Da una passionale infatuaizone a un amore sconfinato...
Bene!
E' carina come storia, delle parti mi sono profondamente oscure(Herm e Harry? Se solo ci ripenso sto male...) per il resto è carina e le lemon sono interessanti, visto che è quasi tutta a Lemon è interessante! La storia di per se ha preso die risvolti che non mi sarei aspettata e mi piace.
HA finalmente confessato a se stesso cosa prova per Draco, ancora un piccolo passo e anche Draco se ne accorgerà e potrannos tare insieme felici e contanti... evviva! Che gli compra Harry, un regalo? Che regalo? Cosa fa? Che succede?!! *sto saltellando come uan bambina che vuole sbirciare nella calza di Natale prima del 25*
Silente è strano che non parteggi per Potter, non ci avevo pensato prima ma dargli delle punizioni, al suo ragazzo d'Oro è uan prati inosuale per il preside am almeno è sensata, insomma Harry non può passarla sempre liscia perchè è il cocchino di Sielnte no!?
Un accordo di relazione di sesso monogama dove Draco decide ogni cosa e Harry finchè non è fedele(sempre alla realzione non sentimentale am di solo sesso!) non farà mai l'attivo?!
Qui Harry ci sta perdendo in questo accordo, si capisco è Draco e tutto quello che vuoi ma non farti rigirare come un calzino!
Quindi adesso sembra Draco in "vantaggio" ma Harry, dopo essersi fatto uan ragazza a caso accetta l'invito di Draco alle sue condizioni, ma, c'è un ma..
Oddio sembra una partita di tennis, la palla continua a passare da un campo all'altro... Ho fatto una metafora sportiva riferendomi a uan relazione?! Ti prego uccidimi!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.