Certo dal punto di vista di Draco è meno stucchevole(Grifondoro) ma è lo stesso molto dolce...
Certo Harry ha un modo tutto suo per spezzare il romanticismo ma sono comunque genitori, va bene, forse...
Carinissima comunque come parte di vita, questa "serie" mi interessa sempre di più!
Di: nye(Firmato) - Data: 23/04/2012 13:42 - A: POV Harry
Una colata di melassa ma sono felice di annegarvici(?) è davvero dolce e bello.
Adoro questo bambino!
Di: ranzie74(Firmato) - Data: 26/09/2008 12:27 - A: POV Harry
Dolce, romantica piena di sentimeto. Proprio come piace a me. Direi che in questa storia tutte e due vi siete calate nella parte di "regina della melassa". Adoro entrambi i Pov, ma soprattutto adoro VOI DUe. Un bacione della zietta Ran^_^
E come promesso eccomi qui *.* ho gli occhi a cuoricino ed il cuore in tumulto, dolcissima e intensa, con il tocco finale della nostra Hikaru che strappa un sorriso. Davvero stupenda, così dolce che riesci a percepire tutto l'amore che lega Harry, Draco ed il frutto del loro legame.
Bravissime come sempre, lo sapete quanto bene vi voglio!!!
Bella, molto molto bella. Emozionante, toccante, vera. Stupenda l'idea dello "specchio", la amo molto! ^^
Ottimo lavoro, ragazze, spero la vostra allenza dia in futuro molti altri squisiti frutti come questo! ;)
Adoro il bimbo: in stile James di Stateira, se avete letto le sue fic. Lo trovo perfetto, anche se, come dice HArry, in qualsiasi forma e colore, sarebbe meraviglioso! ^_^
Draco qui fa più "uomo" diciamo. Mi piace, e la scena non poteva essere più azzeccata. Ottimo registro poi, mi sono piaciuti entrambi i POV. Brave, brave brave! *___* E la smile finale è molto dolce e simpatica! ^^ Attente agli errori però! ;)
Besi
Risposta dell’autore:
Ciao cara! purtroppo per gli errori abbiamo dovuto arrangiarci da noi dato che è un regalo per la nostra beta >___<
Sono contenta che la fic ti piaccia...e in effetti si, somiglia al James Draco di Stateira, è stata mel a descriverlo così per prima ma sinceramente anche io immagino così un bimbo di questi 2...se fosse stata una biamba invece l'avrei fatta bionda con gli occhioni verdi! (scriviamo un'altro chappy per la bimba?? ndMel No!! ndHikaru)
In effetti ho immaginato un Draco più maturo per la fic, e poi un bimbo porta responsabilità e le responsabilità fanno crescere ^^
Grazie dei complimenti cara! Da parte di entrambe ovviamente!
a rischio di sembrar ripetitiva non posso non dire che anche questo secondo capitolo è dolcissimo...è bellissimo vedere quel momento dai pensieri di entrambi...a parte il fatto che la tenerezza di un bambino che ti stringe il dito è qualcosa di impagabile...sentirlo dire Papà e vivere quell'attimo con accanto la pesona che si ama e che ci ama è davvero unico...una fortuna...credo...come è una fortuna trovare un'amore che...dai loro pensieri sembra così intenso e così raro!!!....del resto se così non fosse Harry e Draco non sarebbero unici, no?....ragazze...penso davvero che avete creato un piccolo, dolce e delicatissimo capolavoro...di quelli che ti scalda il cuore e ti riempie di gioia!....e mai titolo poteva essere più giusto!...complimenti davvero per questa piccola meraviglia!
un bacio grande ad entrambe!
Acci
Risposta dell’autore:
^//////^ Oddei...quanti complimenti! Che io passo tutti a mel perchè l'idea è stata sua, io mi sono limitata a riprenderla nel mio stile >____< Grazie davvro, non ho parole!!
Di certo non poteva mancare il mio commento a questo splendido POV di Draco! La principessa della melassa ringrazia per la dedica iniziale e si trova d'accordo du quanto scritto sui bambini! Approvo ogni singola parola!
Detto questo...altro che all'altezza! E' davvero merviglioso il quadretto che hai descritto...mi hai emozionato davvero tanto e dire che io la scena l'avevo già in mente! Tesoro mio sei stata bravissima, ma non avevo dubbio quando ti ho proposto di scriverla!
Sei una persona fantastica e una scrittrice piena di talento! Sono felice e orgogliosa di far parte de questa nostra nuova società! Ti voglio bene!
