|
Di: Ginny W (Firmato) - Data: 25/06/2008 20:35 - A: CAPITOLO 8
Bella giornata...bhè fine giornata! draco è bellissimo e harry anche di più! complimenti *___*
Risposta dell’autore: Ciao Ginny! Era un po' che non leggevo un tuo commento e ora mi fa davvero tanto piacere averti ritrovato. ^____^ Sono anche contenta che ti sia piaciuta questa prima giornata tra il piccolo Harry e il principe Draco e che li adori così tanto. Ti abbraccio davvero con grande affetto con la speranza di poter leggere ancora il tuo parere su questa mia storia. Baci!
Di: Mary (Firmato) - Data: 25/06/2008 19:40 - A: CAPITOLO 8
scusa volevo scrivere Pansy all'inizio delle frase, ma non volevo riscrivere il commento anche perchè me lo sarei dimenticato. besos.
Risposta dell’autore: Baci! Baci!
Di: Mary (Firmato) - Data: 25/06/2008 19:39 - A: CAPITOLO 8
any potremmo rinchiuderla in uno sgabuzzino delle scope e lasciarla lì a macerare nell'invidia e nell'ignoranza? Il piccolo harry è sempre più stupefacente, è incredibile come sappia prendere in contropiede il principe Draco con ogni piccolo gesto. Quella dei baci spero diventi una consuetudine per i due, sarebbe davvero bello vedere la faccia di Pansy diventare verde dall'invidia mentre Harry bacia il suo principe. Silente secondo me sa eccome delle condizioni in cui vive Harry, o per lo meno lo è in parte, forse è proprio per quello che ha affidato a Draco il piccolo harry, forse sperava che venisse a conoscenza di queste ingiustizie. In questo modo può comprendere meglio anche il dicissettenne Harry che presto si ritroverà davanti. Mi piace sempre di più questa storia. besos.
Risposta dell’autore: Mmm... penso che Draco non si accontenterebbe di uno sgabuzzino, ti assicuro che sarebbe una punizione troppo piacevole per tutto ciò che la serpentella ha in mente di fare. E per quanto riguarda Harry, come può Draco rimanere impassibile di fronte al suo innato candore e fresca innocenza? Silente sa ciò che il piccino ha subito nella sua famiglia babbana e con la sua scelta di affidarlo al Serpeverde, sta sia cercando di rimediare al passato, sia costruire le basi per un futuro diverso, più bello e ricco d'Amore per il suo pupillo. Per i baci... beh, non verrai delusa! Grazie tante per il commento, sono davvero contenta che la storia ti piaccia sempre più. Un abbraccio caloroso. Kiss!
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 25/06/2008 18:09 - A: CAPITOLO 8
Che meravigliosa fine giornata.....Draco strappazzolo di coccole il dolcissimo piccolo Potty,che non chiedo altro solo di essere amato....Ma dolce Principe biondo già lo fai con le parole e i tuoi gesti e non solo questo sentimento così speciale e grande è per lui ma lo è anche per il grande Potter.... Questo piccolo Potty poi è riuscito a fare breccia anche nei cuori di tutti Serpeverde, tranne nell'arpia Pansy dalla quale bisogna stare attenti in futuro, lui è speciale..... Bravissima come sempre e un bacione ;D
Risposta dell’autore: Draco ancora non se ne rende conto, perché preferisce pensare che i due siano individui diversi, ma ciò che fa al piccolo Harry, con le sue coccole e suoi dolci gesti, in realtà lo compie anche per quello dicissettenne. Il problema sorgerà semmai nel momento in cui comprenderà che tra l'adulto e il bambino non c'è alcuna differenza, se non l'età. Mi fa sempre piacere leggere come ogni volta questa storia ti appassioni e ti piaccia sempre di più. Ti ringrazio davvero per i tuoi commenti e soprattutto complimenti. Ti abbraccio davvero forte! Bacioni!
Di: titania77 (Firmato) - Data: 25/06/2008 17:35 - A: CAPITOLO 8
Pansy farà una brutta fine ... già la vedo, legata a Ginny, mentre la consegno personalmente a Voldemort (redivivo solo per l'occasione). Oh, Merlino, sto prendendo un cotta stratosferica per il tuo Draco! La curiosità mi consuma ... non è che puoi anticiparmi tra quanti capitoli torna diciasettenne? Ti faccio flap flap con le ciglia? Se mi impegno faccio pure le fusa ... In ogni caso, continuerò fedelmente e seguire gli aggiornamenti e a tediarti con i miei commenti! Baci Tit.
