Potty è innocentemente malizioso, come tutti i bambini. Riesce a proferire frasi da far venire un infarto a Draco, con la purezza che solo un bambino può avere ... ed io che quel candore l'ho perso da qualche secolo, non posso fare a meno che ghignare spudoratamente del povero Principe ( che sicuramente finirà in analisi!)
Ma Ginny e Pansy, scompariranno tra atroci sofferenze e profonde umiliazioni?
Attendo con ansia il prossimo capitolo, baci
Tit.
Risposta dell’autore: Il piccolo Harry ormai si scrive le battute da solo e mi suggerisce quali atteggiamenti o comportamenti assumere, lasciandomi a volte insieme a Draco, mortalmente imbarazzata per ciò che con la sua candida purezza riesce a combinare o dire. Lo so sembra il discorso di una schizofrenica, eppure è davvero così, dato che anch'io come te ho abbandonato da un bel po' quell'età in cui vedevo il mondo con gli occhi innocenti e limpidi di un bambino. Mi fa davvero piacere comunque sapere che ti piaccia così tanto questo piccino. Per quanto riguarda Ginny e Pansy, spero che ciò che in mente di farle non ti lasci delusa ^___^ Ti abbraccio con tanto affetto! Baci e alla prossima!
Rieccomi...ancora dal pc dell'hotel...tranquilla,pero',la vacanza volge al termine...dalla prossima settimana saro' di nuovo a casa!!
Capitolo dolce e divertente...ti dico che l'idea di Piton che e' andato a controllare se draco avesse Schiantato il povero potty e,trovandoli a dormire tranquiollamente uno accanto all'altro,se ne va schifato...mi ha fatto morire dalle risate!!!
Bellissima tuttal la Casa dei Serpeverde,blaise in primis,ovviamente,che difendono a spada tratta il piccolino e dabnno il loro assenso affinche' diventi uno Slytherin...del resto aveva anche parlato in Serpentese...e poi...il Cappello Parlante era li che l'aveva smistato...
E...assolutamente stupenda l'idea dei due Principi delle Case rivali da sempre,Serpeverde e Grifondoro,che,amandosi,
potrebbero mettere la parola fine a questa secolare rivalita'.....
Beh...ora come ora sarebbe possibile,in effetti e' l'immagine che si presenta anche alla mente di quel genio di hermione,ma....quando il piccolo harry tornera' un diciassettenne???
Ahhh...tu nn saiquanto mi auguri con tutto il cuore che ricordi qualcosa del periodo passato come Potty col suo Principe biondo...perche' sono sicura che questo periodo sta cambiando draco profondamente ma,se ne conservasse almeno qualche ricordo,finirebbe per cambiare profondamente anche l'harry adolescente!!!Ti pppprego(me con gli occhioni da Gatto di Shreck)fa che anche da grande il Golden Boy ricordi!!!
Ok...allora...aspetto ansiosamente l'aggiornamento e ti mando un grande abbraccio.Narcissa
Risposta dell’autore:
Grazie davvero per aver trovato il tempo per lasciarmi un altro stupendo commento. Spero tanto che ti sia divertita e abbia passato una fantastica e rilassante vacanza! Anche i Serpeverde, proprio come il loro Principe, sono rimasti incantati dalla purezza e dall'anima pura di quel bambino, che non riescono proprio a vedere nello stesso modo in cui fanno con l'adulto. Bambino che soffre per l'ingiustizia che dura da secoli tra i verde-argento e i rosso-oro e che vorrebbe tanto che tornasse la pace. Bambino, inconsapevole Principe dei Grifondoro, che suggerisce l'unico modo affinché ciò avvenga: l'Amore tra lui e il Principe dei Serpeverde. Rileggendola mi sono accorta che probabilmente la mia mente si è ricollegata alla storia d'Amore più bella che mai sia stata scritta nella storia: Romeo e Giulietta! Ma il mio di racconto, ti prometto e assicuro che è a lieto fine, infondo non è una Angst! Quindi non temere, sopratturro perché di fronte agli occhioni da Gatto di Shreck, non riesco proprio a resistere. Ti abbraccio con affetto sincero! Un bacione grande grande!
