efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta



Story of the Moment
Hole in my Soul di Isult R
"Hai così tanta voglia di morire? Bè, se è così...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 24/04/2008 16:12 - A: Capitolo quattro

Un capitolo pieno di vari sentimenti, dal divertimento alla tristezza fino al colpo di grazia che è la prorposta di matrimonio che Draco deve fare a Katie. Che dire se no  continuare ancora a sperare che accada qualcosa che cambi le carte in tavola e faccia pendere la bilancia dalla parte di Harry affinchè possa stare finalmente insieme a Draco.

Un Kiss e alla prossima ;D



Risposta dell’autore: Sì, assolutamente, la speranza è l'ultima a morire. Non disperare, nel capitolo di domani prometto che troverai importantissime novità! Un bacio anche a te e a prestissimo, ciao! ^_^

Di: Aida (Firmato) - Data: 24/04/2008 13:39 - A: Capitolo quattro

Com'è dolce Harry, quando si sveglia credendo che tutto va bene perché Draco è lì? Troppo.

La scena, poi, è tutta stupenda, Harry che ha il bisogno che Draco non vada via e gli afferra il polso, ma Draco non capisce e crede sia insicurezza verso il mondo; a volte è di una stupidità quest'uomo.

Il momento "Sono un investigatore professionista" e quello sulla marmellata mi hanno fatto ricordare perché amo tanto il nostro Slytherin.

Certo che fa male al cuore, quando Harry capisce che l'altro ha fatto sesso e che ci continui a rimuginare sopra lo è anche di più; povero.

Quando hanno parlato del quarto anno e di Cedric ho riso come una scema, giuro. "Lei è onnisciente. È ora di prenderne atto e andare avanti." Qui ho raggiunto l'apoteosi. "Ti leggo come un libro aperto, Potter" aaah, Draco *me si perde in fantasie*

Certo che, però, il nostro Grifondoro ha una vena masochista niente male, chiede pure! L'ho detto, questo non è coraggio, è masochismo.

La questione degli aiuti e di Sparky è stupenda *ho adorato gli Slytherin in Svizzera, eheh*

Quando il nostro eroe guarda Draco attraverso un vetro e dopo gli fa quella domanda è di una tenerezza; fa male al cuore che non voglia perdere nulla di Draco, perché già ha così poco di lui, il nostro Potter innamorato.

La cavalleria, gente! Ti do pienamente ragione sulla questione personaggi secondari, li rende così bene, in modo così naturale che hanno molto più spessore di molte altre storie in cui alcuni di loro sono protagonisti, ancora una volta possiamo solo adorare quella santa donna che è Maya.

Sarebbe stato moooolto interessante essere nei dormitori Slytherin durante il quarto anno, davvero molto molto interessante *Draco sarebbe potuto svenire, con mio sommo piacere, su di me; io non mi sarei lamentata*

Ron è uno spasso.

Bello il flashback su l'assegnazione del caso e noto che la storia sta diventando molto più lineare, i flash sono molti di meno che negli altri capitoli.

Con Cuthbert stavo morendo; "Goyle! Noi odiamo Cuthbert, e se fa qualche movimento improvviso verso il Veela, sai cosa fare." Ahahahahah.

Pansy è stupenda e io adoro quando la caratterizzano così, anche se ammetto che adoro di più il siparietto che ha fatto con Draco *sì, ormai lo sa chiunque che anche io sono affetta da Draconite acuta*

Per non parlare delle facce dei ragazzi al solo suono della parola inseguimento o della curiosità pericolosa di Draco verso la nuova auto, non saprei di chi avere più paura in questo caso *brrr*

Poi una cosa tutta mia, adoro che in qualche modo abbia messo in mezzo anche i Canon, ma come si fa a non amare Maya? Come?

"Oggi il dipartimento Auror, domani il mondo! Io ho il cervello e tu l'aspetto: faremo un sacco di soldi." Ha in pratica affermato che lui non sia molto virile e prestante, se ne rende conto? Il mio vanesio che si sputtana da solo *sguardo di puro affetto*

La visita a casa Murible con relative questioni razziali è resa in maniera magistrale, a volte il nostro biondo ha davvero una logica inoppugnabile.

