Ma che bella tesoro, che bella :-) Mi ha così tanto ricordato l'universo di Secrets, e poi è tutto così felice e sereno. Tutto perfetto!
Harry finalmente è felice, è sano e salvo, è circondato da tutti i suoi cari ( e sottolineo tutti, e anche vivi e vegeti, guarda un po'...XD) a festeggiare un compleanno in modo tanto spettacolare da far impallidire vergognosamente tutti i compleanni tristi del suo passato. Non è una cosa meravigliosa? Certo che lo è. Meravigliosissima. Te lo meriti, Harry XDD
E che dire di questo Draco adorabile? Assomiglia un pochino al mio - ma che novità, guarda. Ormai non mi stupisco più. Quasi ;-))) - talmente innamorato di Harry che non esita a fare follie romantiche per lui, per poi imbarazzarsene da MORIRE e negare anche l'evidenza XDDDDD Ma noi lo amiamo anche per questo, vero?
Ah, tesoro mi ci voleva davvero questo toccasana, dopo queste giornate infernali. Ancora mille complimenti: Harry non potrà che ringraziarti per l'eternità per avergli regalato il suo più bel compleanno.
Risposta dell’autore: In effetti, tesoro, ora che mi ci fate pensare (tu e altre nei commenti) il fatto dei fuochi e l'atmosfera da fine-guerra senza lutti atroci ricorda davvero il finale di Secrets.
Non ci avevo pensato, ma evidentemente Vorabiza mi ha influenzato parecchio, anche per me quello scritto da lei è davvero l'unico vero e degno finale di HP.
Non penso di essere minimamente alla sua altezza, però è bello avertela ricordata, lo prendo come qualcosa che mi inorgoglisce molto.
Io volevo solo che Harry fosse davvero felice fino in fondo e senza pensieri, almeno per una volta, visto che troppi dei suoi compleanni sono stati dimenticati e che lui merita tantissime coccole :)
I nostri Draco si assomigliano moltissimo, è vero e non solo: tutte e due abbiamo accennato a Hagrid e al primo compleanno da mago di Harry e tutte e due abbiamo puntato molto sulla mezzanotte ;)
Adoro le nostre "coincidenze", tesoro, lo sai ^________________^
Quanto ai ringraziamenti di Harry, senti chi parla? Tu gli hai donato un compleanno altrettanto speciale e Harry è ancora in un brodo di giuggiole (credo che verrà ad abbracciarti appena avrà finito il suo primo giro sulla nuova scopa ^_-).
Come sempre trovare un tuo commento è un dono per il quale il grazie non basta, ma per rinforzarlo ti stringo fortissimo e ti mando un bacione.
Ny