efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta



Story of the Moment
LORD VOLDEMORT AS MARILYN MANSON di Aleksej Larkey Pg
Harry Potter è l'amante di Lord Voldemort. Harry Potter ha una passione...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 17/09/2008 20:55 - A: CAPITOLO 15

Ciao...eccomi qui!

Finalmente il bel principe ha dovuto prendere atto di quale sia la misteriosa parola che comincia per A...pero' nn riesce ad associarla all'harry adolescente...non vuole...lui ama il suo piccolino, vuole bene a Potty nn ad harry ed il fatto che anche il nome proprio di potty sia harry..beh...e' una malaugurata coincidenza!

E' bellissima questa strana divisione che fa nella sua mente...quasi a volersi convincere di trovarsi di fronte a due persone diverse...per difendere se stesso dalla verita', una verita' che nn puo' e nn vuole accettare...perche' se ammettesse che lui vuole tanto,tanto bene al piccolo potty...ma ama l'harry ragazzo...il suo cuore nn reggerebbe ad un eventuale rifiuto del Grifondoro!!

Ovviamente mi sono chiesta anch'io perche' harry,tornato adulto, nn ricordi quest'episodio della sua infanzia...ne ho pensate tante di risposte, una piu' assurda dell'altra, e cosi' ho deciso di aspettare pazientemente che sia tu a drmi quella esatta.

Una lode sperticata debbo riservarla alla scena col micetto Mc!!Ahahaha!!

Ho letteralmente sghignazzato per mezz'ora all'idea di potty che scopre il sesso del "gattino" guardandogli in mezzo alle zampe!!Ahaha!!Che situazione indecorosa per l'austera Capo-Casa dei Grifoni!!!Sarebbe come cercare di sapere l'eta' di Piton guardandogli in bocca come si fa coi cavalli!!

Capisco bene che i rosso-oro fossero sconvolti ed i grigio-argento morti dal ridere....e quando ricapitera' mai loro una cosa del genere?!

Eppure anche l'anziana Vice-Preside nn resiste al fascino deglio occhioni di smeraldo di quel bimbo e quando lui la chiama "nonna"...beh, si scioglie davvero come neve al sole...come una vera nonna farebbe col suo nipotino.

E la scena finale degli Incantesimi che colorano tutto e tutti..e' bellissima, sembra assistere al miracolo dell'arcobaleno che sempre splende nel cielo, coi suoi mille colori, dopo un pauroso temporale....e quale similitudine migliore per descrivere cio' che dovrebbe accadere tra le Case, dopo la terribile guerra che le aveva viste divise dall'odio?

Bello e poetico, come sempre, e con quel tocco di umorismo come ciliegina sulla torta!

Alla prossima.Un abbraccio.Narcissa



Risposta dell’autore:

Draco, come giustamente dici tu, ha paura del rifiuto di Harry e, pur di allontanare quella scomoda verità, che incessante grida il suo profondo Amore per il Grifondoro, il Serpeverde preferisce considerare due entità diverse il bambino e l'adulto Harry, e cocciuto, non vuol riconoscere che il nome del sentimento che prova, e di cui conosce solo l'iniziale, è proprio Amore. Sono davvero contenta che trovi bellissima questa specie di autodifesa emotiva che la ragione del biondino crea per proteggerne il cuore, solo che c'è un piccolissimo problema: quel bambino dolcissimo che, con la sua innocente bellezza, si sta costuendo, mattone dopo mattone, una fortezza inespugnabile nel petto del suo Principe... Sono poi ancora più felice che hai trovato divertente la scenetta con nonna Mc e la battaglia dei colori tra le due Case da sempre nemiche. Ti ringrazio di cuore per il bellissimo commento e ti confesso che la parte sull'arcobaleno mi ha dato lo spunto per cominciare il capitolo 16. ^__^ Un bacione ricolmo di sincero e vero affetto. BACI!!!   

Di: Ginny W (Firmato) - Data: 17/09/2008 20:48 - A: CAPITOLO 15

Ma quanto è bellino queso capitolo, bello e divertente!

Harry che umilia la "nonna Mc" davanti a tutti... poraccia lei non ci più fare niente se non ha il pipino! xD Il pipino? oddeo meraviglioso! ^.^

E poi mi piace un sacco Draco quando confessa a potty che anche lui piange, è veramente dolce! *.*

Sempre più bella questa fic ogni capitolo aggiornato...

Una domanda... ma harry tornerà normale vero? cioè un'adolescente?xD Giusto x curiosità...

Ancora complimenti tesoro... aggiorna prestissimo,... baci affettuosi gw!