Ed ecco a voi, signore e signori, il ritorno della stupidità made in Rosso, so che ne siete felici. Harry io ero con te in quel momento, ti capisco e io avrei fatto anche quello che tu non sei riuscito a fare, riempire Ron di tanti bei cazzotti *se proprio non posso ucciderlo*La scena è davvero stupenda.

L'altro flashback fa male, fa male dover assistere a come Harry conti poco, nella realtà di Draco e fa anche più male com'è liquidato da lui, in fondo è Katie quella che ha tutto il diritto di essere in agitazione, mica lui; Draco a volte sei proprio un deficiente! Scuso anche Harry per essersi fatto l'italiano *poi stiamo parlando di un connazionale XD* E capisco il suo disagio nella missione; Draco, nel frattempo continua a non capire nulla, ma lui è una "mente brillante", eh, che credete?

La parte finale con un Draco così assonnato, con un Ron un po' a disagio, con Greg e Vincent così stupendi *anche nella litigata, sì* e con un Harry così alpha incazzoso, beh, è di un meraviglioso che non si può dire.

Poi, però, ecco che mi ritorna masochista e che gli fa quella domanda e Draco, in fondo, ha pure ragione a volerlo fare adesso, davvero non so dove può spingersi nel farsi male il nostro Potter; devo dire che inizio a preoccuparmi.

Quel: "Buona fortuna." detto con quella nuova voce che esprime tutti i sentimenti di Harry, per me, colpisce come poche cose.

Complimenti alla tua traduzione che è davvero superba e grazie per la scoperta di questa meraviglia, davvero grazie, non che dire se non questo. Al prossimo capitolo, un bacio, Sara.

 

P.S. : Ah, dimenticavo di chiederti, conosci la fanart fatta su DDG, vero?



Risposta dell’autore:

Carissima, questo commento così ricco di citazioni è fantastico!!! *vale commossa* Ho solo un problema: è un commento incommentabie, perchè sono veramente d'accordo su tutto tutto tuttissimo, per cui mi sentirei un po' scema a ricopiare tutto quello che hai scritto e magari spostare un aggettivo qua e là per fingere che sto aggiungendo qualcosa! ^_- Scherzi a parte, non sai quanto sono felice che la storia ti stia piacendo così tanto! Lo so che mi ripeto, ma vedrai, è SEMPRE meglio!!! Quanto ai tuoi complimenti, non posso fare altro che ringraziarti con le lacrime agli occhi e un bel sorrisone a 36 denti (sì, tipo cavallo!!! ^^), sei davvero gentilissima. Di fanart su DDG ne ho viste alcune che ha linkato Maya sul suo lj, tra cui quella di Harry e Draco in auto, ma per sicurezza se mi passi il link mi fai felice! Un bacione e a stasera per il prossimo entisiasmante capitolo!! ♥ 

Di: tiny (Firmato) - Data: 23/04/2008 22:26 - A: Capitolo quattro

"Sparky voleva venire con me, lo percepivo", insistette Malfoy... che impressione, sto pensando a Draco versione Gollum °_°'' e già che ci sono anche a Harry/Gollum quando fa il possessivo con Draco^^..come rovinare le scene piene di angst * .*''.. sono malata -_-''Povero tesoro fare da bersaglio e venire impallinato tutte le volte non è bello >,<Harry mi fa pena, soffro per lui e la bestiola >,<Cuthbert è un mito quasi come Shacklebolt XD

Risposta dell’autore: Ahahahahah, che immagine agghiacciante! Draco versione Gollum non mi era ancora capitato di incontrarlo! ^_- Sappi che il tuo commento mi ha fatto e continua a farmi sbellicare dalle risate! Grazie mille, ne attendo altri, eh? ;-P Ciao!

Di: Lux (Firmato) - Data: 23/04/2008 20:31 - A: Capitolo quattro

“Molti mortali fanno fatica a capire la mia fulgida genialità,” dichiarò Malfoy. “Li abbaglia, capisci? Non è colpa loro.
XD XD XD è assolutamente fantastico!
Ma sposarsi...no Draco, c'è tempo, suvvia, accorgiti di Harry!

