Di: Narcissa63(Firmato) - Data: 01/07/2008 23:34 - A: Verbo coniugato in tre tempi
Ma e' dolcissima!!!
Anche perche'all'inizio lascia un po' col fiato sospeso....li per li nn si capisce se malfoy sia li per spiare harry per qualche motivo nn proprio pacifico....cosa voglia da harry a quell'ora di notte....
E poi...e' tutto chiaro...stanno insieme!!Ed e' molto tenero il fatto che draco aspetti sveglio,al freddo di un corridoio,il suo amore...così com'e'tenero il fatto che harry gli avesse detto di nn farlo,di andarsene a dormire a sia,comunque,felicissimo nel constatare che l'altro nn gli ha dato ascolto!
E molto originale, l'idea del verbo in tre tempi....sembra come le romantiche frasi che si incidevano nei braccialetti che i fidanzati si regalavano del tipo...piu' di ieri e meno di domani....
Carina.Davvero.Un abbraccio.Narcissa
P.SMa c'e' qualche speranza anche per un aggiornamento in tempi brevi della tua ff "L''amore proibito..."che seguo ormai da una vita,nonostante sia stata ferma per mesi e mesi???Io cmque l'ho messa tra i preferiti!!!
Di: Accipicchia(Firmato) - Data: 01/07/2008 21:34 - A: Verbo coniugato in tre tempi
oh...che cosa dolce e bella... un'amante della coppia Draco/Harry non può che gioire di tanta tenerezza...davvero una bella immagine!
un bacione...me tutta zuccherosa per le parole di Draco!
Acci
Di: Ginny W(Firmato) - Data: 01/07/2008 20:34 - A: Verbo coniugato in tre tempi
Mamma quanto è tenera questa storia...veramente complimenti mi hai fatto sorridere...sono così carini...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.