Risposta dell’autore: Comincio dalla fine del tuo comm: sì, Harry tornerà adulto e quando ciò accadrà vorrà dire che la storia sta volgendo al termine. Tornando all'inizio: grazie mille per i sempre bei complimenti! Harry quando fa la battuta del pipino non sa affatto chi si nasconde dietro quel gattino, ma Draco e gli altri Serpeverde e Grifondoro sì, e quindi è naturale che l'aula scoppì in un'immensa risata. Sono contenta che abbia divertito anche te e che trovi dolci queste piccole e segrete confessioni che il giovane Malfoy si lascia sfuggire per la felicità del piccino. Ricambio con dolcezza i tuoi baci affettuosi! Ti abbraccio di cuore!

Di: Avan (Firmato) - Data: 17/09/2008 19:43 - A: CAPITOLO 15

Ahahah! Nonna Mc! E la battaglia dei colori! Ho riso tantissimo in questo cap!! "Guarda... non ce l'ha il pipino" impagabile!!! XD XD

Risposta dell’autore: Felice d'averti fatta divertire così tanto! ^__^ I bambini sono un dono inimmaginabile, che con la loro innocenza riescono a portare gioia e allegria nelle vite dei grandi, e il piccolo Harry è davvero... davvero... beh, non riesco a trovare le parole, ma Angelo stupendo, credo renda l'dea. Mi fa piacere anche che hai apprezzato la battaglia di colori! Grazie di cuore! Ti abbraccio con affetto! Tanti baci colorati!!!

Di: Mary (Firmato) - Data: 17/09/2008 19:37 - A: CAPITOLO 15

Oh mamma la Mc Granitt che fa le fusa al piccolo Potty che vuole tenerla con sè come un dolce gattino, davvero meraviglioso!

E poi le uscite del piccolo grifone/serpe sono davvero memorabili, mentre leggevo me lo immaginavo con il soriano in mano col suo sedere peloso rivolto alla classe. Draco Draco prima o poi dovrai accettare quello che provi. A presto. besos.



Risposta dell’autore: Mi fa piacere che ti sei divertita nel leggere la parte con la McGranitt versione gatto, anch'io scrivendola mi sono fatta un mare di risate, soprattutto perché il piccolo Potter se ne esce con delle battute così innocenti, e al contempo così esilaranti, che proprio non ci si può trattenere. E Draco è una testa dura, ma prima o poi quel dolce bambino riuscirà a fargli accettare quella verità che il biondino, con tanta insistenza, prova a negare. Grazie per il comm! ^__^ Ci si trova al prossimo capitolo, nel quale troverai qualche altro 'animaletto' di cui mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi! Un Bacione grande! Ciao!

Di: Accipicchia (Firmato) - Data: 17/09/2008 18:51 - A: CAPITOLO 15

a che bella la fine di questo capitolo...Harry e Draco che possiedono una magia tanto grande da cambiare il mondo...è bello vedere come finalmente tra case diverse regni un pò di armonia...e di sano divertimento...davvero carina la scena del gatto che non ha il pipino ...un capitoletto davvero spassoso che traccia un pò in maniera più chiara i disegni di Silente...beh..Harry è troppo cucciolo e Draco sempre più vicino a comprendere che quella "A" non è altro che Amore e che quell'Amore è decisamente per il suo Harry...quello che questo piccolino gli riporta continuamente alla mente!!!

un bacio grande tesoro...sempre tenerissima e dolcissima!!!

Acci  



Risposta dell’autore:

Un passo alla volta, finalmente Draco si sta avvicinando sempre più alla realizzazione che ciò che sente per il piccolo è lo stesso che prova per il grande Harry, ma il cammino è ancora lungo e tortuoso... Mi fa piacere che ti sia piaciuta la parte sul pipino e che condividi il pensiero della McGranitt: è vero quei due insieme stanno già cambiando la mentalità ottusa che per secoli ha diviso le Case di Grifondoro e Serpeverde, e questo è solo il primo giorno! Chissà che riusciranno a combinare nei prossimi, con la forza del loro Amore. Grazie per il bel commento, che attendo e leggo sempre con vero piacere. ^__^ Ti abbraccio con affetto! Ricambio con dolcezza il tuo bacio grande!

Di: Babyjennifer (Firmato) - Data: 10/09/2008 23:49 - A: CAPITOLO 1

XD fumo quando sono triste e tesa, e in questa storia divento triste e tesa ad ogni capitolo quindi....non dirlo ne a Harry ne a Draco XD.

