|
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 02/07/2008 23:53 - A: L'ineluttabilità del destino
Mia cara....avevo gia' scritto tutto il commento ed il mio ADORATO pc...si e' disconnesso da Internet...e me l'ha cancellato!!Arghhh!!! Provero'a tirare lfila di cio' che avevo scritto... L'idea dell'ambientazione western mi ha lascato un po'perplessa perche',anche mio padre era un patito di questo genere di films....e spesso e volentieri a casa mia si guardavano....per me era uno strazio...perche' io li detesto!! Ma....una storia scritta da te e con il mio pairing preferito....beh valeva la pena di mettere da parte la mia insofferenza per le "vaste praterie"..... Ed ho fatto benissimo!! Sono d'accordo con te sull'idea di un Filo Rosso del Destino(anzi talvolta e' un pennarello rosso,vero??)che unisce le persone predestinate ad incontrarsi...al di la del tempo,dello spazio...al di la di ogni logica...ed da qualunque parte si tenti di sfuggirgli.... E, senza dubbio,e' il Fato che,fin da quel lontano giornoda Madama McClan,uisce le vite di harry e draco...anche contro la loro stessa volonta',anche se nn se ne vogliono rendere conto,anche se nn lo ammetterebbero mai....ma...si puo' mentire a se stessi,ma nn al Destino!! E draco ne diventa drammaticamente cosciente quando perde harry,qundo l'altro scompare,sembrerebbe per sempre,dalla sua vita. E nonostante blaise,l'amico di sempre,pur essendo in fuga anche lui dal suo Destino,cerchi di aiutarlo con ogni mezzo....il nostro biondino nn e' piu' lo stesso...e' come segli mancasse una parte importante,troppo importante,per riuscire,come se niente fosse,a farne a meno. Ma,se il Fato,ha ordito la sua trama...nn si scappa....e,prendendo spunto anche da una cosa banale come una compravendita di cavalli,...ecco che gli ingranaggi ricominciano a girare.... Ed e' il momento della presa di coscienza dei protagonisti:di blaise,e capisce che nn si puo' fuggire per sempre e,soprattutto,nn si puo' realmente fuggire dal proprio passato, di charlie che comincia a comprendere quanto tutto cio' che sta accadendo faccia forse parte di un disegno piu' grande che lui nn se la sente di ostacolare....di draco che,ora che ha ritrovato il suo Destino,non ha nessuna intenzione di lasciarselo di nuovo scivolare dalle mani....e di harry che,sia pur inconsapevolmente,dovra' fare di nuovo i conti con la presenza di quel ragazzo che ha sempre fatto indiscutibilmente parte della sua esistenza....e che ora e' di nuovo li,davanti a lui...e niente,comunque,sara' piu' come prima..... Chissa'se la calamita del Fato cheli attira inesorabilmente uno verso l'altro...permettera'che harry possa riacquistare la memoria e ricordi come gestire la sua magia ch,a quanto sembra,e' comunque intatta?? Non mi resta che dirti,anche se e' banale,aggiorna presto!!! Un bacio.Cissy
Risposta dell’autore: Cosa sarebbe una fic senza il tuo commento? Non storcere il naso davanti al western, pensa a "Vento di Passioni" o "Brokeback Mountain" e dimmi se non sono bellissimi e poi Harry è adattissomo al west ... prati sconfinati, poche regole, libertà ... Ok, sto facendo le valige perchè me ne vado in Wyoming ... Nessuno può sfuggire ai legami predestinati dal fato, nemmeno quando si vive lontano ... nemmeno se si è nati in anni diversi e sembra che l'età crei una voragine ... ma ci sono anime incomplete, che riconoscono ciò che manca loro per essere perfette ... e nulla può bloccare il loro riavvicinamento. E' il filo rosso del destino! Baci, mai adorata Lady. Tit.
Di: Dani75 (Firmato) - Data: 02/07/2008 22:54 - A: L'ineluttabilità del destino
Si prospetta una scena del tipo "mezzogiorno di fuoco"... non bastava un marito innamorato dei western ora anche l'amica virtuale... me la devo immaginare con una delle colonne sonore di Morricone? aspetto tue notizie baci rita
Risposta dell’autore: Sei circondata dagli amanti del western! Tra l'altro, io ho vari cd con le colonne sonore di Morricone ... quale musica sarebbe più azzeccata! Mi farò sentire presto, Baci Tit.
