efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Draco Malfoy's resolutions for the new year di Egle Nc17
Draco caracollò in casa. L’andatura barcollante. Si lasciò...



Story of the Moment
Flashpoint (by Cher) di Lori Nc17
Slash. Oscenità allo stato puro. La tensione di sei anni viene raccolta...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 13/05/2012 22:42 - A: nessuno

Ma perchè la cosa nelle note conclusive non la hai messa nella stroia?

anche se la storia vera e propria è una colata di miele mentre le battute finalei sono comiche ma sarebbero state carine lo stesso!

Complimenti è carina. 



Risposta dell’autore:

Non l'ho messa nella storia perché nella storia Severus e Sirius non c'erano e poi anche perché non c'entravano con il tipo di racconto pucciosetto, ma soprattutto perché poi ci ho scritto una storia a parte.

Grazie dei complimenti :)

Di: vahly (Firmato) - Data: 04/08/2008 16:02 - A: nessuno

... che mondo sarebbe senza i gemelli?
Carinissima, e Draco è davvero puccioso (awwww ♥). Anche se Fred e George hanno un po' addolcito il tutto, di sicuro anche il messaggio di Draco sarebbe stato carinissimo a modo suo *-* complimenti per la oneshot, e... auguri ritardosi ad Harry anche da parte mia XD (ti direi quanto è caruccio il siparietto, ma ho già commentato l'altra quindi mi trattengo XD)

Risposta dell’autore:

Infatti, lo penso anche io: un mondo senza gemelli sarebbe tanto meno divertente e colorato!
Quanto a Draco... non dargli retta, in fondo, anche se con altre parole il suo messaggio per Harry era proprio quello, inutile che cerchi di contare balle ;D
Grazie per i complimenti e per i commenti ^________________^ Mi hanno fatta felice.

Ny

Di: chiku (Firmato) - Data: 02/08/2008 00:36 - A: nessuno

Harry si merita tutti gli auguri del mondo, e questa storia si merita tanti complimenti :-) E' veramente dolce, e le parole di Draco distorte dai gemelli (grazie, Fred è vivo, grazie) hanno commosso pure me. Che vuoi farci, si parla di Harry, e solo a ripensare ai suoi compleanni passati... grrr

L'importante è, però, che i prossimi siano tutti belli come questo; anzi, ancor più belli! Tanti compleanni passati con Draco. Bella l'atmosfera, bello che Malfoy e i Weasley riescano a condividere una serata senza scannarsi, belli i fuochi, bello Hagrid che si soffia il naso. Tenero ^__^ Ah, sì, bello pure il siparietto finale. Quindi...

Tanti, tanti auguri, Harry!



Risposta dell’autore:

Fred non poteva che essere vivo. Non riesco nemmeno a pensare che non lo sia. Harry ha bisogno di tutti i suoi amici intorno, senza lutti. E poi come avrebbe fatto Draco ad essere tanto teneroso senza i gemelli ;)
Sono proprio contenta che ti sia piaciuto tutto, Hagrid compreso ^^ e felice che ti sia intenerita insieme a me e a Harry.
Ti ringrazio tantissimo per il tuo commento così carino e anche Harry ci tiene a ringraziarti per gli auguri ;)
Un bacio.

Ny

Di: Mixky (Firmato) - Data: 01/08/2008 16:29 - A: nessuno

Tu hai deciso di farmi scoppiare a ridere nel bel mezzo del negozio, vero? E senza dubbio questo compleanno per Harry è davvero speciale!

E se lo merita tutto, povero scarruffato (trad. spettinato) mio.

A parte gli scherzi, è davvero carina questa storia.

Adoro i gemelli e i loro fuochi d'artificio, accipicchiolina, li voglio anche io!!! (Sono invidiosissima di quei fuochi), adoro Harry e tutti i suoi cari e...strano a dirsi...adoro Draco, è adorabile e assolutamente perfetto, come sempre.