e harry che parla serpentese è il massimo...peccato che siano arrivati i luridi grifondoro a ropere la scatole >.> riusciranno i nosri beniamini a superare la loro ira? la scopriremo solo nel prossimo episodio grfondoro vs serpeverde non mancate!
ehm...apparte le pubblicità...questo capitolo è carinissimo *w* però ho notato una certa differenza dalla giornta precedente °O° sarà una mia impressione ma il piccolo harry è diventato parecchio scaltro XD e sopratutto si sta prendendo un sacco di liberà con il timido draco >.<
Risposta dell’autore: E sì il piccolo Harry sta diventando sempre più sicuro e meno inibito nel mostrare il suo affetto, perché sente nel cuore che il suo Principe Draco gli vuol bene, anche se apertamente nulla è stato ancora confermato con le parole, ma solamente con tanti piccoli, ma per Harry grandissimi, gesti: come una careza, un abbraccio o un dolce bacio. Grazie infinite per i complimenti e per il simpatico commento! Ti abbraccio con affetto sincero, Infinity
XD non riesco a smettere di ridere... ma come fa a essere così maledettamente carino quel bimbo... oddeo fa una tenerezza... in questo capitolo mi ha fatto semplicemente sbellicare dalle risate, è troppo forte il pezzo del bacetto sul collo...
E che dire di Piton? Gli sarà semplicemnete venuto un'infarto quando è entrato nella stanza di Malfoy... povero Sev ç__ç
Adesso harry è un serpeverde... beh la cosa mi fa moooolto piacere... ho sempre desiderato che fosse una serpe! *sguardo malefico*
Adesso i grifondoro si saranno decisi che malfoy e le altre serpi non sono poi così cattivi? Hermione sembra essere sulla buona strada...
Ancora mille complimenti tesoro... spelendido capitolo... aggiorna presto...baci affettuosi gw! ^____^
Risposta dell’autore: Mi rallegra sapere quanto ti sia divertita con questo capitolo e pensare che il piccolo Harry non si accorge nemmeno dell'effetto simpatico, che la sua innocenza e la spontaneità, hanno su chi lo ascolta, o chi come noi, lo legge. Ti confesso che ormai questo piccino ha preso vita propria e nei momenti in cui non so come procedere, mi suggerisce lui le parole giuste da scrivere ^____^ Per Piton... vedrai! Mi fa oltremodo piacere sapere che anche tu approvi la mia scelta di farlo divenire un Serpeverde, ci tenevo molto anch'io a vedere come sarebbero andate le cose se non avesse rifiutato la scelta del cappello parlante. Non so se tutti i Grifondoro, ma Hermione e qualcun altro, vedrai nel prossimo capitolo, hanno cominciato a capire. Ti abbraccio davvero con tanto affetto e grazie di cuore per i bei complimenti. Baci!
harry che diventa una serpe... un sogno che diventa realtà? le cose sarebbero andate molto molto diversamente se lui non si fosse impuntanto con il cappello per non andare tra le serpi. parecchie volte mi chiedo, e se harry avesse scelto l'altra casa?
la tenerezza di questo bambino è così disarmante che nemmeno piton in persona potrebbe resistergli! e mi spiace per draco perchè soffrirà quando le cose torneranno alla normalità perchè, almeno non subito, le cose saranno come sempre: con harry suo rivale, ecc,ecc...
chissà se hermy capirà veramente qual'è la situazione vedendoli così felice e sereni. Di certo è sempre stata la più sveglia e perspicace.