Di: Mary (Firmato) - Data: 02/07/2008 22:06 - A: L'ineluttabilità del destino
ma quanto mi ispira questa storia,Harry che non ricorda più chi è e cosa ha fatto e ha un ranch dove alleva i cavalli. Draco che lo incontra per caso e decide di non lasciarsi sfuggire l'occasione di conoscerlo e di farsi conoscere. Mi piace l'idea di inserire charlie weasley. Me molto curiosa di leggere il seguito. besos.
Risposta dell’autore: Oh, sono proprio contenta che ti piaccia! L'idea di Harry inserito in un contesto wester mi9 piaceva troppo, per non tentare di scrivere qualcosa! Ora mi auguro che anche il seguito piaccia! Baci e grazie Tit.
Di: zizela (Anonimo) - Data: 02/07/2008 21:12 - A: L'ineluttabilità del destino
Ed io ringrazio il cielo per questa follia! *___* MAgnifca! Mi piace l'idea, l'ambientazione, i dialoghi, i personaggi, la storia, TUTTO! tuttotuttotutto! XD Sei un genio, ribadisco! E non so proprio come fai a tenere più fic insieme e appena ne termina una proporne un'altra! *__* Come ti invidio! >.< Beh, Harry smemorato è adorabile e questo Draco si prospetta un vero angelo, Ora...ma Blaise e Charlie...?! XD Scusa, ma mi faccio mille film ad ogni inizio fic su tutti i probabili sviluppi! :P Poi comunque anche se non sono patitissima dei western, mi piace il genere in se, diciamo, l'ambientazione. Non amo molti di quei film e telefilm semplicemente per lo stile, suppongo, per il fatto che siano stati prodotti con scarsa esperienza diciamo (sebbene ovviamente, NON tutti i lavori "moderni" possano fregiarsi il titolo di buone riprese). Beh, aspetto trepidante il prossimo capitolo, e prometto di rifarmi presto con Suono (dai che almeno ho aggiornato QDP! :P Accontentatevi! ^__-) Un bacione grande grande e a presto.
Risposta dell’autore: Tesssoro ( Tit imita Gollum) ti ringrazio tantissimo per l'entusiasmo! A me non dispiacciono i film wester, più che altro per i paesaggi che propongono ... e credo che i nostri ragazzi, stiano benissimo là in mezzo! Baci e mi raccomando ... aggiorna presto (ti perseguito ovunque Muahahah)
Di: Accipicchia (Firmato) - Data: 02/07/2008 19:56 - A: L'ineluttabilità del destino
affascinante, interessante, nuova, geniale...cos'altro?...ma come fai ad avere così tante idee e tutte originali??...waooo...fantastico...e come si fa a non seguire questa nuova fic?!?! me curiosissima di scoprire il seguito...Harry che non ricorda più nulla del passato...è tutto nuovo e tutto da scoprire, allora?!?!...Baci Ps sei un vero genio, lo sai?!?! Acci
Risposta dell’autore: Oh, sono imbarazzata dal tuo entusiasmo, mi fai sentire brava ... grazie davvero! Mi auguro di riuscire a mantenere viva la tua passione per questa storia! Grazie di cuore e baci, Tit.
