|
Di: Mary (Firmato) - Data: 29/07/2009 12:18 - A: Il coraggio di chi ama
Speriamo che Harry non distrugga l'intera casa mentre fornteggia Draco. Non mi aspettavo che Draco reagisse così, spero che il suo coarggio non vada sprecato in un inutile litigio che gli procurerà altra sofferenza, d'altro canto Harry deve affrontare il suo passato e non è facile. aspetterò il prossimo capitolo. besos.
Risposta dell’autore: Draco ha trovato il coraggio nel sentimento che prova per Harry, mentre il moro se ne vergogna ... un bel problema! Grazie e a presto.
Di: laila07 (Firmato) - Data: 21/07/2009 12:12 - A: Ti credi una vittima? Rifletti
questa storia bellissima è tra i preferiti, finisciiiiiiiiii!! ciao
Risposta dell’autore: Wow, non riesco ancora ad abituarmi all'idea che quello che scriva possa piacere così tanto ...Certo che la finirò, anche perchè siamo agli sgoccioli! Grazie e a presto.
Di: Avan (Firmato) - Data: 17/07/2009 00:39 - A: Ti credi una vittima? Rifletti
Davvero, tra tutti i motivi per cui Harry potrebbe avercela con Draco, la famiglia o il cognome è assolutamente il più stupido!
Risposta dell’autore: Temo che la lotta con Voldy abbia provocato danni seri a quel ragazzo ... nella sua testa regna il caos! Grazie e a presto.
Di: lilyj (Firmato) - Data: 16/07/2009 23:20 - A: Ti credi una vittima? Rifletti
Amo Blaise! XD Mi spiace d'essere sparita, ma con gli esami che mi alitavano sul collo non avevo la forza mentale di commentare le fic che -come la tua- mi facevano tirare un po' il fiato. ^_^ Grazie per il supporto inconsapevole!
Risposta dell’autore: Sono contenta di averti dato un po' di conforto, anche se inconsapevolmete. Mi auguro che gli esami siano andati alla grande! Blaise è un grande ... ci serviva uno che parlasse chiaramente ad Harry! Grazie e a presto.
Di: lumamo64 (Firmato) - Data: 16/07/2009 11:31 - A: Ti credi una vittima? Rifletti
bravo blaise!!!! speriamo che harry si ravveda e non faccia soffrire draco più di tanto non vedo l'ora del prossimo capitolo....... luisa
Risposta dell’autore: Blaise è un grande, l'unico che non si lascia intenerire dalla situazione di Harry. Cercherò di non fare soffrire Draco ... non troppo perlomeno! Grazie e a presto.
Di: alicesimone (Firmato) - Data: 07/07/2009 08:06 - A: Dolore
Sai, mi ha sorpreso la reazione composta di Draco, mi aspettavo fuoco e fiamme. Harry invece mi fa incazzare, cioè... capisco lo sconvolgimento dato dal recuperare la memoria, ma cazzo! Ha "conosciuto" Draco, il vero Draco... non può continuare a sovrapporlo al vecchio. Vuole ricominciare da capo? Ok, ma facesse qualcosa, argh!! è.é Ok, scappo al lavoro. Bacio tesorina!! *.*
Risposta dell’autore: Dopo tutti gli sbalzi d'umore cha ha dovuto subire da parte di Harry è distrutto quel povero uomo ... non riesce nemmeno ad arrabbiarsi come si deve! Alle volte Harry fa troppo la primadonna ... e gli piace complicarsi la vita! Baci.
Di: lady potter (Firmato) - Data: 03/07/2009 19:02 - A: Dolore
ciao! indovina? sono shiho93 di efp. quando navigando su nocturne mi sono imbattutta per caso su una della tue storie non ci credevo. poi ho notato che qui sei molto più avanti sul postaggio e non ho saputo resistere all'idea di leggere subito come proseguiva. spero proprio che le cose tra harry e draco si sistemino per il meglio.
Risposta dell’autore: Ma ciaooooo, che bello trovarti anche qui! Purtroppo non posso anticiparti nulla ... solo la Mano del Destino conosce il loro futuro! Grazie e a presto.
Di: Mary (Firmato) - Data: 03/07/2009 16:00 - A: Dolore
Bene, Harry tornerà in America e tanti saluti all'Inghilterra e a Malfoy che attende invano nel Manor. Potrebbe sempre decidere di parlare anche con Draco, ma credo che per prima cosa lo farà con Charlie e non la vedo una cosa facile per niente. a presto. besos
Risposta dell’autore: Harry al momento è concentrato solo su sè stesso ... in fondo agli uomini è la cosa che riesce meglio! Grazie e a presto.
Di: vavinana (Firmato) - Data: 03/07/2009 13:32 - A: Dolore
Povero il mio Draco!!!Ma ritornano insieme vero????vero???
Risposta dell’autore: Chissà ... chissà ... solo la Mano del Destino lo sa. Grazie e a presto.
Di: lumamo64 (Firmato) - Data: 03/07/2009 10:50 - A: Dolore
ciao...spero tanto che non mi lascerai molto col fiato sospeso per il mio amatissimo draco.. ma perchè bisogna farlo soffrire così? luisa
Risposta dell’autore: Aggiornerò prestissimo ... ma non so se questo significa anche che la sofferenza è finita. Forse sono un po' sadica ... Grazie e a presto.
|