|
Di: Chu (Firmato) - Data: 01/02/2009 18:05 - A: Guilty
Molto bella. Mi piace soprattutto il fatto che tu abbia cercato una spiegazione nel concepimento di Ted in questo modo, anche se ammetto che non ho sempre cercato di evitare di pensare una cosa del genere (alla fine mi sarebbe dispiaciuto dipingere Remus come un opportunista XD( Mi piace anche il riferimento a ci; che pensa prima di morire. Mi spiace vedere questo personaggio gi' abbastanza tormentato, essere ancora pi tormentato del solito< ma gli si addice, quindi [ colpa sua XDD Insomma, complimenti!
Risposta dell’autore: Grazie xD Eh, lo so, è già tormentato di suo, ma, purtroppo, credo che i suoi tormenti non abbiano avuto fine... Sarà il fatto che con Tonks proprio non ce lo vedo che mi ha portato a scrivere questo, non te lo so dire o_ò Ho solo messo insieme quelli che potrebebro essere i pensieri di un "mio" Remus... Grazie ^^
Di: Cialy (Firmato) - Data: 31/07/2008 14:34 - A: Guilty
Mi piace, mi piace e mi piace. La parte finale è un po' un colpo al cuore, ma è così vera e così vicina alla mia idea di Remus che non ho proprio potuto evitare di amarla un sacco (e non che mi sia dispiaciuto farlo, chiaramente). Direi che hai... colto il dramma, ecco. Complimenti *_*.
Risposta dell’autore: Grazie di vero cuore! *_* E' un piacere leggere questi pareri positivi, anche se la storia è un poco drammatica, ecco, come dici tu :P e sapere che ti è piaciuta mi rende contentissima! Grazie infinite, un abbraccio.
Di: kaos3003 (Firmato) - Data: 26/07/2008 11:50 - A: Guilty
Ok, io amo e venero qualsiasi cosa esca dalla tua penna, ma qui mi si porta alla disperazione assoluta. Non saprei spiegare bene il perché, ma in questa fiction si ripresenta il Remus Lupin di tutti e sette i tomi, cosa che non credevo possibile.
Risposta dell’autore: Grazie, mi lusinghi così... *me arrossisce fino alla punta dei capelli* Grazie mille per la tua recensione, e per tutti questi complimenti. Sono contenta di essere riuscita a buttar fuori un Remus coerente, anche se penso sia un po' più "mio", che della Row, dato che credo di avere una visione un po' diversa dalla sua ^^ Grazie mille, un abbraccio.
Di: lilyj (Firmato) - Data: 26/07/2008 02:07 - A: Guilty
Oddio, Bloody, fammi un favore e sparami in mezzo agli occhi! Meti fine alle mie sofferenze! La tua classica fic da pugno nello stomaco! Mi vien voglia di morire! Scrivere qualcosa che non faccia dire "dove cazzo ho messo i fazzoletti" no, eh? Ma quanto male mi vuoi? Perché ogni santa volta che pubblichi qualcosa, io da brava cretina me la leggo, anche se SO benissimo che ci starò male da cani!!! A me l'angst NON PIACE, cazzo! Ho il cuoricino troppo tenero! … Ma tu me lo fai leggere lo stesso. Uffa.
PS: mi sa che non si è capito, ma 'sto commento è un enorme, incazzato, restio, sincero complimento.
Risposta dell’autore: Vedi risposta precedente xD Ma ammetto che, arrivata al PS, ho cominciato a ridacchiare, scusami. Sei semplicemente fantastica, e sono contenta di sapere che la storia ti è piaciuta! Sì, ormai l'hai capito, io sono più per cose poco felici xD Ma non è che non mi piacciono i finali lieti, anzi, solo che fanno fatica a venire fuori dalla mia "penna" ^^" ...C'è da dire a mia discolpa che questa storiella doveva nascere da tempo, ma non una sola parola era uscita dalla mia mente attraverso le dita sul foglio di Word... Poi ieri sera tutta d'un botto. Quindi non ero sicurissima del risultato, anche se forse le storie scritte di getto, possono essere anche le migliori. Fermando la marea d'inutilità che sto dicendo, ti ringrazio tanto tanto per il tuo commento, sei un tesoro. Un abbraccio forte forte.
Di: MrsVanilla (Firmato) - Data: 26/07/2008 01:50 - A: Guilty
Mi ha fatto piangere davvero…sono poche le fanfiction che riescono a farlo. È speciale.
Risposta dell’autore: Oddio, bastardamente mi fa piacere saperlo. Nel senso che sono felice di aver trasmesso un sentimento tale da portare a piangere... Dall'altro lato mi dispiace di averti fatto stare male. Grazie immensamente! Un abbraccio.
|