Ok, ho riso come una scema con davanti mia madre che giustamente mi guarda con faccia da "sei scema" e riok, lo ha anche detto. Ma tanto non è servito a nulla perchè io gliela ho letta ugualmente xD.
"immaginati sul grattacielo più alto della città, in una cittadina dove ti sporgi e vedi tante piccole lucine come il capitano di una nave che si accinge a prender eil largo, con una botiglia di birra in una mano e una sigaretta nell'altra. Chi sta meglio di te?" e mia madre, giustamente "...perchè sto su quel grattacielo?_?" io "TT" Però la scena del cerottto è storica, giuro xD. Immaginoc he Draco appicica con impegno e disinvoltura il cerotto in fronte ad Harry xD.
cattivo gusto o no mentre mi immaginavo la scena di un Harry Potter assonnato che va in bagno e coglie sul "fallo" il cerotto quasi sono caduta dalla sedia. besos.
Risposta dell’autore: XD...è proprio la scena che mi si è formata davanti agli occhi ieri notte. Grazie mille. Bacioni
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.