|
Di: appletree (Firmato) - Data: 27/04/2008 02:18 - A: Gola
Cerco di commentare meglio ora dopo il 2° capitolo. Per me tu Draco lo leggi proprio dentro. Mi spiego meglio: questo E' Draco, con tutta la sua boria e la sua irritante aria di superiorità, è lui in tutto e per tutto. Theo ce lo descrive, lo commenta in silenzio e lo giudica come farebbe chiunque di noi si trovasse davanti una persona così, in maniera terribilmente realistica. Spesso nelle fanfic si tende ad addolcire i tratti caratteriali di Draco o ad estremizzarli, lo faccio anche io, invece qui Draco è talmente IC da starmi un pò sulle balle come nei libri originali, per capirci. Molto convincente! Ciau
Risposta dell’autore: Sai, non c'è apprezzamento migliore per un'autrice come me, dedita a Draco, che sentirsi dire quelle poche paroline. Tu lo leggi dentro. Lo senti quanto suonano bene? Non so se è vero, non so se io lo capisco, se lo so descrivere, se ci azzecca qualcosa, ma in questa fic è descritto in tutti i suoi pregi ma soprattutto i suoi difetti. Ho VOLUTO scrivere dei suoi difetti perchè lo studio di un personaggio non è completo, senza di essi. Draco poi ne ha mille di difetti, quindi per i peccati capitali cadeva proprio a pennello. Insomma, tutto questo per dirti grazie, perchè il tuo commento è uno dei più belli che abbia mai ricevuto. Grazie mille.
Di: Hecate29 (Firmato) - Data: 27/04/2008 01:46 - A: Gola
Allora... Io non ho ancora letto, sai che prima devo trovare il coraggio e il momento adatto, ma vista la penuria di recensioni che ti stai beccando ho deciso nella mia infinita magnanimità di lasciarti un commenti, così, giusto per romperti un pò le scatole. Detto questo e dopo averti confermato il mio infinito amore anche solo per aver scelto i peccati capitali come filo conduttore della storia, devo dirti che mi sento enormemente trascurata, non solo non mi fai fare la beta (è un favore?) ma non mi avverti nemmeno di aver pubblicato una nuova storia. Siiiiiiigh! Sour mi ha abbandonata! Lasciata sul ciglio della strada in attesa che il primo passante mi investa e ponga fine alle mie sofferenza. Che mondo crudele! Ok, non sono ubriaca, così giusto per fartelo sapere. Un abbraccio forte. Pensami ogni tanto... Bacio.
Risposta dell’autore: Ciao! Prospettavo la penuria di commenti a questa fic, perchè è una coppia di nicchia e molte persona non amano vedere Draco diviso dal "suo" Harry. Un abbraccio forte anche a distanza di tanti mesi da questo commento (vedi come sono lenta? Vedi come non sono al passo col mondo? Sigh...).
Di: Semiramide_ (Firmato) - Data: 26/04/2008 20:51 - A: Gola
Non entravo su questo sito da un pò di tempo, ma quando ho visto il tuo nome e la tua fanfic mi sono fiondata. Che dirti? Amo questo Theo riflessivo, schivo e silenzioso e questo Draco che.. beh, spero di essere stata chiara :) baci, Semiramide
Risposta dell’autore: Grazie per aver apprezzato la mia personale caratterizzazione di Theo e Draco, e soprattutto perchè mi consideri una specie di "sicurezza". Un bacio.
Di: Fanny_80 (Firmato) - Data: 26/04/2008 14:51 - A: Gola
ho preso a leggerla più per curiosità, perchè le Draco/Theo non mi hanno mai attirato molto, ma l'ho trovata davvero intrigante, oltre che ben scritta. L'antipatia di Theo per Draco è comprensibile, e devo dire che mi incuriosisce, perciò aggiorna presto, sono curiosa! Ah, poi volevo approfittarne per sapere se hai intenzione di portare a termine "Autumn's monologue", perchè è da molto che non aggiorni e ti confesso che ho letto la storia con grande interesse, ed ora aspetto nella speranza di vedere come va a finire! comunque complimenti per entrambe le storie! :)
Risposta dell’autore: Theo e Draco sono due personaggi che mi affascinano proprio perchè si detestano, eppure sono uniti da tanti particolari. Ho letto pochissimo su di loro, ma la loro relazione mi ha intrigato al punto da farmi desiderare di esplorarla un po' e questo è ciò che ne è nato. Quanto a AM, ho scritto metà dell'ultimo capitolo, ma sono molto distratta dalla vita reale e quel capitolo mi richiede una certa concentrazione e dedizione che non riesco a trovare da un sacco di tempo. Sto male anch'io per il modo in cui l'ho lasciata in sospeso, fidati, e la finirò, dovesse crollare il mondo. Grazie dei complimenti, a presto!
Di: PettyMoth (Firmato) - Data: 26/04/2008 10:53 - A: Gola
Dea, dea, dea! Il tuo Theo è meraviglioso e lo amo e amo questa fic e amo te, ecco.
Risposta dell’autore: Theo è molto interessante nel suo odio per Draco, sìsì! Amore reciproco, tesora! ♥
Di: appletree (Firmato) - Data: 26/04/2008 01:41 - A: Gola
Oh che acidità questo Draco e che antipatico! Ma da chi avrà preso? ghghhgh Ti meriteresti un Avadra Ketrava in pieno per essere scomparsa, ma non credo che ti ucciderebbe visto che questa maledizione non esiste :) Bando alle ciance... torni con un nuovo racconto che a me già intriga un casino, nonostante personalmente Theo non m'ispiri gran chè capisco che sia anche giusto provare dei Pairing nuovi, visto il grande abuso che facciamo dei cari Harry/Draco e Neville/Blaise etc.etc. Per me, già il tuo nome è una garanzia, quindi aspetto il seguito con interesse! baci :)
Risposta dell’autore: Sarà una robina leggera. E breve. Ed è già scritta tutta, quindi tranquilla che per il primo maggio posto l'ultimo capitolo. Comunque ci vuole qualcosa di nuovo ogni tanto, se no sai che noia senza fine... Anche per rinnovarsi un po'. Grazie per la fiducia! Spero che il risultato ti soddisfi... :)
|