|
Di: Valuz (Firmato) - Data: 27/08/2009 12:19 - A: Lezioni di vita
Moniiiiiiiiiiiii ç__________ç Donna crudele... quanto ancora mi farai soffrire nel leggere di questi due maledetti testoni che non sanno far altro che ferirsi a vicenda, in nome di un orgoglio e di un passato ormai lontani? Fortuna che almeno hai messo un po' di sale in zucca a quel testone irreparabile di Potter! Si sa che i Grifondoro sono difficili da ammansire, ma puoi farcela :D Per non parlare ora di Draco... l'antico orgoglio Malfoy non è facile da smussare. Anche se ci sono in gioco sentimenti ben più profondi e importanti. L'amore non è un annullarsi per l'altro, ma è mettere l'altro in condizione di migliorarsi. Volere il bene per sè e per chi si ama. E Draco lo sta facendo, seppur con fatica e sicuramente sofferenza. Ora spetterà a Harry capire questa cosa e dimostrare a Draco di essere disposto di portare il loro rapporto ad un livello diverso. Più profondo e maturo. Al prossimo capitolo tesoro!! Kisses
Risposta dell’autore: In effetti sembra una partita di ping-pong e ultimamente la gioca Draco! In fondo ha ragione, o Harry prende una decisione una volta per tutte, o finisce al manicomio! Grazie e a presto.
Di: laila07 (Firmato) - Data: 27/08/2009 12:02 - A: Lezioni di vita
Non aspettare tanto per il prossimo capitolo!!!! La tua storia l'ho messa nei preferiti......aspetto siamo quasi alla fine della storia? Mi piace un sacco!!!! Ciao a presto!!!
Risposta dell’autore: Tranquilla, aggiornerò entro la settimana! Grazie e a presto.
Di: Avan (Firmato) - Data: 04/08/2009 23:30 - A: Il coraggio di chi ama
O_O mica vorrà fare del male a Draco?!!?
Risposta dell’autore: Nooo ... almeno non fisicamente ... ma chi è arrabbiato con sè stesso, tende a ferire le persone che ama. Harry deve capire chi è veramente, poi potrà vivere davvero la sua vita. Grazie e a presto.
Di: terryconty90 (Firmato) - Data: 31/07/2009 02:34 - A: Il coraggio di chi ama
Bellissima questa ff!Ho praticamente passato la scorsa notte e parte di questa insonne (non l'avevo mai letta), ma non mi importa! hai un modo di scrivere davvero fantastico e io non riuscivo a smettere di leggere! io DOVEVO leggere! ho dovuto smettere solo quando è arrivato il giorno con tutti i suoi impegni... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli di questa interessante storia, anche perchè hai un modo così coinvolgente di scrivere, che è davvero bello stare a leggere! al prossimo cappy ^.^
Risposta dell’autore: Wow, sono davvero contenta che la storia ti sia piaciuta e mi auguro che anche questi ultimi capitoli ti piacciano come il resto. Grazie davvero per il bellissimo commento e per i complimenti al mio stile di scrittura ... non immagini nemmeno quanto possa essere bello leggere queste parole! Grazie e a presto.
Di: alicesimone (Firmato) - Data: 30/07/2009 15:27 - A: Il coraggio di chi ama
Mi sono resa conto di non aver commentato il precedente capitolo, chiedo perdono! Riguardo a questo, non so, c'è qualcosa nel comportamento di Harry che non mi convince, che lo rende poco "Harry". Avrà mille difetti, ma è sempre stata una persona impulsiva e sincera... non ce lo vedo a nascondersi dietro quella lettera che dice poco e nulla, dietro una distanza non poi così difficile da colmare, visto che Draco alla fine l'ha raggiunto. Davvero non so... a meno che non sia uno stratagemma per mettere il biondo alla prova, ma a quel punto, però, non si spiegherebbe la rabbia nel trovarselo di fronte. Mah! Scappo al lavoro... ç_ç Baciotti!
Risposta dell’autore: So che stai passando un momento particolare, quindi non preoccuparti ... il tuo appoggio lo sento comunque! Nel tuo commento c'è la conferma ai miei sforzi, volevo creare un Harry confuso, che non sa veramente chi è, che deve ritroversi ... quindi sono contenta che tu mi dica che non lo riconosci, perchè lo scopo era quello di farlo "perdere" ... Ma come sappiamo bene, alla fine Harry ritrova sempre la strada! Grazie e baci!