Risposta dell’autore:
Xke tu...mia piccola corvonero...devi sempre riuscire a far arrossire ME!!! >///////<
(Hikaru sbuffa ferita nel suo orgoglio serpeverde)
Cavolate apparte, sono felice che ti sia piaciuta! Io davvero non penso che questa fic abbia lo stesso impatto emotivo della tua, vuoi perchè non è il mio genere, vuoi perchè si sapeva gia cosa aspettarsi...ma spero almeno di aver fatto un discreto lavoro ^^
Lo so che tu sei una mia fan (come io sono tua fan dopotutto) e quindi il mio lavoro ti piace, ma il mio spirito autocritico non me lo toglie nessuno XD Daltronde senza qll come potrei migliorare???
Anche tu sei davvero una persona splendida, piena di talento e...luminosa...il genere di persona buona che chiunque si augura d'incontrare! Sono felice di averti conosciuta, lusingata di averti come fan e fiera di averti come socia!
Eccomi.....dopo aver quasi domato l'emicrania da caldo!!
Ora vi ho gia' detto che vi adoro vero??Si,mi pare di si.....
E che sono molto fiera di voi e di questa dolce storia??
Storia che ha meritatodei meravigliosi commenti,da persone meravigliose......
Anche questo POV,come quello di Melancholia,e' dolce e tenero....direi che il tuo stile piu'da Serpeverde...si e' come..."ammansito"....l'influenza di quella ragazza ti giova...
La cosa che ho amato di piu nel tuo Pov e'il pensiero di draco che e'come se ogni passo compiuto nella vita,da quando era bimbo,l'avesse guidato li...in quel momento perfetto.
Perche' e' davvero cosi'...almeno questa e' la sensazione che io provo guardando i miei figli....che loro sono il risultato di un percorso,di tante scelte,di tante decisioni...di situazioni della vita....a volte giuste a volte no.....di errori fatti...di cadute e risalite...ma che e' valsa la pena di fare tutto,esattamente tutto se e' a questo che ha portato...se e'stato questo il risultato...il regalo piu' bello che la vita mi abbia mai fatto...i miei due tesori...i miei figli.
Qualcosa che e' parte di te e dell'amore che ti unisce alla persona con cui hai condiviso l'esperienza di essere genitore....qualcosa che restera' di te e dell'altro.....oltre la stessa vita terrena tua e dell'altro.....
E poi il brusco e divertente ritorno alla realta'....perche' i figli nn sono solo poesia e dolci sogni.....MAGARI!!!
Bravissima e bravissime!Un abbraccio immenso.Cissy
P.S.Solo un'annotazione piccola piccola....che proprio come beta nn posso evitare...nelle note conclusive...la parola e' "coalizione" e non coalizzazzione x giunta con 2 zeta finali.......Bacio.
Risposta dell’autore:
Mi sa che io ho un problema con le 'Z' XD
Grazie dei complimenti mammina, le tue considerazioni mi hanno fatto venire la pelle d'oca, ed è proprio così vero?? Non importano gli errori fatti, se tornassi indietro gli rifaresti, perchè probabilmente anche quelli ti hanno portato a QUELLA conclusione ^^
Uff...mel risveglia la mia vena Grifondoro...però c'è da dire che nonostante abbia cercato di adattarmi al suo stile ho anche tentato di mantenere il mio...e la conclusione ironica lo dimostra ^^
Grazie dei complimenti mammina, siamo orgogliose che il nostro regalo ti sia piaciuto!!
davvero un meraviglioso quadretto famigliare, intimo, tranquillo e felice. Racchiuso da una quotidianità che si respira in ogni loro pensiero e gesto. Molto carina. besos.
Risposta dell’autore:
Grazie cara! E' sempre un piacere ricevere un tuo commento ^^
Molto dolce, questa storia...molto famiglia. Credo sia così che ci si senta alla nascita di un figlio. Qualcuno che è a metà tra te e il tuo compagno. Qualcuno che è, e sarà per sempre, la testimonianza del vostro amore...se poi ha preso il dna di quei due...beh, io ripasso tra vent'anni, non si sa mai...e cmq avete fatto bene a dedicarla a Narcissa63…è una grande donna e una grande beta. Annalisa
Risposta dell’autore:
Sono d'accordo, è un gran donna, una gran beta e una gran mamma!!
Grazie dei complimenti, da parte mia e di melancholia, è un onore ricevere un commento dalla grande beta di zia tit ^^
Dovremo coniare un nuovo detto: dietro un grande autore c'è senpre una grande beta XD
Cissy mi ha anche detto delle minacce per Nemesi, poverella, dovevi minacciare me non lei che ha fatto i salti mortali per correggere i miei orrori (non li si può nemmeno chiamare 'errori').
E poi bisogna dire che senza Cissy io sarei be lungi dal capire cosa prova un genitore, nonostante la prima volta che ho preso mia nipotina tra le braccia mi sia letteralmente venuta la pelle d'oca, non si può certo paragonare a cio che prova una madre >___<
Spero di vedere ancora qualche tuo commento, mi farebbe davvero piacere!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.