto alle sue avances. I gemelli staranno buoni durante la cerimonia o ne combineranno una delle loro? attendo la celebrazione ufficiale delle nozze. besos.
Spaventatissimi tutti e due per le nozze imminenti ma nessuno dei due diposto ad ammetterlo con l'altro o con gli adulti.....
Harry lo confessa solo a se stesso...draco al suo amico blaise che per lui e' come un alter-ego...
Chissa',se nn ci fosse l'usanza Babbana che gli sposi nn dormano insieme la notte prima delle nozze,forse sarebbero impegnati in tutt'altra attivita' e,sicuramente, sarebbero meno tesi....forse dopo riuscirebbero anche a confessarsi reciprocamente le loro paure ed a riderci sopra...
Ma ora mancano poche ore...poche ore e quello che fino a poco tempo prima sarebbe sembrato un sogno irraggiungibile...diventera' realta'...insieme...per sempre!!
Mi auo solo che la nostra Autrice sia buona e,dopo tutto quello che hanno passato, nn faccia succedere qualcosa che rovini o,peggio ancora,mandi all'aria la splendida giornata del loro matrimonio!!!
oh mamma certa gente dovrebbe nascere senza il dono della parola, draco riempilo di botte quel cretino! comunque povero harry, speriamo che trovi qualcosa che soddisfi le sue esigenze lavorative. a presto. besos.
oh mamma certa gente dovrebbe nascere senza il dono della parola, draco riempilo di botte quel cretino! comunque povero harry, speriamo che trovi qualcosa che soddisfi le sue esigenze lavorative. a presto. besos.
Dicevo...quando mi aspettavo,dopo tante vicissitudini,tutte nuvolette e cuoricini....macche'...arriva un'altra batosta sul povero harry!!!
Lo licenziano dal lavoro che tanto ama e,nota ancor piu' terribile,non perche' nn sia preparato o coscienzioso nello svolgerlo..ma perche' e' gay e questo da scandalo nelle menti ottuse dei Componenti del Consiglio d'Istituto!!!
E adesso...adesso che harry si sentira' un peso perche' non ha piu' un lavoro???Lui e' un orgoglioso...non accettera' mai di farsi mantenere da draco(e,onestamente,nn posso dargli neanche torto.....)
E non basta quello....ora anche gli insulti di quel cretino in pizzeria!!!E malfoy che sta per picchiarlo.....
Insomma questi due poveri ragazzi nn hanno davvero pace!!!
Ma pensi che continuerai ad essere cosi' perfida o darai loro un po' di tregua???
Io mi auguro che nel prossimo cap tu li tratti un po' meglio......
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.