Di: lilyj (Firmato) - Data: 29/07/2009 23:25 - A: Il coraggio di chi ama
Comunque faccio il tifo per Draco. Spero che faccia piangere Harry di vergogna! Tiè!
Risposta dell’autore: Draco sta usando la sua riserva personale di forza d'animo, che tiene per i giorni bui ... e usa il cervello, a differenza dell'altro che è preda del delirio! A presto.
Di: lilyj (Firmato) - Data: 29/07/2009 23:23 - A: Il coraggio di chi ama
Ma quanto sei… catiiiiiiiiiva! è_é (stavo per scrivere quella parola che inizia per 's' e finisce per 'onza' XD) Ti pare il modo di piantare un capitolo?! Così corto, poi?! Questa me la lego al dito! è_é Sadica!
Risposta dell’autore: Sì, sono cattttivisssima! E prendo lezioni di sadismo da Lucius in persona ... A presto!
Di: Kaory74 (Firmato) - Data: 29/07/2009 22:21 - A: L'ineluttabilità del destino
ma titttttttttttttttttt uffiiiiiiiii mi lasci così domani parto per le ferie e per tre settimane sarò, a meno di miracoli formato pennetta dell'ultimo minuto senza la possibilità di leggere :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°( Non si troncano così i capitoli no no ecco! Comunque a parte l'incombente desiderio di lanciarti una cruciatus( sei sicura che tu e Luna non andate alla stessa scuola? io comincio a credere di si cattive sadiche tutte e due alla stessa maniera hihihii) la storia è sempre piùbella e io mi sto chiedendo sempre con maggiore insistenza ( a prescindere da tutti i casini nati dall'incontro in america con draco e blase) cosa inizialmente potesse essere successo di così grave da far perdere la memoria ( a questo punto sono propensa a pensare sia successo vuolutamente o quasi) al nostro eroe e cosa abbia visto il povero Draco negli occhi di Harry da farlo addirittura indietreggiare. Non centrerà magari qualche rimasuglio di magia lasciato in giro dal caro Voldy e maggari passata a Herry? Boh......ti scongiuro solo di una cosa aggiorna prestissimo, magari ieri perchè non hai idea di quanto sia desiderosa di leggere che succede a presto spero kaory
Risposta dell’autore: Agosto ha bloccato tutto, anche gli aggiornamenti ... ma ora si riprende! Io e Luna non ci conosciamo, ma prendo lezioni di sadismo direttamente da Lucius ... Muahahahah! Come avrei capito, siamo agli sgoccioli, la storia sta per finire e spero che il mio povero neurone sia riuscito a dargli un continuo dignitoso! Grazie e a presto.
Di: LunaM (Firmato) - Data: 29/07/2009 17:16 - A: Il coraggio di chi ama
Oh Dei... Oh Merlino santissimo.... aiutoooooooo O__o Ti prego ti prego ti prego, dimmi che aggiornerai prima di settembre, perchè io non ce la faccio a reggere ç__ç Adoro questa storia... chiedo venia se non commento sempre, ma ad ogni capitolo mi ci tuffo... Ora siamo al dunque... Io sono fiduciosa, sì. Spero che dopo la rabbia iniziale Harry capisca che il passato è passato e che davanti a lui ha "solo" l'Amore della sua vita... *il mio cuoricino romantico palpita* Un bacio e spero di leggere quanto prima il prox cap! Luna *.*
Risposta dell’autore: Purtroppo l'estate mi ha rallentata, ma ora sono di nuovo qui ... e la fine della storia è imminente, cosa che mi preoccupa. Mi auguro che gli ultimi capitoli siano appezzati come il resto. Grazie e a presto.
Di: lumamo64 (Firmato) - Data: 29/07/2009 13:11 - A: Il coraggio di chi ama
wow!!!! finalmente una storia in cui a prendere in mano la situazione è draco (deve essere il tuo preferito, ha fatto una cosa del genere anche nell'altra tua splendida storia) sono sicura che avrà dei benefici, altrimenti penso che il tuo harry potrebbe avere dei grossi problemi con le torture che gli infliggerò per aver fatto soffrire più del necessario draco complimenti, comunque, i tuoi libri (per me sono romanzi veri e propri) sono sempre tra i miei preferiti. spero di leggere presto il seguito. baci luisa
Risposta dell’autore: Io vedo Draco come una persona che preferisce attendere che gli eventi si compiano, ma se messo alle strette ha una scorta interna di coraggio che lo fa lottare per avere ciò che desidera ... e in un modo o nell'altro, sa sempre pareggiare i conti con Harry! Grazie e a presto.
|