non nascondo che mi sarebbe davvero piaciuto vedere Harry e Draco alle prese con la bimba nella loro sconvolta quotidianità. Ma questo capitolo finale è troppo tenero e puccioso. Quanto sono carini quei due. Mi spiace solo che questa storia sia arrivata alla fine. besos.
p.s. certo che Harry, mangiare i sottaceti anche incinto, povera bimba!
Risposta dell’autore: XDDD In realtà temo che i sottaceti siano colpa della bimba! Comunque io ho apprezzato questa fic per la sua visione "a guscio": guarda solo Harry e Draco, nessun'altro. Hermione è solo citata, e Peskinski è solo il detonatore… non è presente come siparietto comico, ma solo perché serve a far saltare i nervi a Harry e quindi far capire tutto a Draco. Potremmo dire che è la storia di un'evoluzione… o del Big Bang!!! XDD Ciao!
Intenerita è dire poco... io avevo gli occhi pieni di stelline *_*, le manine giunte sul petto e un sorriso assolutamente ebete. Ecco, queste sono le fic perfette secondo me: una buona carica erotica per far bollire il sangue e stuzzicare gli ormoni, e un finale romantico che scalda il cuore e lascia un senso di serenità che ti accompagna per tutto il giorno. ^_^
E pensare che, mediamente parlando, le mpreg non mi piacciono nemmeno tanto! ;-) Ma questa era impossibile non adorarla. Hai fatto una scelta perfetta e un lavoro di traduzione impeccabile. Mi crogiolo nella tua luce riflessa, è bello collaborare con una perfezionista come te, ed è bello che la cura che contraddistingue i tuoi lavori venga apprezzata *T'Jill si compiace specialmente del parere di Millerna, che è una vera intenditrice non facile da accontentare* XD
Un bacione, piccola, e alla prossima... che io so già quanto è estrema mentre le altre possono friggere di curiosità finchè vogliono, ma non se lo immaginano nemmeno! *rapido balenio di squame* ;-PPPP
Risposta dell’autore: BWAHAHAHAHAHAHAH! La mia Slytherin in incognito!!! Attenta a non attirare le ire delle lettrici, potresti lasciarci le squame! Sapevo che il finale ti avrebbe fatto brillare gli occhietti! Ah, i cuori di panna! ;P Bacione!
Se mi hai detto che sono una romanticona per il commento precedente(il che ,tra l'altro, e' vero) questa volta c'e'il rischio reale che io diventi melensa.....
Perche' sono talmente teneri,talmente famiglia questi due...
draco che si preoccupa,acnhe se nel suo modo brusco e sarcastico,della salute di harry e che,ormai la cosa e'chiara,gli compra addirittura quegli orrendi sottaceti!!!
E le battute finali.....sei il mio fottuto gatto ed anche il mio micino(il mio cuore romantico....a"micino" ha perso un paio di battiti importanti...)Per non parlare di quando il "gelido"malfoy dice a potter "sono il tuo scemo"....Per un cuore tenero come il mio....l'ultima parte di questo cap...e' il paradiso!!!
Non c'e altro da dire...sono dolci,innamorati e saranno davvero,sicuramente,una strana ma bellissima famiglia,proprio come nel sogno di harry......
Grazie per aver tradotto questa deliziosa storia.
Un abbraccio.Narcissa
Risposta dell’autore: Eh, già, c'è voluta tutta l'incapacità di Harry come Occlumante per farli finire assieme! ^o^ MIAO!!! XDD
E' consolante vedere come le incapacità di apprendimento di certe discipline (leggasi occlumanzia) possano portare a conclusioni tanto perfette. Lo terrò presente ... Miele, miele in questo capitolo, ma ogni tanto ci vuole. Con questa storia hai conquistato una nuova fan, quindi provvederò a leggere ogni tua traduzione.
P.S. Sono sopravissuta all'esperimento sandwic, posso dirti che se il burro d'arachidi è tra le cose più disgustose che io abbia mai assaggiato, accopiato cion i cetrioli in salamoia, incredibilmente migliora. Non che voglia ripetere l'esperienza, ma la curiosità è quasi il mio peccato preferito.
A presto, Tit.
Risposta dell’autore: Già, a volte essere delle schiappe porta bene (tipo non sapere cambiare una gomma alla macchina XD). Temo invece che tutte le romantiche fanciulle che mi hanno messa fra i preferiti con questa storia,correranno di corsa a cancellarmi una volta viste le prossime due fic! ^____^ Si prospettano tempi interessanti ^o^ Ammiro il tuo coraggio culinario! Io mi ero scottata fin troppo assaggiando il burro di arachidi (che mi fa orrore ben più del sushi o sashimi), quindi ti credo sulla parola! Ciao!
Bravissima! A presto! (Attendo con ansia la ff sbavosa *ççç*)
Risposta dell’autore: Bene, ne sono felice, e grazie dei complimenti! (Attenta, la fic da sbavo potrebbe essere troppo forte, ma vedrai. Mi raccomando ancora di leggere bene i Warnings!)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.