Bacioni, tata mia, sei splendida, ogni volta!

 

p.s. il siparietto, con conseguente shottina è a dir poco esilarante e sublime, ti adoro sempre di più!



Risposta dell’autore:

Tesoro, visto che adori i gemelli e i loro fuochi (se potessi, tatina, te li donerei volentieri ♥) dovresti proprio leggere "Secrets" ;)

Ti ringrazio di tutto, sai che è bellissimo immaginarti mentre cerchi di non ridere davanti ai clienti del negozio? ;DDD
E' un'immagine che mi metterà allegria per tutta la serata ^_________________^

Anche tu sei proprio speciale, lo sai :)
Ancora grazie e mille baci, anche da Harry e dai due zucconi del siparietto ;)

Ny

Di: slayer87 (Firmato) - Data: 01/08/2008 12:54 - A: nessuno

Oh ny!
si è dolce, ma è perfetta!
finalmente dopo tempo possono stare insieme, con i loro amici, e festeggiare tranquillamente il compleanno!
se la meritano questa tranquillità, vero?
adoro draco, che come al solito fa il principino freddo,  ma ormai è stato smascherato e non gli riesce più molto bene. però è un segreto, lo sappiamo solo noi e harry... e forse anche i gemelli... XD
 
finita di leggere la storia mi è venuto fuori un sorrisino pucci...
che si è ulteriorlmente allargato quando ho letto il siparietto con sevy e sirius, che adesso vado a commentarti!
deliziosa ny, come tutto quello che scrivi!
ci vediamo tra poco (in senso virtuale^^)
slayer

Risposta dell’autore:

Tu sei sempre troppo buona, tesoro, e alla fine del tuo commento il sorrisone pucci ce l'avevo anche io ^___________________-
Harry, Draco e anche gli altri meritavano tutti una felicità così piena da essere sfacciata e io intendo donargliela ogni volta che posso!
E poi... Draco è delizioso, non conta quanto si impegna per fingersi gelido, tanto con tutte noi non attacca nemmeno un po' XD

Un bacione enorme, tesoro, virtuale ma stretto stretto.
Grazie di tutto.

Ny

Di: T Jill (Firmato) - Data: 31/07/2008 22:09 - A: nessuno

E' vero, è vero! In questa storia si respira l'atmosfera splendida e compiuta di Secrets. Nessuna tensione, ogni obiettivo è stato conseguito, anche l'armonia che sembava impossibile tra il Serpeverde e questo gruppone di Grifondoro è stata miracolosamente raggiunta. ^_^

Anche se i soliti dispettosi gemelli non resistono all'idea di una palettata aggiuntiva di miele, il pensiero originale di Draco è stato rispettato, ne sono convintissima. Sono stati pure bravi, io ad un certo punto avevo temuto di peggio... Insomma, sono i Gemelli Weasley, non ce ne dimentichiamo! ^_-

Harry ha avuto tutto quello che si meritava e che gli era sempre meritato, fino all'ultima briciola. *_* E sono sicura che ognuno dei trecentosessantacinque giorni dell'anno d'ora in avanti sarà perfetto per lui, con intorno la sua famiglia e il suo amore, che fa il sostenuto, ma dai, in fondo è uno zuccherino. ;-)

E il siparietto finale, è la cigliegina sulla torta! Brillante come sempre, Ny! ♥ ♥ ♥



Risposta dell’autore:

Giulia, tesoro, anche a te non posso che dire che non mi ritengo affatto all'alezza di Secrets, ma che il paragone mi ha comunque emozionata moltissimo.
E non dubito che il mio inconscio abbia scelto i fuochi Weasley per questa occasione proprio in relazione a Vorabiza, perchè in effetti volevo per Harry la perfetta armonia di cui parli e che lui ha meritato mille volte, e devo dire che l'armonia creata da Vorabiza nel finale di Secrets è appunto perfetta e stupenda!
Sono convintissima che Draco, anche se si lamenta delle scelte di Fred e George, farà in modo che siano davvero trecentosessantacinque giorni fantastici, ogni anno, sempre ;)

Ti ringrazio di cuore per tutto, siparietto compreso (Severus in realtà ci teneva moltissimo a fare gli auguri a Arrì, come lo chiama una mia amica).
Buone vacanze e un super bacione.

