E' già il secondo commento oggi, lo so é___è ...ma che ci posso fare, mi piace come scrivi xD E mi piace il modo in cui fai interagire i personaggi. Le loro battute *O* e le parole finali di Draco! *si scioglie*
hahahahaha,,,aspetta che smetto di ridere hahaha... è stupenda non riesco a smettere proprio di ridere... fanne altre cosi che sono stupende!!!!!!!! :)
Cosa dire se non.. che dolce! La soluzione ideale per un Draco troppo orgoglioso o troppo timido per dire ciò che prova davvero.. Questa fic ti lascia davvero con un sorriso sulle labbra e una propensione alla melensaggine per almeno un paio d'ore! La parte iniziale, dove Draco pensa a tutto ciò che Harry gli fa provare dopo avergli detto che lo ama, è splendida! Non si rende conto di stare descrivendo un innamoramento in piena regola, e tutto ciò che ti viene da pensare è che è davvero un dolcissimo imbranato.. Complimenti davvero! mi è paciuta tantissimo.. Baci, Lostris
AAmmmooooreee!! che dolce!! checcarinooo!!! *_* non ci credo!! hai avuto un'idea stupenda!! è da sciogliersi come una zolletta di zucchero in una tazza di caffè!! è adorabile!! che bella!!!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.