Posso chiederti quanti capitoli mancano alla fine? sono sadica lo so... ma meglio prevenire che curare! mi preparo già mentalmente al saluto finale. alla prossima
Risposta dell’autore: Anch'io mi sono sempre chiesta come sarebbe stato se Harry avesse scelto Serpeverde, per cui avendone l'occasione ho provato a far realizzare questo mio desiderio in questa storia. Mi fa piacere sapere che anche tu approvi la mia scelta. Per quanto riguarda invece quanto manca alla fine, ti dico solo che al capitolo 8 anche titania77 me lo aveva chiesto e ho stilato giù una lista di tutto quello che avevo pensato di scrivere in questa fanfiction. Beh, non ci crederai, ma non sono riuscita a raggiungere ancora il punto numero 1: infatti i capitoli 9, 10 e anche l'11, che presto leggerai, non li avevo minimamente concepiti, ma mi sono usciti di getto. Quindi non posso darti un numero sicuro e preciso, perché non lo so neppure io. Però ti posso dire con certezza che prima che la storia finisca ci vorrà un bel po'... Spero sarai allora paziente e che continuerai a leggerla con piacere, donandomi ancora un tuo commento e spassionato parere. Ti abbraccio con tanto, tanto affetto! Kiss!!!
Il piccolo Harry è dolcissimo, davvero!!! Ci credo che la bionda Serpeverde lo voglia coccolare!!! Lo voglio coccolare anch'io!!! (...tranquillo Draco, dicevo per scherzo... paauraa!!!>__<)
E Draco è meravigliosamente gentile!!! Ho sempre pensato che la maschera dei Malfoy potesse crollare solo di fronte ai bambini, che solo davanti a loro riuscissero a sciogliere il ghiaccio che li ricopre, sono contenta che tu la pensi come me (almeno per quel che riguarda Draco... io credo che anche Lucius si scioglierebbe di fronte a un bambino di 6 anni... troppo romantica?)!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! questa ff è DOLCISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!
Aspetterò pazientemente
El
Risposta dell’autore:
Ciao Leli! Grazie infinite per il tuo commento e per i bei complimenti che mi hai fatto apprezzando così tanto il piccolo Harry e Draco. Ho riflettuto un po' su quello che mi hai scritto a proposito del rapporto tra i due Malfoy e i bambini e mi è sorto un dubbio: se l'incantesimo avesse colpito Ginny invece di Harry, ritieni che anche con la piccola Weasley il biondino sarebbe stato altrettanto gentile e affettuoso? Io penso di no, per il semplice fatto che la dolcezza che Draco prova per il piccino è una sfumatura e una conseguenza dell'immenso Amore che prova per l'adulto. Tu che ne dici? Per quanto riguarda Lucius non saprei, però magari chissà, se il bambino fosse il nipotino probabilmente anche a lui gli si scioglierebbe il cuore. Cmq è bello essere romantici, aiuta a vivere la vita con un pizzico di dolcezza e speranza in più. Ti abbraccio con tanto affetto! Baci!
P.S. Grazie anche per la pazienza con cui attendi gli aggiornamenti! ^___^
Perchè non continuate il seguito della fic? e stato così emozzionante. Dovete immediatamente mettere il finale,non c'è la faccio più mi sta scoppiando il cervello a furia di immaginarmi come va affinire.. ti prego,ti supplico,ti imploro continua la tua fanfic.
S e lo fai ti sarò immensamente grata......
BAACIIIIII...................
Risposta dell’autore: Ehm... ti assicuro che sono una sola persona e che non ho manie di grandezze, quindi nell'indecisione su quale pronome usare per rivolgerti a me, tra il voi e il tu, scegli senza pensarci due volte il TU! E non temere, soprattutto non ti disperare, perché ho tutte le intenzioni di continuare questa storia, solo che per impegni vari non riesco a farlo velocemente come vorrei. Grazie per il commento! Baci!
