|
Di: Semiramide_ (Firmato) - Data: 26/06/2008 22:49 - A: Capitolo 1
Ok, me la tirerò per un pò..promesso :) alla prossima, bacio!!
Risposta dell’autore: XDDD
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 26/06/2008 11:27 - A: Capitolo 10
Ah Ah Ah il momento ninja è troppo forte....Così Harry è rimasto incinto per la sua incapacità in Oclumazia.... A conti fatti penso che entrambi siano più felici così, visto i loro sorrisi nel scoprire la verità....W i due papà e speriamo che si a femmina....Un Kiss ;D
Risposta dell’autore: Esatto, l'imbecillità di Harry ha fatto il miracolo! Ciao!
Di: Semiramide_ (Firmato) - Data: 26/06/2008 00:33 - A: Capitolo 1
Ahaha, fai benissimo a tirartela.. quando ci vuole ci vuole, no? Ringraziamo anche T'Jill e le sue maracas xD baci, carissima
Risposta dell’autore: E tu invece hai il dovere di tirartela per aver lasciato il centesimo commento alla fic! YAY! Spumante per tutte (e due XD)!
Di: Semiramide_ (Firmato) - Data: 26/06/2008 00:13 - A: Capitolo 1
Ok, è mezzanotte ed un quarto e ho letto i dieci capitoli tutti d'un fiato. Oh, questa fanfic mi ha fatto sghignazzare come poche sopratutto il pezzo di Harry che veniva shakerato come le maracas: spassosissimo! Attendo con ansia l'ultimo capitolo :)
Risposta dell’autore: Hai più polmoni di Pellizzari, allora! ^____^ Caruccia, vero? Sarò anche una mera traduttrice, ma la ficl'ho scelta io e me la tiro!!! XDDD Per le maracas dobbiamo ringraziare la MegaBeta T'Jill: la traduzione letterale dall'inglese era un po' insipidina per noi peninsulari!
Di: T Jill (Firmato) - Data: 26/06/2008 00:12 - A: Capitolo 10
Ahahahahahahahahahahaha.... Io continuo a non capire come si faccia a sopravvivere in queste condizioni. Ma ricambio la risata, regalandoti l'occasione di sghignazzare su di me. Va bene che la storia io l'ho divorata senza lasciarmi il tempo di pensarci su, a differenza del resto del tuo pubblico, ma sai che ero rimasta di stucco scoprendo che Harry era incinto? O.O E dire che io di gravidanze ne ho avute ben due... sedotta dallo scorrere della storia, dalla tensione erotica e da quella maledetta scintilla che non cambiava, sono riuscita a non riconoscere per quello che erano tutti i sintomi più classici. XD Comunque il brano di Draco che attacca Harry stile ninjia, così sconvolto da dimenticare che la gravidanza maschile non è esattamente comune, è quello che mi ha fatto più ridere di tutta la fic. Semplicemente geniale. XDDD Bacio, alla prossima puntata. :-*
Risposta dell’autore: Questa mica la sapevo! XDD Vabbè, direi che siamo pari! (io ci metto l'essermi dimenticata il capitolo hot al primo invio ^///^) Guarda, non parlo per esperienza perché non ho mai assistito ad una cosa del genere, ma ho sentito da voci di corridoio che gli uomini tendo a rincoglionirsi di botto-peggio del solito- alla lieta novella… Confermi? ò.ò
Di: T Jill (Firmato) - Data: 25/06/2008 23:51 - A: Capitolo 9
Ecco, io c'ero rimasta sconvolta quando la scintilla si era spenta. Delusa quasi quanto Draco. Ma devo riconoscere che in questo capitolo Harry riesce per l'unica volta della fic ad essere davvero eloquente. Quando spiega al suo ragazzo che, be', non è stato tutto per niente, e che è suo, mi ha dato una stretta allo stomaco. Una bella, non c'entravano i panini, che comunque proverei volentieri... ;-]
Risposta dell’autore: Mia Tesssora, vedi cosa succede a stare a dieta? Che poi leggi di panini disgustosi e ti viene voglia! Guarda che è grave! E penso che anche Draco sia rimasto allibito dall'arte oratoria di Harry, ma si sa che i Gryffintont danno il meglio di loro solo sotto pressione-ovvero quando possono tirar fuori le palle! XDDD-!
Di: Mary (Firmato) - Data: 25/06/2008 19:16 - A: Capitolo 10
lo sapevo oh lo sapevo che il malore di Harry aveva qualcosa di strano e quelle nausee...Che bello finalmente Draco avrà quello che desiderava tanto e anche Harry, senza rituali magici e senza incubox (l'ho scritto giusto). già arrivati all'ultimo capitolo? Nooo, me triste, molto. besos.
Risposta dell’autore: Oddio, senza rituali magici proprio non direi: senza il primo rituale Harry non avrebbe potuto restare incinto (che poi riesca a fare cose del genere per sbaglio non mi sorprende affatto -.-). Ciao!
Di: titania77 (Firmato) - Data: 25/06/2008 17:32 - A: Capitolo 10
Ecco come ha fatto a trovarsi incinto! Sono convinta che la sua alimentazione sia parte integrante del processo. Ora abbiamo scoperto quali sono le voglie di Harry incinto ... Mumble mumble ... trovo il burro d'arachidi un passo in avanti, confronto alla marmellata ... quasi quasi ci provo ... Se mercoledì prossimo non troverai il mio commento, sarà perchè nella mia ricerca dell'onniscienza, sono finita al reparto "intossicazioni gravi". Grande idea, questa traduzione ... complimenti! Baci Tit.
Risposta dell’autore: Ta-daaaan!!! XDD Esatto: Harry, essendo una gran schiappa in Occlumanzia, invece di far finire il 'bimbo' nell'incubox se l'è tenuto per sé, e si godrà le gioie del parto! *very-evil-grin* Io la vedo come una punizione divina per quello che abbiamo sofferto a sapere cosa c'era dentro a quei dannatissimi panini… Comunque, se proprio vuoi farti del male, prova solo con marmellata e burro di arachidi -cha a me fa alquanto schifo- e dimenticati dei sottaceti, rischieresti l'obitorio, mica l'ospedale! A presto.
Di: hitch (Firmato) - Data: 25/06/2008 13:34 - A: Capitolo 10
beh... mai avrei immaginato che harry potesse prendersi incinto anche se con loro tutto è possibile. e non posso che esserne felice: una piccola potter/malfoy... non vedo l'ora! spero che l'esperienza della gravidanza li unisca sempre di più invece di separarli. alla prossima
Risposta dell’autore: In un mondo in cui basta agitare uno stecco e dire due parole per ammazzare qualcuno, mi sembra più che possibile che un maschio possa restare incinto! A presto!
Di: chiku (Firmato) - Data: 25/06/2008 12:34 - A: Capitolo 10
Oh, che adorabili scemotti, che sono. Ho adorato Draco, quando è saltato addosso a Harry perché credeva avesse scopato con un altro. XDDD Harry ha delle voglie pietose, bleah ;-)
Risposta dell’autore: Concordo spudoratamente su tutto! XDDD Ciao!
|