Risposta dell’autore: Sìsì, glielo ripeto anche io in continuazione, a Draco, ma non mi ascolta mai! ^_- Però sento odore di vento di cambiamento, per cui ti aspetto domani! Grazie per il commento, alla prossima! ^_^

Di: Alexis (Firmato) - Data: 23/04/2008 16:48 - A: Capitolo quattro

Ok , solo una domanda ... che orribile fine tra atroci sofferenze e tormenti farai fare a katie :D? L'ho letta ieri notte tutta d'un fiato ... è veramente straordinaria :D!

Risposta dell’autore: Sono contentissima che la storia ti stia piacendo, davvero. Quanto a Katie, domani sera comincerai ad avere qualche risposta, quindi ti aspetto, mi raccomando! Grazie mille per il commento e l'entusiasmo, a prestissimo! ^_^

Di: Salome (Firmato) - Data: 23/04/2008 15:09 - A: Capitolo quattro

Questa storia è straziante. Questo Harry è straziante. Dimmi che passerà in fretta, tesoro, perchè non hai idea di quanto mi faccia soffrire questa situazione.

Già nel capitolo precedente l'immagine di Harry che sta impalato sotto la pioggia ad osservare le ombre di Draco e Katie attraverso la finestra, per non parlare dell'ultima scena in cui Harry vede il suo alter-ego che lo guarda con grottesca malignità attraverso il riflesso del vetro è stata una lettura struggente e tristissima. Ma in quest'ultimo capitolo andiamo via via in peggioramento, perchè la disperazione di Harry nel sapere Draco sospeso tra la vita e la morte, e il non poter entrare nella sua camera d'ospedale, Maya te la fa sentire addosso proprio tutta. Avverti la sua stessa nausea, la sua stessa voglia di spaccare tutto quello che ti circonda e la sua stessa smania di prendere a pugni qualcuno per obbligarlo a farlo entrare in quella camera. Perchè lui sì che è il compagno di Draco. Mica Katie. Katie non era lì a vederlo morire dissanguato sul prato con la schiena crivellata di colpi. Lui sì. E poi alla fine gli tocca pure augurare a Draco buona fortuna. Sigh...

Draco è meraviglioso in questa storia. È talmente iperattivo e geniale che non riesci nemmeno ad arrabbiarti con lui, perchè, cazzo, possibile che non capisca che Harry è irrimediabilmente innamorato di lui? Possibile che, anche se involontariamente, continui a farlo soffrire in quel modo? Però, lo ripeto, è talmente adorabile che proprio non ce la fai. E poi... e poi, e poi, e poi... guarda un po' come si acciambella contro di Harry afferrandogli forte la camicia e facendosi toccare e curare solo da lui, dopo essere rimasto ferito. E cos'hanno letto i miei occhi? Draco non voleva nemmeno farlo l'Auror? Ma adesso, guarda un po', va bene così. E io che voglio vederci a tutti i costi qualcosa, quella frase l'ho interpretata come un Adesso che finalmente posso lavorare a strettissimo contatto con Harry, va bene così. Esagero, dici? Può darsi, ma almeno serve a farmi stare un pochino meglio. Mi vien voglia di urlare al mio povero Harry straziato: "resisti, Harry mio, resisti. Presto lo capirà anche lui, vedrai..."

Ah, tesoro, non hai idea di quanto mi piaccia questa storia, anche se per il momento mi fa stare male da morire. Però ci sono anche degli spunti comici da far sbellicare dalle risate, tipo "Mettiti questo," disse. "È perfetto. Ti fa sembrare un chicco d'uva in putrefazione che sta morendo di peste." (giuro che ho riso per un quarto d'ora...), e ancora "No!" esclamò Malfoy, e assunse un'aria equivoca. "L'ho scambiato per - il mio orologio." "Peccato che tu non porti l'orologio." "L'ho scambiato per il mio... aggeggio a forma di orologio," provò Malfoy. E mi fermo qui perchè altrimenti incollerei mezzo capitolo.

