Tesoro, la smetti di farmi arrossire? ^///////////////////^ ;DDDD Però... quanto adoro questi nostri lampi di telepatia!!! Sai che sono rimasta sorpresa e senza parole, ma che è stato bellissimo ^______________^ E anzichè sminuire i tuoi diabolici talenti prenditi la responsabilità delle tue azioni, strega: sto ancora boccheggiando per questo tuo Draco con i capelli lunghi *ç* *o* *ç* Non so perchè ma c'è qualcosa in quella descrizione che mi mette i brividini lungo la schiena... anche solo nel modo in cui specifichi quanto sono chiari i suoi capelli. E dire che a me i biondi non piacciono, ma questa descrizione... mmmmmhhhhh... E mi piace da impazzire il fatto che questo tuo Draco non sia oggettivamente bello, quanto piuttosto particolare è sexy da morire agli occhi del suo Harry. Il loro è un gioco intrigante... e il particolare sulla fede nuziale... ahhhhh... altro brividino piacevolissimo... Sul gioco in sè avrei tanto da dire, lo sai bene, ma temo di aver tediato tutta NA (almeno di recente) con i miei discorsi sul fatto che l'amore a volte si nutre anche di gioco, sul fatto che il gioco è soprattutto complicità e amore e donarsi all'altro, ecc. Io e te ci capiamo a meraviglia, tesoro. A meraviglia! Aggiungo solo che nel tuo caso il gioco sottintende una cosa che ho trovato molto interessante: lo scegliersi, il sedursi, il volersi reciproco che si rinnova ogni volta di più. Fortunelli questi due! ;) Grazie per la nota di fine racconto, tesoro, è molto più di quanto merito come complimento e nello stesso tempo è preziosa perchè resterà a rammentarci quanto io e te ci capiamo e sentiamo in modo simile su tante cose. Un bel ricordo affettuoso, insomma :)))) Ti stringo forte e ti mando un bacio, ma ne mando uno anche a chi ti ha fatto giocare e perdere, se no questo delizioso racconto non sarebbe qui a rallegrarmi mente, cuore e anche gli ormoni ;)
Ny
Risposta dell’autore:
La cosa strana è che credo sia la prima volta in cui immagino Draco coi capelli così lunghi. Non mi era mai successo prima, e sono felice che tu lo abbia così tanto apprezzato.In effetti è un Lucius più giovane di una ventina d'anni (slurp ^.-)
Non hai idea di quanto sia felice che questo brevissimo racconto ti sia piaciuto fino a questo punto, e per quanto riguarda quella nota, credimi: era il minimo dovuto per ringraziarti ancora una volta di quel capolavoro che hai scritto per me (mio! Tutto mio!)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.