Passiamo a questo stupendissimo capitolo.
Che dire, Harry è troppo buono. Io sono una dannata serpe nell'anima e non ci avrei pensato due volte a farla fuori, dopo aver schermato Harry affinchè non vedesse ne sentisse per avere campo libero XD.

Sta di fatto che...oddio...quanto ancora dovrò aspettare prima che Harry ritorni grande?Hai gia un idea di quanti capitoli sarà composta la fic? HO BISOGNO DI SAPERLOOOO ç____________ç 
Mi rende tristissima sapere che l'harry bambino tornerà per ancora tanti anni da quegli spocchiosi degli zii. >< mai odiato tanto quei babbani te lo giuro.

Attendo con ansia immensa il prossimo capitolo *OO*



Risposta dell’autore: Se solo Draco avesse immaginato la reazione del piccolo Harry, ti assicuro che avrebbe provveduto immediatamente non solo ad impedirgli di vedere, ma anche di sentire, dato che proprio come te, anche il biondino non desiderava altro che punire dolorosamente la sua malvagia compagna di Casa. Ma il bambino, che non solo vede, ma ascolta anche con la voce del cuore, ha sentito la paura della moretta e ha creduto alle sue bugie, riuscendo poi, con la sua infinità bontà e dolcezza, a convincere il suo Principe a non farle del male. Purtroppo non so dirti quanti capitoli mancano prima che Potty ritorni adulto, dato che non lo so neanche io. Ho chiaro in mente cosa voglio scrivere e quali punti trattare, ma man mano che la storia procede mi vengono sempre nuovi spunti e idee... ^__^ Cmq sono d'accordo con te che è una vera ingiustizia con chi quel meraviglioso bambino sia dovuto crescere, mi sa che quando questo racconto finisce chiederò a Draco di andare dai Dursley e dar loro una bella lezione, sperando che questo ti renda un po' meno triste! ^__* Ti abbraccio con affetto e ti mando tanti baci ricolmi di dolcezza!

Di: lolle79 (Firmato) - Data: 09/09/2008 10:23 - A: CAPITOLO 14

Dolce piccolo Harry così buono da risciure a convicere Draco a perdonare in quel momento Pansy...Che bambino favoloso...
Silente è sempre colui che sa tutto e quindi sembra che anche questa volata ci sia il suo zampino per far aprire ancora di più il cuore di Draco affichè comprenda che la A che lui cerca di teminare corrisponde all'Amore...
Qui abbiamo anche un certo avvicinamento tra Neville e Blasie,bene molto bene...
Ora proseguiamo con la giornata...
Un Kiss ;D

Risposta dell’autore:

Ormai Draco è così incantato dalla purezza e dalla bellezza del piccolo Harry, che, pur di farlo felice, è disposto a fare qualunque cosa, pesino risparmiare Pansy dalla sua più che meritata punizione. E Silente sta in qualche modo provando a far capire al Serpeverde, che ciò che realmente prova è Amore e che questo sentimento non è indirizzato solo al piccino, ma anche all' Harry adolescente. Sono contenta che ti piacciano i primi passi che anche Neville e Blaise stanno facendo uno verso l'altro. Come vedi l'Amore sta prendendo il sopravvento sull'intera Hogwarts... ehm, non proprio su tutta, credo infatti che tra un Ron svenuto, una Parkinson invidiosa e una Ginny che ancora non ha fatto la sua comparsa in questa prima giornata, l'Amore dovrà fare ancora parecchia fatica prima di raggiungere il cuore di tutti. Ti abbraccio con profondo e sincero affetto! Bcioni!

Di: hitch (Firmato) - Data: 09/09/2008 10:02 - A: CAPITOLO 14

pansy ti ricorderai quello che harry ha fatto oggi per te? la bontà e la semplicità che harry dimostra sono così vere e disarmanti che immagino che ognuno possa cedere e affezionarsi al piccolo moro. E' molto profondo l'ultimo pezzo dove per draco l'amore è rappresentato dalla parola harry, dal suo acerrimo nemico, dalla sua nemesi costante, da ciò che non può avere... o potrà? ma, chi lo sa? solo tu perfida scrittrice... ci sarà un pezzetto dedicato a blaise e neville? sarebbe troppo bello. alla prossima


Risposta dell’autore:

Il cuore si Pansy è incrostato di troppa cattiveria, ma sembra che il piccino con la sua bontà abbia cominciato a scalfirne la superfice, credo però che ancora non basti... Mi fa piacere che ti sia piaciuta l'ultima parte, però ti faccio notare che non è stato proprio Draco a unire la parola Amore con Harry, ma quella parte più segreta del suo cuore che il biondino si ostina a non voler ascoltare, beh, se questa volta deciderà di farlo o meno, lo scoprirai nel cap 15. E per quanto riguarda la mia perfidia, non hai ancora visto tutto... ^__* Per Blaise e Neville sono un po' indecisa, però sto pensando a qualcosa anche per loro. Grazie davvero per il commento. Ti abbraccio con affetto! Baci!!!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 07/09/2008 20:16 - A: CAPITOLO 14

E' bellissimo questo capitolo...dolce e tenero...

