Wow! Mi è piaciuta particolarmente: momenti "significativi" che dipingono benissimo i personaggi e hai saputo incuriosirmi su un personaggio, Nott, che non ho mai considerato realmente. Dovrò approfondire adesso! Complimenti! ^^
Mai letta, e questo mi fa venire in mente che ci sono archivi di autori che mi riprometto di esplorare fino all'ultimo anfratto, virgola e pairing, e poi, complice il poco tempo, me ne scordo. Devo farmi un bel nodo a tutte le dita...
Questa, ad esempio, è stata una scoperta: l'ho divorata ad occhi spalancati, bevendo ogni parola, ogni sensazione, rimanendo sempre più stupita da queste visioni così calzanti e perfette dei peccati di Draco.
Davvero un gioiello: leggere te fa sempre scoprire tesori, a quanto pare. E ora, se vuoi scusarmi, dovrei ricominciare a scavare...
Carina la storia, anche se povero Draco... Mi dispiaceva leggere la sua descrizione così veriteria in quanto al libro e il film di HP, non so quando leggo fanfiction me lo immagino sempre diversamente e come voglio io.
Mi piace la coppia, sarà che il personaggio di Nott non mi dispiace affatto, anzi lo trovo piuttosto affascinante anche se non compare quasi mai.
Molto, molto bella: Draco è propio lui e Theo una meraviglia.
I peccati scivolano via uno dopo l'altro svelando via via il Draco viziatissimo prima e frustrato poi.
Ovviamente lussuria è la chicca finale!
Risposta dell’autore: Grazie da parte di Draco e di Theo. Pensa, Draco non si vergogna nemmeno un po' ad essere un coacervo di peccati... Alla prossima!
Ooooh! Posso dire "awwww"! La fine è molto molto molto awww, diciamocelo. Ma forse il primo paragrafo è il mio preferito. Dea, ho amato tanto tanto tanto questa fic, sul serio serio. E' bellissima. Scrivi ancora questo pairing, lo amo.
Risposta dell’autore: Sì, ci ho messo l'awww, ci stava. Era anche ora, dopo tanto angst. Grazie di tutti questi bellissimi commenti, tesora, e un bacione grande grande.
Theo è un personaggio tragico. Questa fic è piena di disperazione e amo questa cosa. E Draco è chiaramente accidioso perchè gli manca Potter, ammettilo. No, dai, scherzo. Ma sul serio, te l'ho detto mille volte e te lo ripeto ancora: AMO ciò che hai creato con questa fic.
Risposta dell’autore: Può essere sai che gli manchi Potter. Insomma, era un po' ciò che mandava avanti la vita di Draco, a mo' di ruota per il criceto. E lo stesso si può dire di Draco per Potter. Chissà com'è accidioso Harry in questo momento. In compenso Theo, che è tragico, può vedere Draco accidioso trascinarsi per la camera da letto, Potter no perchè è un cretino. Giustizia divina.
e infine la lussuria..ottimo ottimo^^ brava Sour! persino theo riesce a diventare interessante grazie a te!
Risposta dell’autore: Grazie di aver apprezzato il povero Theo, bistrattato come al solito. ;) A presto!
Di: millerna79(Firmato) - Data: 03/05/2008 13:14 - A: Gola
Ciao Sour! Ho molto apprezzato questa tua storia a episodi. Mi è piaciuto molto leggerla dal punto di vista di Theo, un personaggio non tanto apprezzato dal fandom, ma che secondo me ha delle grosse potenzialità, e che grazie alla tua FF ha trovato una bella voce per uscire dal coro. Sei stata veramente brava, i personaggi riusciti in pieno, completamente IC, come piace a me. E scritta benissimo come sempre. Veramente brava quindi, ti faccio i miei complimenti ^^
Spero di risentirti presto con altre belle storie, e naturalmente con l'epilogo di AM (anch'io sono una delle tante girls che aspettano...). A presto!
Risposta dell’autore: Tantissime grazie per i complimenti e per aver apprezzato il mio Theo. Spero che tutte le mie storie possano piacerti altrettanto e che l'epilogo di AM veda la luce in tempo non dico breve ma dignitoso... A presto!
Angst. Mi uccide. Lentamente. AMO AVARIZIA INFINITAMENTE. Draco. Il mio cuore si spezza. Theo. ANGST.
Risposta dell’autore: Dea dell'angst, non morire. C'è sempre nuova angst nel mondo, vorrai mica perdertela... <3<3<3
Di: PettyMoth(Firmato) - Data: 02/05/2008 22:42 - A: Ira
Un commento diverso! DRACO QUANTO SEI MERAVIGLIOSO. Ne voglio uno. Vuole ammazzare Potter! E continuo a dire che amo la caratterizzazione dei tuoi personaggi, ecco.
Risposta dell’autore: Draco era meraviglioso anche quando era goloso e invidioso, eh. Lo è sempre. Tutte vorremmo un Draco, Lucius e Narcissa non si sono impegnati abbastanza...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.