Ho messo la storia tra i preferiti ed è proprio ora che lasci anche un commento. L'ho letta tutta ieri.... e scoprire di essere al capitolo 9, quando avevo ormai perso il conto, e non trovare più il link al capitolo successivo è stato uno shock!!!! Aggiorna, se non vuoi ricevere un pacchetto 20x10x15 che fa uno strano rumore ticchettante... ^_*
Risposta dell’autore: Oh Merlino! La mia prima minaccia! Non so sentirmi onorata o spaventata: per il momento propendo per la prima opzione, anche se d'ora in poi avrò un po' paura quando mi ritroverò di fronte a pacchetti che fanno strani rumori ^_* Grazie infinite per il commento e perché hai messo la storia nei preferiti: ti assicuro che ho tutte le intenzioni di aggiornare, anche se non sempre nei tempi brevi che mi riprometto. Ti abbraccio con tanto affetto! Kiss!
*w* un altro capitolo stupendo... più leggo e più o voglia di stringerlo >.< quel piccino *w*
draco ha fatto pesnsieri un po' troppo spinti quest'oggi U_U ricordati che è piccolo... ti do il permesso di fare quello che vuoi solo quando sarà tornato diciassetenne *sorriso maniaco* non sto a elencarti tutti i punti in cui ho trattenuto il repiro per la commozione in questo capitolo perchè sono troppi
grazie per rispondere ogni volta alle mie strambe recensioni XD ancora brava non vedo l'ora di continuare a leggere ^-^
Risposta dell’autore: Io non trovo affatto strambe le tue recensioni, ma immensi doni che fai al mio cuore! E non temere per Draco, quando mi accorgo che sta oltrepassando i confini con il piccolo Hary provvederò subito a fargli rendere conto chi ha veramente avanti. Ti abbraccio con tanto affetto e grazie davvero perché decidi di lasciarmi un commento, che ti assicuro apprezzo davvero tanto. Baci!
Ciao.Dovro'lasciarti giusto due righe perche' dal pc dell'hotel dove sono in ferie...di piu' nn posso fare...
Intanto volevo farti i complimenti per come sta trattando quest'argomento,che pur essendo,in questo caso ,totalmente di fantasia,dato che oinvolge un ragazzo ed un bambino..se trattato in modo nn leggero e gentile come fai tu,rischierebbe immediatamente di sconfinare...
Sai,e' comunque un argomento molto delicato e,devo dire, che riesci a tratteggiarlo con vera abilita' e delicatezza....tenedo sempre ben presente che il piccolo harry e',appunto, piccolo!!
Certo,per draco e' difficilissimo scindere il bimbo dal giovane di cui,anche se nn riesce a confessarselo ,e'perdutamente innamorato...eppure,con sforzo,ma riesce sempre ad aver presente che,chi gli sta davanti,e'un bimbo indifeso che vede in lui il suo Angelo...il bellissimo Principe che lo protegge dalle brutture della vita.....
Indubbiamente sono sempre piu'legati...draco ha il cuore pieno di tenerezza per quel bimbo e harry...beh..harry adora draco e io mi auguro sempre di piu' che,l'affetto e la tenerezza che stanno sperimentando ora,possano servire da base per un loro rapporto d'amore quando harry tornera'all'eta' giusta....
Alla prossima.Un abbraccio.Narcissa
Risposta dell’autore: Oh Grazie 1000 per il commento! Quando ho aggiornato il nono capitolo, sono andata a farmi un giro sulla guferia e ho letto che eri in vacanza, e ti assicuro che un po' mi è dispiaciuto, ma non perché non desideri che tu ti diverta o ti rilassi, ma perché pensavo che non avrei potuto ricevere i tuoi sempre appassionati e interessanti commenti. E invece eccoti qui! Non immagini davvero che gioia è stata per me... sai ho sentito davvero la sensazione del tuo abbraccio che mi stringeva il cuore. E grazie anche per i complimenti che mi hai fatto su come sto trattando le travolgenti emozioni e sensazioni tra Draco e il bambino, che a volte non riesce a distinguere dall' adulto. Ti abbraccio con tanto affetto e ti auguro di rilassarti e goderti a pieno la tua vacanza. Baci!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.