"Volevo donarti tutto me stesso, anche la mia parte più buia"... beh questa frase di Harry mi ha commosso all'inverosimile!
Anche se all'inizio ho avuto un briciolo di timore, a vedere quegli occhi rossi...
Bella, intensa, moooolto hot, e anche romantica... non manca nulla!! ^___^
Ehm... ci andranno, poi, alla Tana?! ^___-
Baci ^.^
Risposta dell’autore:
Beh, io credo che ognuno di noi nasconda nel profondo una "parte oscura" e sarebbe bello riuscire a essere accettati dalla persona al nostro fianco anche per quella, sapere di potersi lasciare andare del tutto...
Eheheh, beh... era ovviamente voluto che non si capisse se ci si dovesse preoccupare o meno di quegli occhi rossi ;) Erotismo e romanticismo per me vanno sempre di pari passo, non sono capace di scrivere una lemon che sia sesso fine a se stesso.
Alla Tana... beh, sì dai... molto in ritardo ma ci andranno. Sicuramente più felici! ;)
Innanzitutto ti ringrazio per la dedica, mi ha fatto veramente molto piacere.
La storia è fantastica, piena di passione e poi tu sai quanto io ami il lato oscuro di Harry, specialmente qualdo lo mescola all'amore per Draco.
Ringrazio di avere il condizionatore, perchè questo è veramente troppo per i miei ormoni, che ora se ne vasnno in giro per la stanza copn gonnellino di paglia ballando la hula!
Che aqggiungere, a parte ... scrivi, tesoro, perchè sei troppo brava per non farlo!
baci Tit
Risposta dell’autore:
Tesoro, meritata al cento per cento... sono io che devo ringraziarvi per tutto il sostegno che mi avete dato! ;)
Sì, ne ho un'idea... e, in effetti, immaginavo avresti particolarmente gradito!Uh... anche i miei ballan la hula :P
E io che commento adesso? A parte che m'è preso un colpo quando ho visto un tuo aggiornamento... XDDD
Dunque... cercando di mettere insieme un pensiero simil-coerente... è... dolcissimo. A prescindere dalla lemon selvaggia (W l'ormone impazzito... yahuuuu), trovo bellissimo Draco che giochicchia con la scatolina mentre è al camino con Blaise, o che tutto preoccupato la prende in mano prima di chiedere sicuramente a Harry si sposarlo...
E'... romantico, dolce, commovente. Io che ci posso fare se sono sensibile a ste cose???? ç___ç
E poi, la fine, credo sia proprio perfetta così com'è. Senza aggiunte, senza forzature. Solo la consapevolezza di una proposta che li porterà a stare insieme. Per sempre.
Piccola maniaca mia... ti adoro quando sai miscelare così bene erotismo e romanticismo! Un baciozzolo!! ^*^
Risposta dell’autore:
Eh, questi aggiornamenti imprevisti ve li farò ogni volta che posso. Mi piace l'idea di sorprendere anche voi... se solo avessi più tempo e testa per scrivere, oltre che per farmi venire 450000 idee! :P
In effetti, ammetto che ultimamente l'ormone partorisce belle lemon. Però, come sempre, io non riesco a scrivere delle semplici pwp... proprio non mi viene >__<''
Confesso che mi sarebbe piaciuto da matti vedere Draco fare la proposta al suo Harry, ma direi che le parole che si sono scambiati e soprattutto lo sconvolgente incontro scontro avvenuto in salotto hanno già detto ogni cosa coi fatti. Mi piace questo lato oscuro di Harry e soprattutto come lo usa sul suo fortunato compagno di vita. besos.
Risposta dell’autore:
Draco che fa la proposta a Harry l'ho volutamente omesso. Non perché non fosse importante in sé, ma perché non lo era ai fini della shot. Nel senso che è scontato che il bel moretto dica di sì, almeno per me. Per voi non so... :P
Eh, anche a me per una volta intrigava far cacciare a Harry il lato oscuro che nasconde... e farlo in questo modo è stata la conseguenza "naturale". Felice che ti sia piaciuta!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.