Di: nye(Firmato) - Data: 26/09/2012 11:36 - A: Il risveglio
Si è sveglaito e non ha nenahce i residui di sbronza, non è giusto!
Hanno interagito in modo amichevole, si sono persi ognuno a fissare il corpo della'ltro e poi è arrivata quella fighetta corvonero a rovinare la festa.
Harry ha frainteso e c'è stata la litigata dell'anno, se il moro invece di urlare apsettasse tre secondi a scappare e facesse parlare Draco saebbe meglio!
Ma si sa come sono i Grifoni no!?
Però alla fine c'è una speranza, se il tuo sogno propibito che fino a poco prima ti imboccava con le fragole ti abbraccia tu ti immobilizzi un'attimo.
Spero che riescano a parlare e finire le frasi e soprattutto che non siano interrotti, da neinte e nessuno!
Smaterializzarsi a scuola, si può? Bhe chissene viste le circostanze!
Risposta dell’autore: Le pozioni di Piton funzionano cosa credi ^__^ E poi potevo farlo svegliare nudo, nel letto di Draco, con un Hangover da competizione?!? Naaaaaa non potevo ^__^
Harry si è devastato il fegato per Draco tanto da svenire, senza contare la quantità incredibile di alcol ingerita, e ha vomitato uan sola votla!
Poi è svenuto.
C'era da aspettarselo, però non mi sarei aspettata al figura che si tiene Potter per se, sarebbe troppo ottimista pensare che sia Draco quindi mi chiedo: che succederà adesso?
Tanto a Harry potrebbero fare di tutto che neanche se ne accorge. Brutta cosa l'essere ubriachi...
Risposta dell’autore:
Molto brutta, specialmente per lui che non beve affatto!! Delle volte si fanno cose parecchio stupide...
Di: debbypotter(Firmato) - Data: 28/06/2012 00:51 - A: Il ricatto – II parte
E' passato tanto tempo da quando hai postato il capitolo, ma ho sempre la speranza che tu possa tornare per concludere questa meraviglia. La leggo molto spesso, come tutte le altre tue storie e sapere che Ackerley non ha quello che si merita, mi fa andare fuori di testa dal nervoso. Spero un giorno di vederti ancora su nocturne alley e di leggere le tue storie, lo sai che sei una delle mie autrici preferite. Spero di cuore che tu e tutta la tua famiglia stiate bene. Un abbraccio e un saluto a presto (spero.. incrocio le dita).
Ciao
Risposta dell’autore:
Ogni promessa è debito! Scusate la latitanza!
Di: AngelGillyEFP (Anonimo) - Data: 21/10/2011 20:44 - A: Il ricatto – II parte
ancora! ancora! ancoraaaa *____*
Risposta dell’autore: Con 5 ani di ritardo ma Eureka aggiornamento!
innanzitutto spero che tutto sia ok. Mi mancano le tue storie e spero di cuore che tu possa ritornare a postare questa meraviglia di storia.. Io aspetto sempre fiduciosa.. Un bacio spero a presto.
ho notato i commenti precedenti e non sai quanto soffro vedere che ancora non hai postato ç_ç..lo so sono nuova ed è la prima volta che posto una recensione..ma adoro la tua storia. mi sono affezionata tantissimo ai tuoi personaggi..e dio non vedo l'ora di vedere Stewart chiedere pietà per non essere ucciso da chiunque lo voglia uccidere u.u..se vuoi vengo io a farlo ò.ò. comunque sia spero sempre che posterai anche se forse è una richiesta impossibile.
Risposta dell’autore:
Ti ringrazio, ormai non sarai piu nuova... Diciamo che ho avuto una pausa forzata ma ora sono tornata ^__^
Stewart sa come colpire Draco... chissà... a presto Rob
Di: RAS MALFOY(Firmato) - Data: 20/08/2009 20:20 - A: Il ricatto – II parte
Salve Ribix! So che é da un secolo che non ti fai più vedere da queste parti, ma ci terrei molto a vedere finita questa storia!!! si può fare qualcosina????@.@ per favoreeee!!! Smak Smak Ras
Risposta dell’autore: MIRACOLO! gridarono in coro. Cof cof rispose l'imputata. Cara Ras, non posso spiegarti da cosa dipende la mia latitanza ma credimi non sai quanto mi mancate. TDTF era finita ma purtroppo ho perso tutte le mie storie in un incidente casalingo in cui il mio PC è morto tra atroci agonie. Sto riscrivendo tutto, o almeno ci provo. Spero di riuscire a tornare presto. Grazie e porta pazienza. Ciao Rob
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.