La descrizione del piccolo Harry è qualcosa di simile alla poesia, è riuscito ad infilarsi nel cuore del suo principe, anche se sospetto che è da molto tempo che esiste quella fessura che ha permesso al dolce bambino di penetrare nelle gelide difese di Draco. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando Harry si sveglierà di nuovo diciasettenne. Mi è troppo piaciuto il momento in cui sega la piattola femmina dicendole che è antipatica, l'ho riletta almeno una decina di volte, direi che rappresenta pienamente il concetto di giustizia! Baci Tit.
Risposta dell’autore: La vera poesia del mondo sono proprio i bambini che con la loro innocenza e purezza riescono, come dici tu, ad infilarsi nei cuori più freddi e ostili: nel caso del piccolo Herry, in quello del gelido Serpeverde. Comunque sono d'accordo con te che quella fessura esisteva già da tempo, speriamo solo che il piccino la renda ancora più grande in modo da poterci passare anche da adulto. Sembra poi che non ti piaccia proprio Ginny, è così? Neanche a me, perché da quando ho scoperto il mondo slash ho capito che la vera anima gemella di Harry è solo Draco. Baci e grazie tante per il commento!
E bravo il piccolo Harry, a lui piace il principe Draco e la ragazza coi capelli rossi gli sta anticpatica. Quanto è carino Harry, così piccolo sa però farsi valere. Povero Draco, non riuscirebbe nemmeno se volesse a far soffrire quel piccoletto che lo adora. Harry ha già capito tutto, per fare la pace vuole un bacio del principe draco. quanto è bella questa storia. besos.
Risposta dell’autore:
E chi non troverebbe antipatica quella Ginny che si permette di parlar male del Principe Draco, dopo il meraviglioso pomeriggio che ha fatto passare al piccolo Harry? E chi soprattutto non vorrebbe un bel bacio da lui? Fortunato proprio il piccolo Harry #___# Mi fa piacere davvero che trovi bella questa storia. Grazie e Baci!
Povero piccolo harry terrorizzato dalla gelida maschera di alterigia e disprezzo e dallo sguardo freddo e ostile che vede sul volto e negli occhi del suo adorato Principe....
Lo stesso Principe che, per utto il pomeriggio, gli aveva riservato solo sorrisi,battute divertente ed occhiate affettuose!
Chissa' se e' anche questo tipo di reazioni e di incredulita' che il comportamento di draco provoca nell'harry ragazzo?
Forse se draco riservasse la stessa sincerita' e lo stesso slancio emotivo anche all'harry adolescente, le cose tra di loro sarebbero diverse......forse sono proprio quelle "terribili", crudeli maschere con cui il biondo cela il suo vero "io" a terrorizzare l'harry diciassettenne cosi' come terrorizzano quello piccolino!
Di sicuro gli unci che hanno capito qualcosa sulla vera natura del rapporto che si sta creando tra potter e malfoy sono neville ed hermione,gli unici che hanno capito che continuando ad attaccare draco otterrano solo di spaventare e fa arrabbiare il piccolo Golden Boy, tanto da rischiare di perderlo (e forse nn solo ora che e' un bambino, ma anche una volta che l'Incantesimo finira' il suo effetto...)
Ron e ginny non hanno capito assolutamente nulla e forse la rossa pensa di poter incantare harry con le stesse smielate lusinghe con cui ha attirato l'harry ragazzo....illusa!!Il nostro bambino non si lascia incantare, anzi,si ribella apertamente ai suoi melliflui modi di fare!(era pure ora!!!nn sai come sono contenta!!speriamo che continui anche quando tornera' grande!!!)
C'e' un'altra persona che,secondo me,ha capito tutto, perfettamente,e,probabilmente riesce a vedere anche "oltre"...e' silente che,con quel suo sorriso,dice piu' di mille parole.
Finalmente,dopo la discussione coi Grifondoro,harry puo' sedersi al tavolo dei Serpeverde in braccio al suo Principe che pero' deve farsi perdonare per il gelido atteggiamento di poco prima che tanto l'aveva fatto spaventare!
Praticamente, come nei giochi da bambini,draco deve "pagare pegno"....e quale richiesta migliore di un bacio per siglare la pace fatta??
E nonstante malfoy cerche di convincere ironicamente il piccolo harry di farsi baciare da ginny, lui non si smuove...lo vuole da lui quel bacio perche' e' il suo Principe Draco la persona a cui vuole piu' bene al mondo!!
Che fara' il nostro biondino??Esaudira' la richiesta del bimbo dagli occhi verdi??E non e' che magari,dato che si tratta di un Incantesimo come quelli delle favole,al momento del "bacio" cosi' come il Ranocchio della fiaba torna Principe, il nostro piccolo harry tornera' l'harry ragazzo???!!!E se cosi' fosse...come reagira'il Golden Boy adolescente a trovarsi al tavolo delle Serpi abbracciato a malfoy???
Spero solo che aggiorni prestissimo!!Un grande abbraccio.Narcissa
Risposta dell’autore: Come dici tu, l'Harry adulto conosce solo la maschera di Draco, essendosi dimenticato che la persona con cui litiga da ben 7 anni nasconde invece dentro sé un mondo completamente diverso, un mondo che invece sta pian piano scoprendo e facendo venire a galla il piccolo Harry. Speriamo allora che quel ricordo da qualche parte esista ancora e che aiuti l'adulto a vedere il Serpeverde con gli occhi di quand' era bambino. Hermione e Neville analizzano questo strano rapporto, che sta nascendo tra i due protagonisti, sotto due punti di vista diversi: la prima con la logica, il secondo con il cuore. Ron e Ginny agiscono invece guidati dai preconcetti e sprattutto da tanta invidia, perché incapaci di osservare il mondo con gli occhi innocenti di un bambino, che riesce a smontare qualsiasi maschera. Silente al contrario prevede tutto con la sua sfera creata dal sua affetto per il Grifondoro. E per quanto riguarda il bacio: vuoi davvero che Harry ritorni così presto adulto? Non pensi anche tu che Draco, anche se si sta lasciando andare col piccino, non sia ancora pronto per affrontare ciò che prova per il diciassettenne? Oppure vuoi che finisca già la storia? No, perché ti assicuro che ho in mente ancora qualche scenetta davvero carina da far vivere al bimbo insieme al suo Principe. Grazie davvero per l'attenta analisi che hai fatto anche a questo capitolo e aspetto davvero di sapere cosa ne pensi dei prossimi... Baci!
Oddio che bello sto ragazzino è troppo puccioso! Complimenti il capitolo è molto bello… Ma i 4 grifondoro non capiscono che se continueranno a offendere malfoy indisporanno solo harry alla loro presenza? santo cielo non ci vuole molto a capirlo... l'unica che forse ha intuito qualcosa è hermione! Inoltre ron e ginny hanno veramente esagerato...infondo draco non è così male!XDLa fine è stata sempliemente eccezionale...“Naaa! A me non piacciono le femmine!...Tu, Principe Draco!” Sussurrò con un dolce sorriso il piccolo Harry.Il biondino si perse completamente in quel sorriso.Mamma mia stavo morendo dal ridere.... è così tenero e nemmeno se ne rende conto...solo a leggere questo pezzo mi si è sciolto il cuoricino <3...è proprio vero che i bambini non mentono mai! *me sospira*Aspetto il prima possibile l'aggiornamento...ancora mille complimenti...baci affettuosi gw! ^__^
Risposta dell’autore:
Oh no! E se adesso ti si è sciolto il cuore, i prossimi capitoli che farai? Ti prego quindi di ritrovarne immediatamente tutti i pezzi e di risolidificarli al più presto e di attendere pazientemente di scoprire quante altre meravigliose sorprese ci riserverà il piccolo Harry insieme al suo dolce Principe Draco. Grazie tante per i tuoi complimenti e speriamo davvero che questi Grifondoro, che non capiscono niente del nostro piccino, lo convincano invece ad apprezzare maggiormente le qualità nascoste del bel Malfoy e dei suoi Serpeverde... chissà che questo non serva per rendere il loro futuro diverso e soprattutto più felice. Ti abbraccio con affetto!
aamooreeee lui! ma quanto è ciccioso!?!? XD "naaa! A me non piacciono le femmine!" AHahahaha!! ne tanto meno le carote...aggiungerei...ahahahXDXD stra bello questo capitolo! mi fa strano questo draco così attento a quello che pensano gli altri...
Risposta dell’autore: ... non tanto a quello che pensano ma a quello che potrebbero scoprire dietro la maschera ^__^ Cmq stra Grazie per i complimenti e felice d'averti fatto divertire con la sincerità del piccolo Harry. Kiss!