Risposta dell’autore: Ciao Tit! Ti confesso che prima del tuo commento non avevo ancora pensato in quanti capitoli si sarebbe composta la storia, sapevo solo cosa volevo che accadesse giorno per giorno fino a qiando il piccolo Potter sarebbe rimasto con Deaco. Per cui ho provato a mettere su carta le varie idee che ho. Non ti dico il numero a cui sono arrivata, che per di più non è neanche certo al 100%, ma ti assicuro che questa storia durerà un bel po', considerata soprattutto la mia velocità nell'aggiornare. Voglio davvero far vivere ad Harry una felice settimana nella sua triste infanzia e al contempo far comprendere a Draco, senza ombra di dubbi, ciò che realmente porta nel cuore. E il sapere che tu continuerai a seguirmi e a commentare mi rende davvero felice. Ti abbraccio con tanto affetto, Infinity
Di: Accipicchia (Firmato) - Data: 25/06/2008 17:32 - A: CAPITOLO 8
tesoro...io già odio Pansy a prescindere da ogni cosa ed è davvero difficile che qualcuno riesca a dipingerla in modo tale da renderla un pò simpatica...non oso immaginare cosa frulli nella testa di quella piccola serpe...e spero che Draco sia pronto a contastare ogni suo attacco meschino al piccolo e dolcissimo Harry....detto ciò...giornata non poteva avere conclusione migliore, nè poteva essere più dolce e tenera e, con vero, piacere, noto che quest'incanto di bambino che già ha fatto breccia nel cuore nascosto di Draco, sta letteralmente conquistando anche altri serpeverde...il silenzio di blase e la sua attenzione per le reazioni di Draco mi fan pensare che l'amico la sa lunga...la rabbia di Draco nel sentire particolari dell'infanzia di Harry colpisce e, indibbiamente può essere sintomo solo di qualcosa che va ben oltre il semplice affetto per un cuccioletto dolcissimo come il piccolo Grifondoro...ti ho già detto un'infinità di volte che questa storia è tremendamente e meravigliosamente dolce, vero???...beh...una volta in più non fa male...è molto bella, tesoro, proprio per questa estrema delicatezza... un bacione grande Acci
Risposta dell’autore: Per il piccolo Harry Draco è il suo principe azzurro, pronto a difenderlo da ogni pericolo o minaccia, anche se questa porta il nome di Pansy Parkinson, e ti assicuro che il biondino non verrà meno alle aspettative del piccino. Sono contenta che ti sia piaciuta la conclusione di questa prima giornata in cui in effetti il giovane Malfoy scopre di provare più di quanto dovrebbe per un bambino, che in realtà è la sua nemesi per eccellenza, e dove i Serpeverde del settimo anno si ritrovano a difendere quel Grifondoro, che in teoria dovrebbe essere il loro peggior nemico. Ma il merito è tutto dell' Amore che quel piccino prova nel cuore e che col suo candore e la sua dolcezza riesce a trasmettere a tutte le persone che gli sono accanto... beh, a parte Pansy. Ti ringrazio davvero tanto per tutti i tuoi bei complimenti, sono davvero felice che questa storia ti piaccia così tanto. Ti abbraccio con affetto sincero! Bacioni!
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 25/06/2008 17:17 - A: CAPITOLO 8
Sono davvero teneri..... Povero draco...da una parte mi fa quasi piu' tenerezza lui del piccolo potty. Gia'..perche' il piccolino nn ha ricordi,lui sa solo di eesere un bimbo e come tale si comporta,senza problemi...nn sa di essere vitti di un incantesimo e di avere dei "trascorsi"col biondino molto poco piacevoli... Ma il Principe delle Serpi,invece,sa...sa che potty piccolo,in realta',e'una presena importante ma illusoria...perche' colui con cui dovra' poi "fare i conti"sara'harry ragazzo....si rende conto che cio' che prova per il piccolo e' la manifestazione senza maschere di cio che prova per il ragazzo....nn puo' fare a meno di pensare ad ogni frase,abbraccio,sorriso,pianto,bacio del piccolo harry...cosa proverebbe se a farlo fosse il Grifondoro adolescente....e questo gli toglie il fiato e fa si che il suo cuore sembri impazzito dall'emozione!! Harry ha conquistato tutti i Serpeverde...tranne la gelosissima pansy,che lo vede come un rivale e che,secondo me, sta tramando qualcosa contro quel bambino.....Il piccolo Potty e' riuscito dove l'harry adolescente nn si era neanche avvicinato...avere un rapporto amichevole e gentile con la Casa di Salazar..... E la risposta alla domanda"perche' silente ha affidato harry a loro piuttosto che ai Grinfondoro??"mi pare piuttosto semplice...perche' ha visto "oltre" ed ha capito che permettere la nascita di un rapporto meraviglioso tra il piccolo harry e draco...sarebbe stata la chiave per cambiare anche il loro futuro..... Sempre piu'dolce e delicata......brava! Alla prossima.Un abbraccio.Narcissa
Risposta dell’autore: In effetti Draco sa chi è quel bambino e, anche se prova strenuamente a negarlo, il suo cuore per mezzo della vocina glielo ricorda in ogni gesto gentile ed affettuoso del piccolo Potty. La persona che ha di fronte è Potter proprio colui che crede di odiare. Ma come è possibile odiare l'adulto e amare il piccino, se in realtà sono la stessa persona? Il giovane Malfoy dovrà scontrarsi con la risposta a questa domanda più volte nei prossimi capitoli e ti assicuro che le conseguenze non saranno affatto indolori. Harry ha conquistato anche i Serpeverde perché con la sua dolcezza non ha bisogno di indossare maschere e questo permette alle Serpi sia di andare "oltre", come dici tu, e scoprire che meravigliosa persona sia il Grifondoro e sia al contempo di abbassare le proprie difese e mostrare ciò che veramente portano dentro: proprio lo scopo finale delle scelte prese dal preside. Ti abbraccio davvero col cuore, con l'immensa gratitudine per i tuoi commenti. Baci, Infinity
Di: Nena88 (Firmato) - Data: 25/06/2008 17:13 - A: CAPITOLO 1
Ti adoro... per aver aggiornato presto.... ero già pronta a dpver aspettare il 28..... grazie mille
Risposta dell’autore: Prego! Spero che tu abbia adorato anche il capitolo. Baci e grazie per il commento. Ti abbraccio forte!
Di: freeze (Firmato) - Data: 19/06/2008 10:11 - A: CAPITOLO 7
oh cicciiii!! che belliiini!! ahaha draco mi fa morire!! continuo a pensare a cosa succederà quando tornerà potter...sono convinta che appena i suoi amici gli racconteranno tutto correrà da malfoy a incolparlo di avergli fatto un incantesimo! ahahah!! oddio! draco sul cavallo bianco come nelle fiabe!!ahahah!! me lo immagino!! anche se ocn più probabilità su una scopa...ma va bene lo stesso! vorrei tantp che harry grande una volta risvegliato si ricordasse dei pochi momenti felici della sua infanzia. ma la storia è tua...continuala!!^^
Risposta dell’autore: O magari Harry correrà da Draco a dargli un bacio... mmm, non so! Poi vedremo ^___^ Il piccino non sa ancora che nel mondo della magia le scope volano, ma probailmente quando lo scoprirà l'immagine mentale che si è fatto, di quando il suo Principe verrà a salvarlo, cambierà sicuramente e invece che galoppando su un bel cavallo bianco Draco arriverà con la sua Nimbus 2000 e insieme voleranno felici e contenti. Per quanto riguarda il risveglio di Harry, ti dico solo: non temere... Baci! Ti abbraccio con affetto!
Di: Mary (Firmato) - Data: 18/06/2008 20:27 - A: CAPITOLO 7
oh draco draco, sono certa che se passerà ancora qualche giorno con il piccolo Potty gli sarà impossibile restare indifferente a quello grande quando se lo ritroverà davanti. Ogni ingiustizia subita dal piccolo harry può fargli fare dei passi in avanti nella comprensione dell'harry suo coetaneo e del suo comportamneto che ha giudicato ingiustamente arrogante. Quanto mi piace quanto draco entra in crisi perchè il piccino si lascia trasportare da slanci affettivi. La scena del bacio è troppo tenera. a presto. besos.
Risposta dell’autore: Il mio intento infatti è proprio fare in modo che Draco arrivi al punto da non riuscire più a scindere il piccolo Potter da quello grande e che comprenda che ciò che prova per il piccolo è lo stesso che prova per l'adulto. E questo cammino di comprensione passerà proprio attraverso gli slanci affettivi del piccino, che dolce gli dona quel tenero bacio. Grazie mille per il commento. Ti abbraccio forte. Baci!
|