Credo ovviamente che il Preside sappia gia' tutto ed abbia capito gia' tutto e che sappia come tutto cio' andra' a finire....nn dimentichiamo che Silente e' un seguace fedelissimo della filosofia che l piu' grande potere del mondo sia l'Amore...amore che da la forza di combattere, di lottare,di sacrificarsi,di superarare se stessi ed i propri limiti,di rivedere le proprie posizioni,di riuscire a mett nei panni degli altri.....ed e' proprio l'Amore con tutte le sue conseguenze che serve ad Hogwarts,x sanare e guarire le ferite e le divisioni che la Guerra ha lasciato nell'animo di tutti....

Se l'harry adulto accettera',come ormai ha accettato draco,cio' che l'harry bambino prova x il suo Principe, se tutti e due usciranno a confessarsi il sentimento che alberga potente nei loro cuori...allora la sperana potra' rinascere, potra' essere l'inizio di una nuova era in cui i cambiamenti nei rapporti tra Serpeverde e Grifondoro portati dal piccolo Potty continuino ad esistere ed a prosperare in cui, chissa'.forse anche pansy potra' redimersi....in fondo l'Amore e' anche...perdono e rimorso....

Aspetto sempre con ansia l'aggiornamento...attendendo il ritorno di harry adolescente....per testare la mia teoria...

Un abbraccio.Narcissa



Risposta dell’autore: Non so come fai, ma praticamente mi leggi nel pensiero... o meglio in quello di Silente! ^__* Davvero non so cosa altro scriverti, dato che lo hai già fatto tu! ^__^ Solo, per quanto riguarda la tua teoria, la risposta sta per l'appunto tutta nei ricordi che avrà o meno Harry quando tornerà adulto e del motivo per cui non ha mai ricordato fino ad adesso della sua fantastica settimana trascorsa col suo amato Principe Draco: perché in effetti, una spiegazione all'oblio nella sua memoria c'è. Un immenso e infinite GRAZIE! Ti abbraccio con affetto sincero e ti mando un bacio ricoperto ti tanta dolcezza!

Di: Accipicchia (Firmato) - Data: 07/09/2008 17:12 - A: CAPITOLO 14

Tesora...che bello vedere un nuovo capitolo...che sia servito vedere il fantasma e tutto il dolore di Harry-bambino per far uscire Draco allo scopertoi anche con se stesso e dar un seguito a quella "A" che gli ronza nel cervello???...che sia tutto un piano ben congegnato per mettere un pò di pace tra le case rivali...e far avvicinare tra loro chi non ha la forza per farlo???...che sia necessaria anche la cattivaria di Pansy per rendere possibile tutto ciò??? certo, però, che è davvero una grande, grandissima....BIP!!!!...ed Harry che, nella sua ingenuità, riesce a convincere Draco a non fargliela pagare...oh...mia cara...non smetterò mai di ripetertelo...questa storia trasmette un'infinita dolcezza!!!...ed ogni nuovo capitolo conferma in pieno ciò che già penso!!!......ma c'è davvero quella vecchia volpe di Silente dietro tutto ciò???....

ti aspetto per il prox aggiornamento!

Un bacione grandissimo!

Acci



Risposta dell’autore: Allora, vediamo un po'... Per la tua prima domanda, troverai risposta già nel cap 15; la seconda invece, nelle tue supposizioni ci hai azzeccato in pieno ^__^ e infine nella terza, ti dico solo che Pansy è stato un piacevole imprevisto, nel senso che senza volerlo, è stata per il preside di ulteriore e utile aiuto per raggiungere il suo scopo... E Harry è talmente ingenuo e puro che con la sua innocenza è riuscito ad ammaliare e conquistare definitivamente il cuore di Draco. Ti ringrazio con profonda commozione per i bei complimenti che ogni volta mi fai: è davvero una gioia sapere che man mano che la storia procede tu la trovi sempre più dolce. *__* Ti abbraccio con sincero affetto e ricambio con amore il tuo bacione grandissimo! Infinity

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole