oddio è bellissima.... posso sperare in un seguito o è tutto nell'imaginazione di chi legge??
Risposta dell’autore: Scusami se rispondo solo ora al tuo commento, direi proprio di si, rimarrà tutto nell'immaginazione di chi legge. Grazie di avermi lasciato un commento
E adesso Harry è ricco sfondato e vivrà per sempre felice e contento con Draco in Spagna, la cosa è davvero interessante, sono felice per loro!!!
Credo anche che Draco alal fine diventerà un vampiro, fino ad ora tutto quello che voleva lo ha ottenuto quindi...
Comuqne è carina mi è piaicuta è davvero simpatica come storia: complimenti!!!
Risposta dell’autore:
Ciao e scusami se rispondo ai tuoi commenti con notevole ritardo. Sono contenta che ti sia piacuta la storia, ricevere commenti così entusiastici per una storia scritta così tanto tempo fa è stata una piacevolissima sorpresa. Inizialmente avevo lasciato l'età di Harry e l'eventuale trasformazione di Draco in sospeso perchè pensavo a un seguito, ma purtroppo l'ispirazione se n'è andata.
Gli ha dato il suo sangue, bhe io mi immaginato una sconvolgente e sensuale bevuta alla Klimt ma anche un'ampolla con lettera d'amore appresos è carina.
E sono tanto dolci, spero solo che i Vamipiri non siano irragonevoli.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.