Di: LunaM (Firmato) - Data: 02/07/2008 19:25 - A: L'ineluttabilità del destino
Mi piace mi piace mi piace!!! Provo un po' d'ansia per l'amnesia di Harry, ma tutte a lui devono capitare??! ^___^' Ci sono tutte le premesse per una storia succulenta e per nulla banale!! Le atmosfere western piacciono tanto anche a me, e immaginarmi Harry col cappello da cowboy (un incrocio tra Brian e James Dean) mi fa venire l'acquolina in bocca eheheh!!! ^___^ Bravissima, cara!! Aspetterò con ansia anche gli aggiornamenti di questa tua fic!! (approfitto di questo spazio per dirti una cosa: so che stai scrivendo anche altro, ma non ci posso fare niente, non riesco a leggere altro che non siano Harry/Draco ^___^') Baci!!! Luna ^.^
Risposta dell’autore: Tesoro mio, grazie! Io Harry adulto me lo immagino uguale a Jared Leto ... ho questo bisogno di visualizzare la cosa, quindi mi sono cercata attori o modelli che mi ricordassero i nostri beniamini ... Così mi faccio dei film mentali senza fine! Non temere per il discorso paring, anch'io ho dei limiti che non valico per nessuno, nemmeno se apprezzo tantissimo l'autrice! Per quel che riguarda Harry, sì è proprio sfigato ... e se la sfortuna non becca lui, di sicuro becca la persona di fianco a lui ... una calamita per la sventura! Ma che vuoi, noi lo amiamo anche per questo! Baci Tit.
Di: Valuz (Firmato) - Data: 02/07/2008 18:49 - A: L'ineluttabilità del destino
Dunque...per prima cosa me la son piazzata tra i preferiti... voria mai che mi perdo qualche aggiornamento!!! Complimenti titania! L'inizio è davvero intrigante e ti dirò... i Mustang, le sconfinate praterie americane, gli indiani e quel tocco selvaggio che non guasta, mi stuzzicano parecchio! Ho una passione smisurata per "Vento di Passioni" o qualsiasi film ambientato nel vecchio west... quindi :D aspetto con ansia il 2 capitolo *___* Un baciozzo!!
Risposta dell’autore: Oh, me troppo contenta ... Ho avuto l'ispirazione per l'ambientazione guardando "In mezzo scorre il fiume" dove ci sono paesaggi bellissimi, poi la mia mente ha iniziato a propormi flashback di " Brokeback Mountain" ... ora che hai nominato "Vento di Passioni" è la fine ... già vedo Draco, novello Brad Pitt, che cavalca spettinato e sporco ... Grazie davvero per il commento!!! Baci Tit.
Di: Selene_90 (Firmato) - Data: 02/07/2008 18:38 - A: L'ineluttabilità del destino
Wow come inizio è veramente stupendo, niente da dire a riguardo! mi dispiace un po per Harry, poveretto sempre il solito sfigato per dirlo in breve ^___^ attendo il prox cap ok? un bacione grosso! Ah si.... mi piace molto questo Draco, è semplicemente stupendo troppo dolce e soprattutto del tutto diverso da prima! un bacio
Risposta dell’autore: Credo che sia normale cambiare dopo un evento tragico come la guerra, per fortuna Draco è cambiato in meglio! Herry è una calamita per la sfiga, se cadesse una meteora, sicuro che becca lui ... o la persona che gli sta di fianco! Baci e grazie Tit.
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 02/07/2008 18:25 - A: L'ineluttabilità del destino
Sono di fretta ma ti lascio un commento veloce... Questo inizio di storia già mi intriga parecchio e tu come sempre hai un sacco di idee geniali.......Un Kiss e alla prossima ;D P.S. NC17 che bello!!
Risposta dell’autore: Grazie, un commento fa sempre piacere, indipendentemente dalla sua lunghezza ... eh sì, NC17! Baci Tit
Di: Thalia (Firmato) - Data: 02/07/2008 18:11 - A: L'ineluttabilità del destino
Questa fic ha già catturato la mia curiosità! Il tema dell'amnesia, Charlie che si prende cura di un Harry che ha trovato nel domare cavalli la sua nuova vita, Draco che prova qualcosa per un Harry che forse si è perso per sempre... e poi i grandi paesaggi delle west americano, territorio selvaggio e indomabile, proprio come la razza che ha scelto di allevare Harry. Non vedo l'ora di cavalcare libera assieme a questi ragazzi segnati dalla guerra. ^__^
Risposta dell’autore: Che bel commento, a questo punto sono io che ti faccio i complimenti! Credo che il west sia l'ambientazione giusta per l'Harry che immagino io, fiero e indomito, forte e libero ... cavalcheremo presto, insieme a loro, tra paesaggi verdi e incontaminati! Baci e grazie Tit.
|