l'hai fatto °////° *blush*.. allora grazie a te per aver scritto un'altro capitolo adorabile!! Ora però devo smetterla di squittire in modo indecoroso, il mio gatto inizia a guardami male. Tesori loro... già mi commuovo al pensiero di quando Draco libererà Harry donandogli un indumento, sono proprio cotta di quei due! Non vedo l'ora di scoprire come prosegue! (Quei due si influenzano a vicenda :D Draco si addolcisce e Harry diventa più coraggioso e sicuro di sè, that's amore *,*)
Ciaooo! Alla prossima!! (PS. Lancio occhiate malevole a Pansy ¬_¬)
Risposta dell’autore: Mi sembrava giusto che si sapesse che sei stata tu la mia musa ispiratrice per questa strana idea che mi hai fatto venire. Spero ti piacerà ancora di più quando vedrai quale indumento ho deciso Draco donerà al piccolo Harry per liberarlo. Baci! Ps: anch'io ho un gatto che amo da morire.
Harry è così spontaneo,si stupisce per ogni cosa e ama Draco come solo un bambino tanto sensibile potrebbe fare.....L'idea dell'elfo domestico mi incuriososce, chi sà cosa li farà fare Draco.....ma sopratutto mi piace che il principe biondo dia, attrverso piccoli gesti, quello affetto che il piccolo dagli occhi verdi non ha mai ricevuto....Brava e a presto ;D
Risposta dell’autore: Contenta che l'idea ti intrighi e anche per il commento, che come sempre riesce a dare una chiara lettura di quanto cerco di esprimere in ogni capitolo. Ti abbraccio!
*_* che carini! oh che bella!! questo little harry mi fa morire di tenerezza!
Risposta dell’autore: Grazie tante! E' davvero bello leggere che il mio piccolo Harry piaccia così tanto. Baci e mi raccomando non morire, se no non saprai mai quanto ancora più tenero questo bimbo può diventare... Ti abbraccio!
Oh, mi fa piacere che trovi tanto dolce questa storia e grazie tante anche per il "buon lavoro!", che ti assicuro ne ho davvero bisogno. Baci e alla prossima!
questo bambino mi fa una tenerezza immensa: è innocente come sono un bambino può essere, ha quella purezza che diventando adulti si perde e una spontaneità quasi irreale... mi piace tutto e in tutti i suoi aspetti! draco si sta innamorando di lui ma lui non è l'harry dei nostri tempi.
“Allora Principe Draco, d’ora in poi sarò io il tuo elfo domestico!”
“D’accordo Potty, d’ ora in poi, finché non ti libererò donandoti un mio indumento, sarai il mio personale elfo domestico ed io in cambio ti farò sedere al posto accanto al mio, fino a quando resterai al castello.”
ora sei legato a lui harry, te ne ricorderai anche quando tornerai te stesso? lo spero tanto. alla prossima
Risposta dell’autore: *___* Mi hai fatto arrossire! Che dire, mi sono sentita davvero onorata quando ho letto che addirittura hai usato citazioni del capitolo per commentare. Spero che la storia continui a piacerti e non temere, che il vero Amore non conosce limiti né di spazio né di tempo. Baci
continuo a dire che i bambini sono di una dolcezza ed ingenuità disarmante...ma sbaglio o c'era unaccenno di spiegazione a ciò che è accaduto ad Harry nel dialogo tra Blaise e la viperella-nera Pansy (si nota che non laamo molto?!?!...)???beh...la mia curiosità aumenta...anche perchè mi sa che Draco tratterà il suo piccolo elfo domestico come non ne ha mai trattato uno prima d'ora...aspetto di vedere come...baci
Acci
Risposta dell’autore:
Sì in effetti Blaise sembra aver visto nell'incidente di Harry più di quanto non abbia invece capito Pansy. E per quanto riguarda l'idea di Harry elfo domestico di Draco, mi fa davvero piacere che ti incuriosisca e chissà che tu non abbia ragione su come il Serpeverde tratterà il piccoletto ;) Baci e grazie per aver commentato!
Adoro questa ficcina!!!!!troppo tenera!!!!speriamo che harry ricordi qualcosa del suo principe!non vedo l'ora di vedere il prossimo chappy,magari un bel volo sulla scopa di Draco,Baci.Paddy82
Risposta dell’autore: Ehm... se per caso sei capace di leggermi il pensiero, cara Paddy82, gentilmente non mettermi anticipazioni nei commenti, perché le altre che leggono potrebbero rimanerci deluse nello scoprire già cosa deve avvenire. Scherzo naturalmente, cmq non nel prossimo capitolo, ma prima o poi un bel giretto sulla scopa ci sarà di sicuro! Quindi non verrai delusa. Baci e grazie per aver commentato.
Non è male come storia, ma trovo decisamente eccessivo che Silente dia del 'lei' a Harry-bambino. Posso capirlo se si rivolge ad uno studente, persino del primo anno, ma più piccolo proprio no. Sorry.
Risposta dell’autore: Ehm... a dir la verità appena letto il tuo commento ho fatto due cose: prima rileggermi il primo capitolo e poi la tua biografia. Eccoti le conclusioni a cui sono giunta: sinceramente quando ho scritto la storia mi è venuto di getto far usare il 'lei' a Silente anche con il piccolo Harry (il perché proprio non saprei) ma man mano che aggiungevo le varie battute tra i due, mi sono resa conto che intervallavo espressioni con il 'lei' a quelle con il 'tu'. Ho dovuto scegliere cosa aggiustare e ho preferito il lei, ma per il semplice fatto che volevo che il piccolo Harry, risvegliatosi tra persone sconosciute, si sentisse sicuro e propenso ad avvicinarsi unicamente al Principe biondo, colui che gli aveva, anche se inconsapevolmente, sorriso. Comunque fossi in te non mi soffermerei tanto su questo particolare dato che Silente, così come gli altri personaggi, apparte Harry e Draco, non sono che piccoli spettatori che con le loro battute o le loro azioni saranno da contorno al filone principale, che è il rapporto che si creerà tra il bimbo e il suo Principe. Deduco poi dal tuo commento 'Non è male come storia' che la ritieni scritta con italiano corretto (ti assicuro che avvolte ci metto più congiuntivi del necessario e passo almeno due-tre giorni in continue riletture per correggere gli errori) e con una trama decente, quindi ti ringrazio per i complimenti. Spero continuerai a seguirmi e che non ti fermerai al primo capitolo. Baci!
Ma quanto è tenero questo piccolo harry! E' adorabile! E draco non sa più che pesci prendere povero, forse capire cosa ha passato harry con la sua famiglia babbana lo aiuterà a capire quanto sia importante per lui l'amicizia con ron ed hermione che ad hogwarts sono stati come è più di una famiglia per lui. Se il piccolo harry gli fa questo effetto mi chiedo cosa farà quando si ritroverà davanti quello adulto. Besos.
Risposta dell’autore: O magari Draco deciderà invece di prendere il posto di Voldemort e annientare tra atroci sofferenze l'intera umanità babbana, cominciando si intende dai Dursley... ^___^ Scherzo naturalmente, ma la tentazione sarà forte (io per esempio l'avrei fatto dopo aver letto "La partenza dei Dursley" nel settimo libro, ma risparmiando Dudley). Baci e per quanto riguarda il ritorno dell'Harry adulto, dovrai pazientare un po'...
che dire...questa storia e' sempre piu'tenera...e draco e'sempre piu'spaventato!!lui sente che la situazione gli sta sfuggendo di mano!questo piccolo ed indifeso harry,con i suoi grandi e meravilgiosi occhi verdi,coi suoi teneri sorrisi,le sue lacrime sincere,la sua dolcezza,la sua totale ed asoluta fiducia in lui....sta demolendo pezzo per pezzo la sua maschera di disprezzo e la prigione di freddezza in cui aveva chiuso il suo cuore e che tanto aveva fatto per costruire e mantenere salde...draco capisce che questo harry piccolo con il suo afetto,il suo calore e la sua semplicita'..puo'far male al suo cuore di quanto abbia mai potuto harry grande al suo corpo durante i loro scontri fisici in giro per i corridoi di Hogwarts!!Ed e'proprio questo che terrorizza il nostro biondo Principe:il potere che quel bambino ha su di lui....potere che aveva gia'percepito quando harry,tanto tempo prima,aveva rifiutato la sua stretta di mano.....Eppure non puo'fare a meno di volerlo vedere felice,di volerlo sentire ridere e di odiare quei mostri insensibili degli zii di potter per averlo sempre fatto soffrire!!Ed a una persona tutto cio'nn sfugge....hermione,infatti,con l'acume che la contraddistingue,anche se le sembra impossibile,percepisce che draco vuole bene ad harry....e che quel bene potrebbe essere l'eco dell'amore che draco sente per l'harry ragazzo(che l'ha portato ad essere cosi'geloso di ginny da lanciarle un Incantesimo...)e che non e'mai riuscito ad ammettere....che altro dire...il bel Principe riuscira' a confessare almeno a se stesso quali sentimenti ha nel cuore??Aspetto l'aggiornamento.....un abbraccio.Narcissa
Risposta dell’autore: L'Amore a volte fa paura, soprattutto quando ti travolge all'improvviso e ti fa crollare ogni tua convinzione, rivelandoti che ciò che credevi odio in realtà è proprio il contrario. Ma Draco è ancora lontano dal percepirlo chiaramente anche se il suo cuore, col suo battito impazzito, sembra volergli suggerire di lasciarsi andare e abbandonarsi senza riserve alle dolci sensazioni che scopre nello sguardo e nei sorrisi del piccolo Harry. Come al solito hai fatto un' attenta rilettura del capitolo, interpretando a pieno il messaggio che volevo dargli. Baci e grazie del commento.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.