Ny

Di: Ginny W (Firmato) - Data: 31/07/2008 21:35 - A: nessuno

Che dire di una ficcyna così carina?

Mi ha fatto sorridere come un'ebete!

Draco anche così sdolcinato non mi dispiace affatto! xD

E il siparietto finale è mooolto simpatico...

Ancora complimenti... baci affettuosi gw! ^__^



Risposta dell’autore:

Ahahahah, Draco insiste che lui non è sdolcinato, ma che è tutta colpa dei gemelli.
Ma tanto non gli crede nessuno XDDD

Grazie dei complimenti, sono contentissima che ti sia piaciuta e ti ringrazio anche dei baci affettuosi, che fanno sempre bene :)))

Anche a te un bacione.

Ny

Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 31/07/2008 17:54 - A: nessuno

Semplicemente..Wow.Mi sono sciolta a leggere questa fantastica fic..E' cosi ..dolce e romantica e Harry&Draco sono fantastici (carinissimo l intervento dei gemelli)!XD Complimenti anche per il siparietto di Sirius e Severus mi è piaciuto molto ^_^

Risposta dell’autore:

Ti ringrazio di tutto, sono felice che ti sia piaciuta. Acchiappo al volo il tuo Wow e in cambio ti mando mille grazie ^______^

Ny

Di: appletree (Firmato) - Data: 31/07/2008 15:37 - A: nessuno

Per tutto il tempo in cui ho letto la storia sin dalle prime righe, ho sentito un nodo in gola.

Forse perchè nella tua storia ho sentito davvero le emozioni di Harry, così forti e vere, o perchè è vero che la sua mamma 'originale' lo ha maltratato per ben 7 libri!

In ogni caso mi ha commosso.

Adorabile il siparietto finale, secondo me avresti potuto farci una Drabble ambientata in casa Black/Snape come secondo regalo! :)

Mi ha anche ricordato le emozioni che mi ha dato l'ultimo cap. di Secrets, tanto che questa tua creatura potrebbe essere tranquillamente uno Spin-off di essa. Emozionante, semplice e bella.

Brava Ny, per aver colto e definito perfettamente il nocciolo delle emozioni dei personaggi di cui scrivi, come fai sempre.

Smackk



Risposta dell’autore:
Ti ringrazio tantissimo, Appeltree. Prima di tutto per l'ispirazione e poi anche per tutto il resto.
A dire il vero non ho fatto poi granchè per renderti tanto felice. Il commento al tuo racconto è stato un piacere, proprio come la lettura della storia, e i due raccontini che ho scritto non sono che due cosette senza pretese.

Insomma, ti ho fatta felice senza grandi meriti, ma sono comunque contentissima di averti regalato un po' di felicità.
Inoltre, non sai quanto è stato bello per me leggere che avevi sentito le emozioni di Harry.
Giuro è un complimento tra i più belli che si possono ricevere. E' davvero stupendo e ne sono stata iperfelice.

Ancora grazie di tutto e un bacione maxi.

Ny

Di: lolle79 (Firmato) - Data: 31/07/2008 11:32 - A: nessuno

Harry è davvero una persona speciale e si merita un compleanno così felice insieme alla sua famiglia acquisita e al suo amore Draco..

Un Kiss e alla prossima ;D 



Risposta dell’autore:

Sì, lo merita proprio. Il nostro Harry che ne ha passate tante ma non ha mai smesso di gioire per le piccole cose ;)

Io e lui ti ringraziamo tantissimo e anche noi ti mandiamo un bacio ^___^

Ny (e Harry ^^)

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole