Certo non e' facile per nessuno passare da solo il proprio Compleanno...sapere che nessuno se n'e' ricordato perche' tutti preferirebbero anche dimenticarsi che esisti...figurarsi poi se hanno voglia di festeggiare il giorno in cui tu,che per loro sei solo un problema, sei nato!
E poi....il giorno del compleanno e' un giorno, in genere, di bilanci...e quelli di draco sono tutti in passivo....dentro di se sente di aver sbagliato tutto, tutte le sue scelte, tutte le sue decisioni...e a tenergli compagnia in quel giorno che dovrebbe essere di festa...ci sono solo i suoi terribili sensi di colpa!
Pero'....proprio perche' comunque si tratta di un giorno speciale....magari anche un desiderio non espresso puo' avverarsi....e cosi' accade.
Quando meno se lo aspetta e dalla persona piu' inattesa gli arriva uno splendido regalo....non per il valore dell'oggetto in se,lui era stato abituato a ricevere ben altri regali al Manor,ma per l'intenzione con cui e' stato regalato e perche' la scelta di quella tavoletta di cioccolato bianco gli fa capire quanto harry sia stato attento a cio' che lui ama, a cio' che preferisce, a cio' che lo riguarda....quanto harry ci tenga a lui.
Gia',perche',proprio in quella sera particolare in cui nel cuore di draco c'era tanto freddo e tanto buio una luce meravigliosa e' apparsa a scaldargli il cuore....la luce bellissima del sorriso di harry...
E la luminosita' del suo sguardo quando si ferma su di lui e gli accarezza la guancia e' meglio di mille candeline di compleanno...perche' arriva ad illuminargli anche l'anima.
Sei sempre bravissima.Un abbraccio.Narcissa
Risposta dell’autore:
Tesoro, prima o poi qualcuno dovrà farti un momumento per i tuoi commenti, sai? Sono una gioia per gli occhi... *__*
Iniziare un compleanno consapevole che nessuno delle persone che hai attorno sa e quindi nessuno ti farà anche solo gli auguri, trascorrerlo quindi da solo senza poter condividere con nessuno quel momento, sentirsi addosso il peso di tutti gli sbagli che hanno caratterizzato il suo passato... non è facile per Draco, come non lo sarebbe per chiunque altro.
Ma... ecco arrivare Harry. Che sa, che ha pensato a lui, che va da lui offrendogli quel che può, quel che il momento difficile che stanno attraversando gli permette, che in qualche modo gli apre il proprio cuore.
Che ci posso fare io se quei due mi rendono terribilmente romantica? :P
Come potevo non betarti subito questa piccola chicca?? E' una storia di una dolcezza infinita. Talmente bella da avermi fatto commuovere!!
Sarà la giornata particolare, ma non ci posso far niente :)
Un bacione grande piccola mia, resti sempre un geniaccio!! ^*********^
Risposta dell’autore:
Sì chicca, ho postato subito per evitare di "cadere in tentazione" e andarmi a rivedere ciò che avevo scritto... e son felice perché, a dispetto di tutti i miei dubbi, è riuscita comunque ad arrivare.
La giornata è particolare anche per me, già sai... ti adoro chica! ♥
*_______________* ma dai come è dolce >_< è bellissima ! ( E detto da una che non sopporta le cose dolci, significherà pur qualcosa XD) E tutto questo in un "ora scarsa", pensa se ti ci fossi dedicata per più tempo cosa sarebbe venuto fuori °_°
Bravissima sorellona!!! E tanti auguri al nostro Draco *_____*
PS: Mi hai fatto venir voglia di cioccolata bianca maledetta argh!!! Sto a dieta e soprattutto non ho cioccolata bianca in casa >_>
Risposta dell’autore:
Eheheheheh... lo so sorellina. Ma ogni tanto mi piace scrivere qualcosa di getto e non star lì a rifletterci troppo sopra, anche se può sembrar confusa o magari non vien fuori questo gran capolavoro...
Son felice che ti sia piaciuta... e tu pensa che a me il cioccolato bianco nemmeno piace, perché è troppo dolce! :P
Amore!!!*.* Draco è sempre un testone, ma Harry riesce a farlo sciogliere come nessun'altro. Bellissima e profondamente sentita, quasi riesci a vederli come se fossero davanti a te. Davvero molto dolce!
Un bacio tesoro!
E buon compleanno a Draco! ^_^
Fanny
Risposta dell’autore:
Tesssssssssssssoraaaaaaaaaaaa!!
Eh... Draco più che altro è sempre stato molto solo, figuriamoci se poteva mai immaginare una cosa del genere. Ma, si sa, Harry è speciale anche perché sa sorprenderti in questo modo...
Queste sono cose che aasolutamente devono essere pubblicate, perchè il messaggio va oltre la storia scritta ... perchè ognuno può sperare che ci sia qualcuno che riesce a vedere oltre la maschera ... Baci Tit.
Risposta dell’autore:
Beh, sì certo... questo è ovvio. Però giuro, quando ho letto quelle di Salomè e Fanny mi son sentita un attimino bloccata. Ma quando poi ho continuato a vedermi l'immagine davanti ancora e ancora... non ho potuto più sottrarmi.
E il fatto che, pur non essendo il massimo dell'originalità, sia comunque arrivata per me conta tantissimo. Un bacio tesoro! ^.^
Sarà di certo una cosina scritta così ma l'intesità dell'emozioni di Draco si sentono tutte ed bello sapere che adesso che Harry è con lui ,dimostrandoli che lo pensa fancedoli questa sorpresa, le cose di certo andranno meglio visto che nel cuore di Draco si è accessa quella luce che sicuramente illumina anche il cuore del moretto dagli occhi smeraldo.
Un bacione ;D
Risposta dell’autore:
Beh, ripeto... l'ho scritta stamattina appena alzata (il che vuol dire che il mio mezzo neurone dormiva ancora), in un'oretta scarsa, cercando di buttar giù tutto ciò che riuscivo a focalizzare dell'immagine che avevo in mente...
Però non posso che essere felice che sia comunque arrivata... un bacio!
Oh, la candelina sulla tavoletta di cioccolata bianca è una cosa che va persino oltre la dolcezza e il romanticismo.
E' triste e struggente ma al tempo stesso si respira anche un fondo di ottimismo, perchè viene sempre spontaneo pensare che quando Harry e Draco finiscono per stare insieme, prima o poi tutto si risolverà.
Tanti auguri, Draco.
Risposta dell’autore:
E' vero sai...? Qualunque cosa accada, il solo pensiero di loro due insieme fa sembrare tutto più facile. Come se, qualsiasi problema o situazione poco piacevole possano comunque trovare una loro soluzione...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.