Questa storia è perfettamente equilibrata tra angst, ironia e comicità. Peccato che tutto l'angst venga da Harry e tutta la comicità venga da Draco (a parte qualche raro momento in cui le cose non stanno così), ma noi non ci buttiamo giù di morale, dai... prima o poi le cose cambieranno (argh! Draco mi avrà fatto una fattura o qualcosa del genere, se adesso mi metto pure ad usare il Pluralia majestatis!!! XD)

Tesoro, rinnovo ancora tutti i miei complimenti per la traduzione meravigliosa, e ti abbraccio in attesa del prossimo capitolo.

Ancora grazie mille per gli auguri ♥♥♥



Risposta dell’autore: Sìsìsìsì, Dani, è Harry il compagno di draco, e che nessun altro si azzardi a mettergli le mani addosso. Tra l'altro questo harry combattutto tra attacchi furiosi di possessività e la stoica forza di nervi di teenrsi tutto dentro è sexi DA MORIRE!!!! Sbavissimo! Ah, quella scena in cui Draco si ritrae ferito contro Harry che hai citato è meravigliosa. Guarda, io sono davvero malata per questa storia, lo ammetto, ma non posso fare a meno di leggere mille indizi durante il cammino della nostra amata coppia! ^_- Quanto alle battute ganiali, hai semplicemente ragione da vendere, tesoro, mi si fonderebbe il tastino copia-incolla se le volessi citare tutte! Ah, un'ultima cosa: prometto che il pov di Draco sposterà equamente gli equilibri di angst, e non aggiungo altro, ma aspettati scintille! ^_^ Quanto ai complimenti, beh, già sai che ne avevo proprio bisogno, e il fatto che siano arrivati prima che tu sapesi che ne avevo bisogno mi scalda davvero il cuore! Sei un amore, lo sai, vero? ♥♥♥♥ Per quanto rguarda gli auguri, guarda, non sai quanto mi dispiace non essere riuscita a fare di più, perchè l'avrei voluto con tutto il cuore. Prometto che mi rimetterò in pari il più presto possibile, darling, tu porta pazienza!!! Un bacio grandissimo!

Di: appletree (Firmato) - Data: 23/04/2008 14:34 - A: Capitolo quattro

Ecco ora mi è tutto più chiaro! Mi sono chiesta fino a questo capitolo perchè Malfoy non si sentisse attratto dal fascino Veela di Harry, e così lui stesso ci dice che ha sviluppato una sorta di anticorpi dovuti alla costante vicinanza di Blaise, anche lui Veela.

Questo Harry tremendamente protettivo nei confronti i Draco, è meravigliosamente umano. può sembrare monotono, ma adoro ogni singola parola di ogni capitolo.

Ho trovato terribilmente divertente la 'liberazione di Sparky', con Harry che si fa i suoi viaggi mentali per proteggere Draco dalla furia di Hermione. Draco poi, così fuori di testa da rubare l'orologio e darli perfino un nome... Beh, non ci sono parole che rendano :)

Alla prox settimana ciauu



Risposta dell’autore: Guarda, se può esserti di consolazione non ti trovo affatto monotona, perchè penso anche io la stessa identica cosa. Quando leggo o traduco o parlo di questa storia saltello sulla sedia per la gioia ad ogni singola parola, davvero! Draco che dà il nome agli oggetti inanimati è assolutamente adorabile, mi fa venire voglia di rapirlo e portarmelo a casa, o più precisamente chiuderlo in una stanza con Harry nudo e rimanere a guardare! ^_-  Grazie mille per il commento e a domani, allora, ti aspetto! Ciao!

Di: hitch (Firmato) - Data: 23/04/2008 13:53 - A: Capitolo quattro

certo che la situazione non è semplice per nulla! innamorato di una persona che nemmeno sa che esisti in quel senso e che ti aiuta a trovare un boy per il tuo cuore nn rendendosi conto che lui è la sua anima gemella... che trama fitta di intrighi! sono curiosa di vedere che piega inaspettata prenderà. secondo me la proposta di draco nn andrà a buon fine... alla prossima



Risposta dell’autore: *vale si rifiuta categoricamente di rispondere alle supposizioni di hitch e distoglie lo sguardo* Ok, credo che la risposta la capirebbe anche un pitecantropo, a questo punto... ARGH, tagliatemi la lingua, aiutooo! Scherzi a parte, concordo assolutamente, la trama è sempre più fitta, e continuerà a infittirsi, tra lavoro, amore amicizie... Vedrai, sono certa che non rimarrai delusa! Grazie per il commento e a domani! ^_^

Di: alina187 (Firmato) - Data: 23/04/2008 02:17 - A: Capitolo uno

Ohhhhhhhh... che bello è martedì!!Aggiornamento!! L'ho già detto che il martedì è il mio giorno preferito della settimana? ;-D

Dunque..come sempre, capitolo bellissimo e INTENSO. Tante informazioni(bella l'idea del caso..anche se,poveri piccolini!!!) tantissime emozioni, una marea di divertentissime battute.  

Inizia subito con un'immagine dolcissima: Harry che appena sveglio cattura il polso di Draco per tenerlo vicino a sè. E Draco che non capisce niente. Non immagina affatto cosa ci sia dietro ad un gesto all'apparenza così banale.(Non vedo l'ora di poter leggere le cose dal suo punto di vista. Mi chiedo se avremo delle sorprese.) 

Il commento sul maglione viola mi ha steso. Che fantasia!

Direi che il piano di Draco, le guardie del corpo di Harry immuni al suo fascino Veela, è geniale! E i dialoghi all'interno del gruppo sono esilaranti.

Non amo particolarmente Ron, ma in questo caso vedrò  di fare una piccola eccezione.Il suo siparietto con Pansy è stato molto dolce. (quel piccolo mostro crudele di Draco :-D che si diverte a farlo agitare...)

..e mentre le indagini proseguono Draco rimane ferito. Maya descrive perfettamente le emozioni di Harry , il suo non volere che gli altri lo tocchino, la sua preoccupazione, la dolcezza con cui gli scosta i capelli dal viso per farlo stare più comodo... e il suo ricordare il precedente-più serio- ferimento di Draco, avvenuto la sera della famosa festa di Natale.

L'immagine di Harry che non può entrare per accertarsi delle condizioni della persona a cui tiene di più, perchè non ne ha il diritto:perchè non è un parente, nè altro, ma solo un semplice collega , fanno davvero male. il suo dolore viene sottovalutato dallo stesso Draco, che gli fa dire per bocca di Katie di andare alla festa, di divertirsi , senza riuscire a comprendere quanto il rischio di perderlo e l'impossibilità di vedere coi suoi occhi come sta, abbia devastato Harry. 

Non riesco a detestare Katie Bell, nonostante con la sua presenza faccia soffrire immensamente Harry. Lei non ne ha colpa ed è , come Draco, totalmente ignara dei sentimenti che Potter prova per il suo ragazzo.

Probabilmente soffrirà : non ho davvero idea di come possa evolvere la storia. 

La conclusione del capitolo è perfetta per farmi morire nell'attesa: Malfoy sul punto di fare la proposta a Katie. Ed Harry che DEVE augurargli "Buona fortuna"...mmmh, che giorno è? quant'è che manca a martedì??

Oddio..non ce la posso fare..

Effettivamente va benissimo attendere una settimana, immagino che i tempi di aggiornamento di Maya siano ben più lunghi (argh!!!). Se ho capito bene ha pubblicato 10 capitoli. A che punto della storia è? (si sa quanto lunga voglia farla?)

Grazie per la pazienza (per aver letto questo immenso e noiosissimo commento) e per la bravura che hai nel tradurre egregiamente ogni sfumatura. Una pessima traduzione sarebbe riuscita a rovinare anche un simile capolavoro, mentre col tuo lavoro gli hai dato qualcosa in più.

Grazie e a presto!  



Risposta dell’autore: Dunque, scusa se rispondo un po' a random ma quando mi trovo di fronte commenti come questo tendo a aperdere la testa dalla gioia... ^_^ Il polso di Draco: io ho un'OSSESSIONE per il polso di Draco. Perchè, scusa, quando è fuori sotto al lampione con katie dopo la sua festa di compleanno a bere tequila sale e limone leccandosi il polso???? *vale sviene* Ok, ok, tento di riprednermi, ma tu stai attenta quando nomini parti anatomiche dei nostri due eroi, gli effetti sulla mia psiche malata potrebbero essere devastanti! Ahahah, l'acino in putrefazione ha fatto davvero colpo, è GENIALE, concordo! Guarda, per quel che riguarda Ron, io invece adoro il modo che ha Maya di riscattarlo. Basta con il castagnone eterno-secondo della Rowling, Ron ha la sua vita, la sua personalità, i suoi difetti e i suoi pregi. E quel che più conta rimane sempre una persona dal cuore d'oro! Adoro il suo personaggio, e non vedo l'ora di riparlarne con te quando avrò pubblicato i porssimi capitoli! Katie... ARGH, non posso proprio risponderti, ma domani è martedì: prometto che inzieranno a vedersi novità, se belle o brutte poi mi dirai tu, ok? La scena del ferimento di Draco, della disperazione di harry nel trovarsi di fronte al fatto compiuto che non è una parte abbastanza importante della sua vita da poter entrare a salutarlo, la notte della festa con l'italiano... è una scena intensissima, e stavolta ti posso già dire che prossimamente ritornerà fuori, e sapremo qualcosa di più sul punto di vista di Draco. Per quanto rigaurda la storia, sì, attualmente i capitoli pubblicati sono 10, e a quel che ha dichiarato Maya tempo fa dovrebbero mancarne almeno altri due. Solo che non si sa mai, perchè quando inizia a scrivere poi i capitoli immancabilmente si moltiplicano (che Dio la benedica!!! ♥). E il decimo capitolo si interrompe in una maniera che definire CRUDELE è poco, giuro. Quindi credimi, so benissimo come ti senti. E non azzardarti mai più a dire che il tuo commento è troppo lungo o noioso, io vado in brodo di giuggiole, te l'assicuro! Grazie mille di tutto, e dei meravigliosi e gentilissimi complimenti, sei davvero troppo carina! Per cui, grazie a te e a prestissimo! Un bacio! ♥♥ 

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 22/04/2008 23:53 - A: Capitolo uno

Che dire a parte che dlla rabbia ho cercato di distruggere tutti i miei servizi di piatti????Peccato non poterli spaccare sulla testa di katie!!!povero harry...sempre escluso e messo da parte(terribile la scena del ricordo dell'ospedale quando i medici fanno passare katie e lui deve far finat di niente e starsene in un angolo ad aspettare perche' non e' "nessuno"per draco!!!!)E'orribile vedere che deve accontentarsi delle briciole...dei momenti piu'bui..(.come quando draco e'ferito e vuole farsi estrarre la pallottola solo da lui,......oppure come la scena dei quadri rotti)per avere qualcosa di esclusivo da condividere con draco...qualcosa in cui katie non c'entri nulla......draco ha bisogno di harry,non c'e'nessuno con cui stia bene quanto harry...sono diversi eppure complementari...si preoccupano l'uno per l'altro...ma.....ora un'altro schiaffo violento arriva ad harry in piena faccia...malfoy vuole chiedere alla sua ragazza di sposarlo!!!Ma questo e'TERRIBILE!!!Io non credo di poterlo sopportare senza farmi venire un travaso di bile!!!!Ti prego dimmi che questo scmpio sara'fermato in qualche modo...perche' e' veramente inaccettabile!!!Ma possibile che potter,che e' anche veela,non possa far nulla per sedurre draco ed impedire questa orribile sventura????!!!!Aspetto(fiduciosa?)gli aggiornamenti......un abbraccio.narcissa

Risposta dell’autore: Nooooo, poveri servizi di piatti! ^_^ Guarda, condivido in pieno con tutto ciò che dici, in particolare che non c'è nessun altro come Harry con cui Draco stia così bene. Sono davvero fatti l'uno per l'altro, no? Quanto a Katie... mi spiace ripetermi, ma vedrai che domani sera sarai in qualche modo più soddisfatta, però poi ti sentirai terribilmente in colpa, quindi io ti avvisata! (Mi diverto un mondo a fare l'enigmatica! ^_-) Ricambio con piacere l'abbraccio e grazie ancora del commento, a prestissimo!  

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole