Bellissima, devo proprio farti i miei complimenti. Di un'intensità palpabile e una dolcezza struggente che lasciano il segno.
Il Draco che descrivi è così profondamente fragile da stringere il cuore, eppure è forte 'secondo Draco' perchè, se fingi di non vedere qualcosa, questa non esiste. Sempre secondo lui, ovviamente.
Per quanto anche lo stile sia molto buono e la lettura risulti scorrevole e piacevole, ciò che ho apprezzato di più è l'abilità con cui sei riuscita a catapultarmi nella testa del protagonista, con tutte le sue abitudini più o meno abituali ed il suo negare l'evidenza arrivando quasi a giurare, se esistesse ancora qualcosa su cui farlo.
Un punto in più è per il clima soffocante di tutta la storia, il cui finale, però, si apre lasciando finalmente respirare.
Mi è piaciuta davvero molto e spero di poter leggere in fretta qualcos'altro di tuo ^________^
Risposta dell’autore: Grazie mille! Mi fa molto piacere ricevere questo commento. Sono piuttosto felice della tua menzione all'atmosfera della storia: speravo proprio di ottenere un risultato del genere, e la tua conferma non è che un'ulteriore soddisfazione per me. In realtà non so quando tornerò a scrivere su Harry Potter - questo fandom è stato in pratica la mia vita per quasi due anni, ma in seguito mi sono resa conto di non avere più nulla da dire al riguardo e ho voltato pagina. Attualmente sono completamente persa per il bandom -- ma, dal punto di vista della scrittura, ritengo che le fanfiction su Harry Potter siano quelle che mi trovo meglio a scrivere, anche dopo tutti questi mesi passati a non combinare nulla circa questo fandom. Questa storia è stata scritta per un fic exchange, ed è per questo che è stata postata su vari archivi: in altri casi, sarebbe probabilmente rimasta nascosta fino a quando non mi sarei stancata di tenerla sul computer e, di conseguenza, l'avrei cancellata.
Grazie ancora per il commento!