SiSi sono io...la stessa di EFP! torno a tormentarti anche di qua!
volevo scusarmi per nn aver commentato lo scorso capitolo è msolo che sono stata in gita e non ho proprio potuto...e di conseguenza ho letto due capitoli insieme! ti faccio ancora mille complimenti...aspetto l'aggiornamento! <3 ^-^
Risposta dell’autore: Figurati... quale tormento! E non c'è neanche bisogno di scusarsi. Mi fa solo davvero tanto piacere avere avuto ancora una volta la possibilità di leggere i tuoi entusiastici commenti. Ti ringrazio e spero che questa storia (ovunque tu la legga ^___^ ), il piccolo Harry e il principe Draco continuino ad appassionarti . Ti abbraccio. Baci!
oddeo te l'ho già detto che la ff è stupenda...si credo proprio di si! bhè te lo ripeterei all'infinito...LA FF E' MERAVIGLIOSAAAA....si che dire senn altro che harry è fantstico così tenero...e bhè draco finalemente si sta sciogliendo...come mi sto sciogliendo io a leggere questa ff!
Harry così piccolo e innocente fa morire di trenerezza! è così ingenuo che farebbe di tutto x sedersi vicino al suo Principe...persino divenire il suo elfo....mi sa che nn gli conviene poi più di tanto!
Vbb che altro dire....solo aggiorna prestissimo...baci affettuosi gw! ^__^
Risposta dell’autore: Ciao Ginny W! Ma sei la stessa di EFP, vero? Se è così, non so se lo hai letto, ma nel terzo capitolo ti avevo ringraziato per avermi avvertito del carattere troppo piccolo, che ho provveduto ad ingrandire immediatamente. Ti ringrazio anche per i bei commenti e che questa storia ti piaccia così tanto. Ammetto che dopo il secondo capitolo avevo atteso di leggere la tua recensione, che però non è venuta, quindi sono davvero contenta di averti ritrovata qui su Nocturne Alley. Baci e ricambio gli abbracci affettuosi!
Finalmente draco, sia pur a malincuore e sia pur a mezza voce, e' costretto ad ammettere, almeno con se stesso, che il piccolo harry gli sta entrando nel cuore...e che forse questo accade perche' vorrebbe che anche l'harry adolescente non lo odiasse....pero' e' convinto che questo sia solo un sogno, una favola come quelle che si raccontano ai bambini....solo in una favola infatti lui potrebbe essere un Principe dolce e buono...ed harry potrebbe desiderare la sua compagnia piu' di qualsiasi altra cosa!! in questa scena serena ed affettuosa nel parco....il Serpeverde sembra quasi voler dare al piccolo potter tutto il calore e l'affetto di cui e' stato sempre privato dalla freddezza,dalla cattiveria e dall'indifferenza dei suoi zii......addirittura lo vuole far mangiare accanto a lui, seduto alla tavolata dei vrede-argento!!!C'e' da chiedersi cosa ne penseranno i suoi compagni di Casa di avere il Salvatore del Mondo Magico,sia pure in miniatura, seduto vicino...ed anche quali saranno i commenti della tavolata dei Grifondoro!!Il LORO Golden Boy a cena con le Serpi??!!!Impossibile!!!Pero' credo che se ron o qualcun altro si fara' venire la bella idea di cercare di "strapparlo" da quel tavolo...restera' spiacevolmente sorpreso!!Resta da capire cos'ha in mente pansy....che tipo di scherzo vuole giocare a potter e quali saranno le conseguenze!!E che diamine e' il Grifondoro di blaise zabini a cui la parkinson fa riferimento??!! Non si puo' non dire che harry in versione "piccolo Elfo Domestico" e' un'idea tenera e divertente!Spero aggiornerai presto. Un abbraccio grande.Narcissa
Risposta dell’autore: Oddio, adesso ho un atroce dubbio che mi assilla: sei tu che mi leggi nel pensiero o sono io che sono una scrittrice troppo prevedibile? Altro non aggiungo... vedrai nel prossimo capitolo. Ti abbraccio e ti ringrazio ancora per il commento, sempre così attento a ricalcare e approfondire i passaggi fondamentali di ogni capitolo. Baci!
ma quanto è carino e tenero il piccolo harry, viene volgia di dargli tanti buffetti sulle guance o di divorarlo di baci! Lo so mi sono ripetuta forse ma...voglio anche io un piccolo harry! Pansy proprio non ci arrivi eh... draco ha colpito harry perchè l'ha visto insieme a ginny, l'ha capito anche Blaise! Credo che il carlino ci rimarrà molto male quando draco rifiuterà la sua proposta di divertimento. besos.
Risposta dell’autore: Oh non ti preoccupare, Pansy ci arriverà prima di quanto immagini a capire ciò che Blaise ha già intuito e "molto male" rende a pieno l'idea della sua reazione. Baci e alla prossima!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.