|
Commenti per Il piccolo Harry e il principe Draco
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 19/05/2008 15:04 - A: CAPITOLO 3
Hermione ha ragione il dolce bambino Harry ha stregato Draco ma non è magia…… ma qualcosa che la magia non potrà mai creare……..Chi sa se Harry adulto ricorderà questo Draco così diverso ma così reale senza la sua maschera…..Vedremo…..Un Kiss e alla prossima ;D
Di: tiny (Firmato) - Data: 19/05/2008 14:40 - A: CAPITOLO 3
Di: titania77 (Firmato) - Data: 19/05/2008 14:38 - A: CAPITOLO 3
Draco è fantastico, non ho parole per descriverlo! Ed Harry è veramente speciale, hai reso benissimo il personaggio di Potter bambino, con un tatto ed una delicatezza incantevoli. Attendo di vedere cosa succederà, soprattutto sono veramente curiosa di leggere cosa avverrà quando Harry tornerà diciasettenne! Baci e complimenti. Tit.
Di: cassy (Firmato) - Data: 19/05/2008 12:55 - A: CAPITOLO 3
Di: Accipicchia (Firmato) - Data: 19/05/2008 10:40 - A: CAPITOLO 3
Di: tiny (Firmato) - Data: 15/05/2008 16:02 - A: CAPITOLO 2
La storia fila, non ti preoccupare si capisce la dinamica dell'incidente :)
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 14/05/2008 20:54 - A: CAPITOLO 2
La punizione che Draco ha avuto a quanto pare, anche se lui lo maschera, non sarà di certo un peso ma uno scoprirsi dentro al suo cuore.Harry è troppo puccioso, per resistergli. Un kiss e alla prossima ;D P.S. Per quando riguarda il perché Harry ora è un bambino per me è chiara.
Di: Mary (Firmato) - Data: 14/05/2008 19:56 - A: CAPITOLO 2
E bravo Draco lui guarda caso doveva proprio beccare uno di quei giorni giusti per scatenare la trasformazione. Mi piace questo nuovo lato di Draco che si scopre protettivo nei confronti di Harry. Sarà divertente assistere ai giorni che ancora restano da vivere insieme a quei due. Non mi aspettavo che Lucius fosse così poco...crudele e questo non mi spiace affatto. besos.
Di: titania77 (Firmato) - Data: 14/05/2008 16:41 - A: CAPITOLO 2
Personalmente mi sembra che la tua spiegazione sul perchè l'incantesimo abbia vuto quell'effetto, sia molto chiara. Ma quanto mi piace questo Draco ed anche il piccolo Harry, fa venire voglia di proteggerlo ...Attendo con ansia gli aggiornamenti! Baci Tit
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 14/05/2008 15:56 - A: CAPITOLO 2
Come volevasi dimostrare...il nostro amato Preside e'stato piu'lungimirante di tutti,almeno stavolta(forse quando decise di lasciare harry dagli zii lo fu un po'meno...)Quindi il piccolo potter e',appunto,piccolo,non solo per un Incantesimo errato...ma per una congiunzuione di elementi sapzio-temporali....e forse questa "congiunzione"e'quanto di meglio potesse cpaitare nelle vite dei ns 2 protagonisti per riuscire a far "congiungere"anche loro,cercano di seppellire l'ascia di guerra e tirando fuori la parte migliore di loro stessi!!Draco,davanti al quel tenero,fragile bimbo,verso il quale prova un incredibile senso di protezione(ancor piu'incredibile se si pensa di chi si tratta e di chi stiamo parlando!!)si sente davvero il Principe delle Fiabe...il Mago dei racconti che riesce a fare magie incredibili con un movimento della bacchetta....qualcuno in cui quel bimbo triste crede con tutto il suo cuore!!Il piccolo harry cui nessuno ha mai raccontato una favola...ora la favola la sta vivendo...una favola meravigliosa con un meraviglioso protagonsta:un belllissimo Principe biondo che lo guarda con affetto,lo abbraccia e gli promette di occuparsi di lui!!E c'e'anche quel signore dalla lunga barba bianca che sembra tanto un vecchio nonno,che parla con lui gentilmente e gli spiega le cose con dolcezza....Forse non tutti i mali vengono per nuocere...forse e' questa la chiave di volta per far si'che la rivalita' e l'astio e le incomprensioni tra draco ed harry trovino soluzione....l'affetto sincero tra un Nobile Principe ed un piccolo Bimbo Sperduto!Allora...allla prossima.un abbraccio.Narcissa Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |