...prima o pi, quei tuoi occhi verdi si poseranno su di me e io lascerò che la cera si sciolga, mostrandomi nudo a te....ecco...questa è una di quelle espressioni che davvero non può non colpirti...è bella, dolce, intensa, emzionante, forte e, indubbiamente, chiara!!!...un amore non ancora dichiarato ma espresso con tanta consapevolezza...come la paura di non essere all'altezza...che dirti...mi a colpito molto...per la verità che può esserci dietro a tali riflessioni...la trovo molto molto bella!!! complimenti...com'è vero che anche nei momenti un pò tristi si riescono a creare cose così belle!!!...mi auguro, comunque, che la tristezza duri poco per lasciar spazio a sorrisi, fantasia e nuova voglia di creare qualcosa di altrettanto bello!!
un bacione
Acci
Risposta dell’autore: Grazie infinite! Non credevo di aver scritto una cosa così bella. Mi fa molto piacere quello che hai commentato, perchè non sono solita pubblicare questi miei sproloqui mentali. La tristezza è già passata, ma per me è proprio da quella che nascono le parole dolci. E' un controsenso, ma è così. Se sono felice o calma tendo a diventare smelensa, se sono triste riesco a bilanciare tutto il "miele" e scrivere cose sensate. Grazie ancora per il tuo stupendo commento.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.