darai un sequel? sai un poi sarebbe molto apprezzato... l'ingenuità non fa parte del carattere dei serpeverde ma ahimè nn è tutto oro ciò che luccica e se non puoi fidarti dei tuoi genitori, di chi ti puoi fidare? i se e i ma si sprecano ma magari draco sarebbe stato diverso se al posto di lucius ci fosse stato un arthur waesley.
Risposta dell’autore:
Oddio! la visione di Arthur come padre di draco è inqiuetante!! Ma te li immagini Draco e Ron fratelli?? (cascata di brividi lungo la schiena) Se suo padre non fosse Lucius, Draco non sarebbe la persona che è, quindi tutto sommato penso vada bene così ^^ Anche perchè di Lucius si può dire tutto, ma non che non sia un buon padre...di fatti dracuzzo è fin troppo viziato, ma come si può resistere a non viziare qll angioletto d'argento >___<
Forse quando avrò tempo scriverò un seguito...ma non vi prometto niente...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.