La trovo semplicemente spiazzante. Perchè i desideri sono soffocanti, ma alle volte ciò che ci arriva improvviso, quello che guardiamo dicendo: "mi accontento" è perfetto. Come questa storia.
Risposta dell’autore: Proprio come te, tesoro mio. E' sempre un immenso piacere e onore leggere i tuoi commenti. Grazie mille, un abbraccio forte <3
Bloody non so che dire, grazie mille per la dedica. Scusa tanto se ti rispondo solo ora, ma ero via e sono riuscita ad accendere il pc solo adesso. ^__^ E' vero forse è questo che devo capire: La mia vita non è fatta per essere tranquilla e delle volte la "pazzia" che la travolge mi fa stare bene. Un sincero grazie, un abbraccio stretto VB Rob ^__^
Risposta dell’autore:
Non c'è di che, cara, e non preoccuparti se hai scritto solo ora, non devi nemmeno scusarti!
Sai quando senti proprio il bisogno, la necessità, di fare qualcosa? Ecco, ho sentito il bisogno di dedicartela, anche se ancora non so bene perché. Quindi scusami se mi sono permessa ^^ Anche perché è davvero una cosina piccola piccola, ma se ti ha davvero fatto capire qualcosa non posso che esserne contentissima!
Un bacio e un abbraccio stretto stretto, e un grazie a te! <3
Bloody BloodyMoon! Ma ti sembra giusto postare una fic così stuzzicante e così dannatamente corta?! Cattiva, cattiva autrice!
Risposta dell’autore:
Bwaha xD Ammetto che ci potrebbero essere infiniti spunti, ma sai io mi limito a creare l'inizio :P
Scherzi a parte ho avuto un flash mentale che si limitava a questa scena. Lo so che la storiellina è corta, che sono solo viaggioni mentali di Harry, ma è venuta fuori così... spero potrai perdonarmi! *.* Nel frattempo ti ringrazio davvero tanto tanto per il tuo commento, che mi ha fatto terribilmente piacere! XD
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.