Di: NamelessGiuliaxx(Firmato) - Data: 24/07/2015 21:08 - A: The Unbearable Ease of Existence by Furiosity
Questo Harry che ghignai fa impazzire! ahahahha
Di: Lyrael(Firmato) - Data: 30/12/2013 18:46 - A: Two Flush by Furiosity
Eh, a stare chiusi da soli in una grande casa vuota, la testa si riempie di idee strane, vero Draco? E cosa vuoi che sia, se dall'altra parte hai un pezzo di figo come Potter, che non vede l'ora di metterle in pratica, tutte quelle idee.
Gustosissima storia, bellissima traduzione, chissà in quali meandri si era smarrita questa fic, per far sì che non la trovassi. Complimenti ancora per la scelta. Ly.
Di: nye(Firmato) - Data: 30/11/2013 01:25 - A: The Letters From Someone by Furiosity
Questi due hanno delle reazioni strane...
Di: nye(Firmato) - Data: 30/11/2013 01:22 - A: The Letters From Someone by Furiosity
Che sogno stano, non il fatto che sia erotico e che abbia come protagonista che interaggisce con lui Draco Malfoy, anzi questo è ovvio, ma è strano che dopo un orgasmo compaia la faccia di Silente.
E' normale che possa sognare la sua morte e anche che lo possa sognare legato a Malfoy ma che un sognoerotico comprenda un morto è strano e anhc eun pò perverso...
Probabilmente no non riuscirà mai più a vedere Malfoy come prima, se mai lo rivederà...
E' stata anticonvenzionale, inaspettata, carina, dolce, appassionante, crudele, disperata e comica.
Quando sono insieme la prima volta li ho trovati perfetti e fantastici insieme ma poi sono stati divisi e le spiegazioni non ci sono state rendendo disperati i due amanti separati(per questo dò interamente la colpa ad Hermione).
Si sono ritrovati ma è stato difficle capirsi all'inizio ma finalemnte si sono riappacificati ed è andato tutto bene.
Mi piacciono da matti loro due insieme!!!!!
Di: nye(Firmato) - Data: 02/03/2012 12:20 - A: A Gryffindor and a Slytherin by Furiosity
Bhe Draco e la sua idea di conquista ci ha messo un pò a partire, insomma siamo al quito capitolo e per ora siamo solo a un invito che tra l'altro non so se salterà per colpa di Lucius...
La 'finta' indifferenza è divertente? Bha...
Ho avuto un flash per cui Harry e Herm sanno tutto e lo stanno facendo apposta per fare un non so che cosa a Draco, mi disturba non sapere che sta succedendo ai Grifoni o cosa Snape doveva dire a Harry o cosa ne pensa lui(ed Herm) su questa uscita e che sta succedendo nel mondo per l'Ordine, è strano... di Ron invece non mi importa....
E Blaise? Sto diventando curiosa anche io!
Di: nye(Firmato) - Data: 02/03/2012 11:34 - A: A Gryffindor and a Slytherin by Furiosity
Non credo che Draco pensi realmente quello che crede sia giusto pensare, nel senso non credo che volesse davvero che Herm morisse o altre cose...
Ma che bravo Draco, ha le amicizie giuste tutte pronte a pugnalarti alle spalle se non gli servi più, mentre gli altri stupidi eillusi che hanno delle relazione basate sui sentimenti rischiano anche di avere degli amici, orribile!!! Oh si Draco: hai proprio capito tutto dalla vita, bravo!!!!!
Non mi piace questo pensiero di Draco e non è una caratteristica Serpeverde, loro non sono crudeli cattivi e con idee fisse antiche e stupide, loro sono astutti, "affatto babbei" e orgogliosi, tendono sempre a dimenticarselo!
Draco mi piace di più quando si 'dispera' perchè Harry lo ignora!
Il resto del capitolo è un pò confuso, i Serpeverde di solito mi piaciono ma tutti questi misteri anche dal punto di vista di Draco mi incuriosiscono ma contribuicono anche a confondermi, non capisco... Non che sia un tuo problema, più che altro è mio, forse alla fine della storia capirò meglio, e magari Draco avrà anche cambiato qualche sia idea... bhe io ci spero!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.