|
Di: Ginny W (Firmato) - Data: 07/09/2008 12:58 - A: CAPITOLO 14
Finalmente tutti hanno compreso che tra harry e draco ci sia amore... e sembra che anche draco se ne sia convinto e abbia associato l'A a quel piccoletto! Harry in questo capitolo a dimostrato il suo lato da buon Grifondoro, perdonando Pansy! E' semplicemente dolcissimo... lui e anche draco... deliziosi! *.* Ancora complimenti... baci affettuosi gw! ^.^
Risposta dell’autore: In realtà non tutti hanno compreso cosa lega veramente Harry e Draco: infatti Ron è svenuto mentre Neville pronuncia la parola Amore e questo, per il piccino e il suo Principe, potrebbe costituire un bel problema... E per quanto riguarda la realizzazione di Draco sul significato della parola A... beh, vedrai nel cap 15. Ti dico solo che il Serpeverde è davvero un tipo testardo... Ti ringrazio poi di vero cuore per i bei complimenti che mi fai su come descrivo i due protagonisti, sono contenta che ti piacciano! *__* Ti abbraccio con affetto soncero! Dolci Baci!!!
Di: Leli (Firmato) - Data: 07/09/2008 12:46 - A: CAPITOLO 14
Che Silente sia uno str... - scusa Potty - io l'ho sempre pensato! E' uno che gioca a scacchi coi sentimenti delle persone per ottenere ciò che vuole. Io l'ho sempre detestato cordialmente. Guarda, preferisco il comportamente di Pansy a quello di Silente! Almeno lei sapeva che avrebbe fatto del male e non si nasconde dietro una parvenza di bontà. Silente lo sapeva dalla sera prima che i fantasmi avrebbero sconvolto Harry. Poteva provvedere immediatamente a avvertire Draco! Povero Draco e povero Harry... Aspetto il prossimo capitolo:) Spero che Draco schianti sia Pansy che Silente:) Un bacione, El
Risposta dell’autore: Lo so, anch'io più volte mi sono ritrovata a detestare apertamente i metodi che usa Silente, dalla conclusione del quinto libro alla lettura di tutto il settimo, eppure ho compreso che i sentimenti con cui gioca sono soprattutto i suoi e che le sue azioni sono sempre guidate dal desiderio di raggiungere un Bene futuro che renda felici tutti. Magari ha agito così con il piccino, facendogli riprovare il dolore per la perdita dei genitori, nella speranza che nel suo domani quel vuoto sia colmato dall'Amore di Draco, sentimento che purtroppo il Serpeverde finge di non sentire, per paura di soffrire, e che ha bisogno di un aiuto per uscire fuori. Pansy invece agisce con l'intento di fare del male... Cmq, non temere anche Draco la pensa esattamente come te e più in là avrà ben altri e più seri motivi per desiderare qualcosa di molto peggio di un semplice schiantesimo per punire Silente e la Parkinson... Grazie 1000 per il commento e ricambio con affetto il tuo bacione! Ti abbraccio!
Di: Lucius (Firmato) - Data: 07/09/2008 03:36 - A: CAPITOLO 14
bellissimo capitolo!! Sempre + dolce... è triste pensare che poi tornerà tutto come prima....ma come dire....la speranza è l'utima a morire!!!;D Aspetto cn ansia il prossimo cap!! Bravissima cmq,sono sempre + affascinato dalla storia e dal tuo modo di scrivere!!
Risposta dell’autore: Beh, sono sinceramente contenta che man mano che la storia procede a te piaccia sempre di più e che apprezzi il mio modo di scrivere... ma non è solo opera mia! E sì, perché ormai è da molto che Draco e Harry mi suggeriscono le battute o mi sussurrano ciò che provano nel cuore, o ancora mi chiedono di vivere determinate situazioni. E' incredibile, eppure è così: un racconto che doveva essere di massimo dieci capitoli sta diventando una vera e propria long-fiction. ^__^ Quindi grazie di cuore per i bei complimenti e spero che nel proseguio, questa dolce fiaba d'Amore tra il piccolo Harry e il suo principe Draco continui ad affascinarti. Ti abbraccio con immenso affetto! Kiss!
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 07/09/2008 01:20 - A: CAPITOLO 14
La bontà di Harry è davvero immenza...io avrei fatto esattamente quello che pensava Draco. Ma che dire, Harry è un bambino, è chiaro che fosse così buono. Solo che è un miracolo dopo tutto quello che i suoi zii gli hanno fatto. E silente...certo che le inventa di tutti i colori per far capire i suoi sentimenti a Draco...perchè sono sicura che Harry li conosce gia. A parte questo il capitolo è bellissimo, e non vedo l'ora di leggere il seguito!! A presto!!
Risposta dell’autore: Grazie per i complimenti! E concordo con te che Harry sia davvero molto buono e questo nonostante i soprusi subiti dalla sua famiglia babbana. La ragione credo che sia perché Harry è figlio di James e Lily e che, anche se non lo ricorda, il suo cuore sa dell'immenso sacrificio che i suoi genitori hanno fatto per lui in nome dell'Amore. E Silente vuole solo il Bene di Harry, bene che è proprio Draco Malfoy... Il problema è che il Serpeverde non ammette ciò che realmente prova e il preside sta sempliemente cercando di fargli prendere coscienza dei suoi veri sentimenti... Ti mando un abbraccio caloroso! Bacioni!!!
Di: Avan (Firmato) - Data: 07/09/2008 00:23 - A: CAPITOLO 14
penso che silente sia il solito burattinaio bastardo, quindi lo hai dipinto benissimo e molto "in character". Si, Draco ormai è in orbita... XD
Risposta dell’autore: Io non definirei Silente proprio un bastardo, anche se ammetto che ad un certo punto nel settimo libro avrei voluto strozzarlo! In fondo, sebbene non sempre con metodi giusti o comprensibili, il caro preside agisce sempre desiderando il bene delle persone e purtroppo a volte, per realizzarlo, qualcuno deve soffrire: il primo, credo, sia proprio lui... Draco è innamorato e con l'Amore vedi solo la persona che ormai possiede il tuo cuore, in questo caso lui vede solamente il suo piccolo Harry... Grazie per il commento e spero che il tuo soggiorno in Cina proceda bene. ^__^ Ti abbraccio di cuore! Baci
Di: Mary (Firmato) - Data: 06/09/2008 21:27 - A: CAPITOLO 14
Pansy non può passarla liscia però, almeno una piccola punizione, anche solo qualche bolla rossastra sulla sua faccia da carlino. Beh Neville e Blaise si sono avvicinati un pochino e questo mi fa piacere. Parlando invece di Silente, e ti pareva se dietro non c'erano le sue macchinazioni, ma che tedio d'uomo! Mi spiace per Draco, proprio adesso che sta prendendo coscienza di quel che prova per il piccolo ma anche per Harry capisce che questo sentimento lo farà soffrire perchè ha ben poche possibilità di essere ricambiato. Io ovviamente spero di no, ma staremo a vedere. a presto, besos.
Risposta dell’autore: Sono d'accordo con te, Pansy meritava in effetti di essere cruciata, ma neanch'io come Draco sono riuscita a resistere alle preghiere del piccolo Harry. Però vedrai che in futuro ci saranno alti momenti in cui potrò rimediare. ^__* La storia tra Blaise e Neville mi sta uscendo come sfondo alle vicende tra i due protagonisti e sinceramente non so ancora se voglio dedicare un po' di pagine solo a loro, però ci sto seriamente pensando. E Silente agisce sempre inseguendo la meta del Bene Supremo e quindi non c'è da meravigliarsi se cerca di realizzarlo anche per il suo amato pupillo. Draco invece sa giù cosa gli aspetta quando il bambino andrà via, però il destino ci riserva sempre delle sorprese che non sempre sono ciò che ci aspettavamo, quindi chissà... Grazie come sempre per il commento! Ti abbraccio con affetto sincero!
Di: scorcello (Firmato) - Data: 26/08/2008 23:18 - A: CAPITOLO 1
Che carinaaaaa!è davvero tenerissima!ma come hai pensato una storia del genere???beh, non vedo l'ora di andar avanti, che poi le parole scorrono fluide, una dopo l'altra( detto da una che scrivere prorpio non le viene). complimenti!!
Risposta dell’autore: Grazie di cuore! *__* E' bello leggere il commento di una nuova appassionata del piccolo Harry e il principe Draco. Felice davvero che ti piaccia così tanto questa storia e che apprezzi il mio modo di scrivere. Un bacione carico di affetto e simpatia! Ti abbraccio!!!
Di: hitch (Firmato) - Data: 25/08/2008 13:08 - A: CAPITOLO 13
hai concluso proprio nel momento culminante e cioè quando tutti si accorgeranno che al stronza pansy è entrata sorniona nella stanza dalla quale spero lei non riuscirà a scappare incolume... sarei una furia se fossi lì! il mio amore per questo piccolo bambino indifeso non fa che aumentare capitolo per capitolo e l'attacamento che quasi tutti i serpeverde gli dimostrano mi sembra alquanto irreale quanto reale. non vedo l'ora di leggere il prox capitolo. alla prossima
Risposta dell’autore: Ho trovato stupenda questa tua frase: "l'attaccamento che quasi tutti i serpeverde gli dimostrano mi sembra irreale quanto reale." Perché racchiude in essa il senso di ciò che sto cercando di tramettere per quanto riguarda il rapporto tra i Serpeverde e il piccolo Harry. Le Serpi, che tutti credono crudeli e astuti calcolatori, in realtà hanno anche loro un cuore, che tengono purtroppo celato sotto strati di inespugnabili barriere e maschere di falsa indifferenza. Barriere e maschere che però si sciolgono come neve al sole di fronte all'innocenza e alla purezza di quel bambino bellissimo. Visto però come si comporta Pansy, c'è da chiedersi se lei quel cuore ce lo abbia o meno. Per il momento sembra di no. Ma chissà... Felice davvero che anche tu, come Daphne e gli altri verde-argento, ti sia affezzionata così tanto a questo dolcissimo piccino. Un abbraccio grande e carico di affetto! Baci!!!
Di: Ginny W (Firmato) - Data: 24/08/2008 13:02 - A: CAPITOLO 13
Non c'è proprio niente da fare io adoro incondizionatamente harry così piccino e draco così dolce e premuroso con il SUO piccolo! è così bello quel "si" che pronuncia... mi ha riempito di gioia! *.* Come sempre ti meriti i miei più sentiti complimenti perchè grazie a questa storia riesci a trasmettere , amore, tristezza e soprattutto tanta tanta dolcezza... Sei fantastica, baci affettuosi gw! ^___^
Risposta dell’autore: Grazie infinite per i tuoi complimenti che davvero mi riempiono il cuore di gioia. *__* Sono oltremodo felice perché riesco a trasmetterti tutte queste emozioni e che adori il piccolo Harry e il suo Principe Draco. Loro, insieme a me, adorano te e la tua dolcezza. Un bacione ricolmo di affetto e gratitudine! Kiss
Di: elly92 (Firmato) - Data: 24/08/2008 00:07 - A: CAPITOLO 13
Mi rimangio le mie parole… non sei affatto cattiva *w* il capitolo è iniziato così male…ma hai terminato con una dolcezza tale da sciogliermi…ti nomino ufficialmente cuore d’oro . Inutile dire che anche questo capitolo sia divino U_U e che chissà… forse perché mi sono affezionata a storia e personaggi…ma sono pronta a giurare che tu stia migliorando nello scrivere ^w^. Sono rimasta colpita dalla nota a piè di pagina non riesco a credere che qualcuno abbia potuto criticare la tua storia per il comportamento di draco…spero che tra queste critiche tu non abbia contato anche i miei commenti e che tu abbia capito che quelli sul “draco pervertito” volevano essere scherzosi…non dico questo perché abbia la coda di paglia o perché mi sia sentita accusata… solo che è molto facile capire male quello che scrivo…XD ma solo perché scrivo male… ecco che come al solito chiudo la mia recensione in modo molto serio XD ti faccio ancora i miei complimenti con grande affetto *w* sperando che non ci siano mai incomprensioni U_U e ti saluto sicura che nel prossimo capitolo ci sarà ancora azione XD e che quella brutta e idiota gelosona qual è pansy muoia di qualche male atroce…XD e che anche ron vada a f*****o con un biglietto di sola andata XD ok ora la smetto bacioni :*
Risposta dell’autore: Anch'io come te ho avuto il dubbio non riuscire a trasmettere in quello che scrivo ciò che intendo veramente, per cui ho voluto essere chiara con quella nota finale. Cmq non ti preoccupare, avevo capito che la tua affermazione era detta scherzosamente. Che dire ancora: contenta che non mi ritieni più cattiva cattiva e addirittura 'cuore d'oro'!*__* Solo che per quanto riguarda Pansy, purtroppo prima di decidere di che morte volevo farla morire, ho dovuto fare i conti col piccolo Harry e ne è uscito il capitolo 14, che non so se ti piacerà per quello che ne sarà della Parkinson... poi mi dirai! Ti abbraccio con affetto e ti mando tanti dolci baci!
|