Che belle quelle labbra di fragola, molto golose, quasi quasi le assaggerei! Ripeto: il compleanno di Ny è una manna dal cielo! Quante Malevolence! Questi pensieri intrecciati nel tempo di un battito di ciglia sono molto belli, mi piace il tuo stile, Aliseia! Ciao e a presto!
Risposta dell’autore: Grazie Mixky! Un motivo per cui mi imbarazzo a pubblicare è che sbaglio sempre qualcosa, una volta è il rating, un'altra sono le Note (ehm...). Ma poi arriva qulacuno che scrive "questi pensieri intrecciati nel tempo di un battito di ciglia" e io penso: che bella frase! E anche se non ne ho merito, è stato il mio racconto ad ispirarla, e allora sì, mi piace pubblicare qualcosa quando i commenti sono tanto in sintonia con quello che pensavo e sentivo. Insomma: grazie, quella frase riassume la storia così bene. E sì, Severus permettendo, quelle labbra sono molto appetibili...
PS: E non chiamarmi Signora della Malevolence... ^/////////////////^ ogni volta mi strozzo dall'imbarazzo XDDDD
Risposta dell’autore: Eh no, devi abituarti, un bel respiro... Ecco. Come si fa a prescindere dalla tua Malevolence? E cosa sarebbe questo fandom senza Malevolence, senza quell'ondata esaltante, eversiva, straziante, che scardina la rigidità e la prevedibilità del canon? E la TUA Malevolence in particolare, che scava, strapazza, rende intenso quello che nei libri era solo accennato, o forse neanche esisteva... Devo continuare? Lo sai che i miei racconti sono brevi, ma i miei commenti possono andare avanti all'infinito...
Oh, ma è D.E.L.I.Z.I.O.S.A.! Ha uno stile che incanta, la si legge tutta d'un fiato senza riuscire a respirare... e lo scambio finale tra i due la rende ancora più piacevole e interessante. Complimenti, mi è piaciuta davvero tanto!
Risposta dell’autore: Oh, grazie, quel "senza riuscire a respirare" mi è piaciuto tantissimo, perché è merito loro, dei due incorreggibili ragazzacci, che sputano veleno l'uno contro l'altro, mentre si guardano un po' confusi, e un po' senza respiro.rnGrazie ancora.
Oh, eccoti, tesoro, alla fine mi hai fatta contenta pubblicandola anche qui ^_____^ Lo sai che ho adorato questo tuo regalo di compleanno. Come in tutte le tue Malevolence c'è un qualcosa di particolare e unico, che è davvero tutto tuo e le rende inconfondibili. Tanto per dire (oltre al tuo modo di usare le parole che io continuo a trovare molto poetico e musicale, checché tu dica spesso di no XD) solamente tu potevi associare la menta e le fragole a Severus e Sirius senza che la cosa stonasse, o suonasse buffa, e senza snaturare i loro caratteri e la "malevolenza" insita nel pairing. E alla fine, quando il flusso di pensieri si conclude e si arriva a capire che, in realtà, quei due adorabili zucconi stanno litigando per la precedenza in un corridoio ci si ritrova divertiti e inteneriti insieme. Questa tua piccola piacevolissima sorpresa è stata un regalo di compleanno speciale e graditissimo, Ali, e ora me lo salvo tra i preferiti, così ogni volta che vorrò rileggerlo lo ritroverò subito e sentirò di nuovo il profumo della menta mischiato al rosso allegro e sfrontato delle fragole. Grazie di cuore e un grosso, grosso abbraccio, tesoro.
Ny
Risposta dell’autore: Ricambio tutti i tuoi abbracci, tesoro, e ti rinnovo gli auguri.rnSai bene che continuerò a chiamarti Signora della Malevolence, checché tu ne dica, e sai quanto io ammiri quello che scrivi. Perciò era inevitabile che tu cogliessi la "malevolenza" tra loro, intrisa di divertimento, da parte di Sirius, di eccitata agitazione, da parte di Severus, e di inspiegabile vertigine da parte di entrambi. No, fragola e menta di solito non stanno bene insieme, ma a volte accade, un'imprevista armonia, e solo tu potevi coglierla in pieno con le tue parole. Grazie a te, perciò, sono onorata di entrare con questa storia tra i tuoi preferiti. Quanto a me, lo sai, tutto quello che scrivi mi delizia e mi influenza.
Risposta dell’autore: Eh eh, "geniale" è un po' troppo, ma poiché hai colto la stessa parola che aleggia sulle delicate labbra di Severus, ti ringrazio tantissimo ;)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.