Di: Fanny_80(Firmato) - Data: 01/11/2008 12:34 - A: Nuove consapevolezze
Ok, mi arrendo XD con te non c'è speranza di capirci qualcosa XD... sigh... così siamo quasi alla fine...
io rimango della mia idea, sirius è figlio di Draco XD... l'incontro con Herm e Ron è stato decisamente importante x Harry, sono felice che si siano chiariti e le parole finali del rosso devono per forza aver una qualche importanza, x harry!!! Così ha detto la verità a Sirius... e tu ti sei guardata bene dal dirci qualcosa di più XD Sirius lo sa e noi no!!! bene!
ok, tesora mia... tanto ormai mi sono rassegnata ahahah
Ti adoro! e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!
Baci. Fanny
Risposta dell’autore:
Ahahahahah! Naaa, perché dovrei rendervi le cose facili, scusa! :P
Eh già, siamo quasi alla fine ormai...
A presto, amora! *.*
Di: Dani75(Firmato) - Data: 01/11/2008 10:00 - A: Nuove consapevolezze
E va bene ... puoi dirlo tranquillamente che vuoi vederci soffrire le pene dell'inferno!!! Aapetto con curiosità di leggere il confronto che ci sarà, prima o poi, con Draco!! Buon Halloween a te!!
Su su, presto o tardi la verità arriverà anche a voi... ;)
Di: Goten(Firmato) - Data: 01/11/2008 09:38 - A: Nuove consapevolezze
aaarrghhh mi lasci sempre con l'asia addosso!!! XD Sei perfida!! Buon Halloween anche a te! ^_^
Risposta dell’autore:
Sììì! Sono perfida! ù.ù
Alla prossima! ;)
Di: Ina(Firmato) - Data: 01/11/2008 08:07 - A: La fine e l'inizio
Aaaaaaaaaaaah uffa >.<
Speravo che tu rivelassi tutto *_*
Eri lì lì per rivelare ogni cosa e...hai censurato XD
Vabbè, comunque questo capitolo è lo stesso molto bello..
Anche perhè avevo ragione! MUAAHAHAHAHAHAHAH!
*Ina si calma*
Insomma, Harry ha davvero partorito Sirius *_* lo sapevo *_*
Harry è troppo uke per farlo con una donna ù_ù
E poi il conte mi è mooooolto antipatico è_é
Non so perchè...quindi sono felice che (molto probabilmente) il padre non sia lui =D
Alla prossima!
Risposta dell’autore:
Ovvio che ho censurato! ù.ù
Comunque... non son per nulla d'accordo sull'Harry uke. Anzi, io lo vedo benissimo anche come seme. Ma i gusti son gusti...
Povero Conte che non piace a nessuno... ma sul fatto che non sia il padre non ci giurerei, sai?
Alla prossima!
Di: Narcissa63(Firmato) - Data: 01/11/2008 00:22 - A: Nuove consapevolezze
Prima di tutto mi inchino commossa di fronte a Vale per l'aiuto nel ricopiare la storia.
Poi ti auguro un Buon Halloween e poi ti dico: ma tu NON puoi lasciarci cosi'!!
Ma come, finalmente quel testone di un Grifondoro si e' deciso a ricucire la trama del suo passato, a saldare nuovamente i fili che lo tenevano legato ai suoi amici "storici"...soprattutto si e' deciso' a dire la verita' a suo figlio...e tu ci lasci cosi', senza nemmeno concederci una parolina su questa "fantomatica"verita'?!
Ti dico che il fatto che lui abbia deciso di confidarsi col figlio come condizione irrinunciabile per poter dare a draco una seconda occasione, mi lascia un filino di speranza sul fatto che voglia tentare un riavvicinamento con quello che e' stato e che E',indubitabilmente, l'Amore della sua vita!!
E comunque io sono sempre piu' convinta che la mia teoria, presa direttamente da Quark, sia vera: draco e' l'altro padre di sirius, quello da cui il ragazzo ha preso i magnifici capelli color del sole.(e sono strafelice che, a quanto pare, il Conte nn sia il padre del ragazzo!)
Ora sto col fiato sospeso in attesa del tanto temuto "confronti diretto" con malfoy in cui sapremo, si spera, tutta la verita' sulla vita di harry lontano dall'Inghilterra...
Speriamo bene...io tengo le dita incrociate!!
Un bacione.Narcissa
Risposta dell’autore:
Uhm... i due commenti mi sembrano uguali, quindi scelgo uno a caso.
Eh già, Vale sta facendo un lavoro fantastico. Si è fatta mandare capitolo per capitolo via fax e, con pazienza immensa, sta ricopiando tutti i capitoli. ♥
Come se fosse la prima volta che vi lascio con un palmo di naso! :P Dovreste esserci abituate, ormai... ù.ù Che poi, potevo già svelarvi questa fantomatica verità? Suvvia... è ancora troppo presto! ghghgh
Beh, qualunque sia la verità, è ovvio che prima di poter anche solo pensare di riprendere una storia con una persona che, tra l'altro è un Professore di Sirius (non scordiamolo!), ne voglia parlare col figlio. Sempre se sia questa la sua intenzione... coff coff...
Ehm, Harry non ha mica detto di no a Ron e Hermione, ma ha detto che per adesso non voleva ancora parlarne con loro, non prima di averne discusso con le persone direttamente interessate. Il che è diverso, e non esclude quindi la paternità del Conte.
Per il resto... coff coff... vedremo.
Baciotti!
Di: millerna79(Firmato) - Data: 31/10/2008 22:24 - A: La conoscenza di Sirius
Mi piace molto il tuo Sirius, così maturo per la sua età...mi sa che avere un padre come Harry, con tutti quei segreti, non sia stato molto facile, nonostante la lontananza dal mondo magico e l'aiuto di Cécile...
Spero che un giorno scoprirà la verità sulle sue origini e che venga a saperlo da suo padre e non da altri.
Anche secondo me Draco c'entra ormai qualcosa, anche se per ora sono tutte supposizioni e congetture, ma la speranza è l'ultima a morire, no?
Bellissimo capitolo tesorina, un bacio♥ Milly
P.S. ♥W Draco♥ :PPPPPP
Risposta dell’autore:
Chissà che i tuoi "dubbi" non vengano in qualche modo "fugati" a breve...
Ma per quel che riguarda Draco... beh, allora... boh!
Baciotti dolci! ^.^
Di: Fanny_80(Firmato) - Data: 28/10/2008 15:47 - A: La conoscenza di Sirius
Hmm... qui mi sembradi essere alle prese con uno di quei gialli irrisolvibili... però, però... hmm, sono sempre più convinta che il vampiro non centri un tubo, credo invece che Draco sia il padre di Sirius, non chiedermi come, sono sicura che tu abbia una risposta protissima anche a questo... e così il ragazzo sa un sacco di cose, o beh abbastanza cose da avere dei dubbi... e cos'è quella cosa che lo riguarda su cui Harry vuole si mantenga il silenzio? Hmm... amore, questa storia mi piace tantissimo, se solo tu non attentassi alle mie coronarie ogni settimana XD... devo dire che con questo capitolo ce la siamo cavata con poche botte in testa, ma sono praticamente sicura che ti rifarai con il prossimo XD.
Ti adoro amora!!! un bacio enorme!
Fanny
Risposta dell’autore:
Beh, non posso certo svelarvi tutto e subito... ti pare, amore?
Il capitolo è stato abbastanza tranquillo, lo ammetto... chissà in futuro però... ù.ù
Baciotti! *.*
Di: Kiboo(Firmato) - Data: 27/10/2008 23:00 - A: La conoscenza di Sirius
Il personaggio di Sirius mi ha affascinata dal primo momento, e in questo capitolo si riesce a capire bene anche perchè. Ha una maturità che per i bambini della sua età è molto rara, ma non è una maturità "malata" se così si può dire, cioè non è data da sofferenze vissute, come per esempio può essere stata quella di Harry, ma è "sana" perchè nonostante gli sconvolgimenti che la sua vita ha subito, (scoprire di avere due padri non deve essere stata affatto una cosa facile, per quanto nel Mondo Magico possa succedere, e 'percepire' le ombre di suo padre ma non poter chiedere spiegazioni, ancora meno facile) grazie all'affetto delle persone che aveva, e ha, accanto è riuscito a superarla e quindi crescere. Come non si può rimanere affascinati da lui? (Che bell'ometto che diventerà da grande *_________*)
Cmunque voglio proprio vedere come farà a scoprire chi è l'altro suo padre. Ah se parlasse dei suoi dubbi a Hermione >_< Son sicura che con i lori cervellini messi insieme potrebbero subito arrivare alla soluzione >_<
Al prossimo capitolo tesò :*****
Risposta dell’autore:
Sirius ha una maturità maggiore rispetto ai suoi coetanei derivante dall'essere stato cresciuto da Harry, in primis, e dalle esperienze "diverse" che l'hanno comunque formato. Un bell'ometto proprio! ;)
Se ne parlasse con Hermione, dici? Mah...
Baciotti sorellina! *.*
Di: Goten(Firmato) - Data: 27/10/2008 15:48 - A: La conoscenza di Sirius
Cavolo!!! Non mi puoi lasciare così!! Sono agitatissima!!! Cosa accadrà adesso?!?!? Cosa ha capito Sirius?? Aggiorna presto!!
Risposta dell’autore:
Ti ci lascio eccome! ù.ù
Sono saaaaadica, come dicon le mie più assidue lettrici! ù.ù
Alla prossima! ;)
Di: titania77(Firmato) - Data: 27/10/2008 09:46 - A: La conoscenza di Sirius
Sirius è fantastico ed Harry è la prova che, troppo spesso, gli adulti sottovalutano i bambini.
Non mi piace fare ipotesi sui tuoi racconti, perchè sei altamente imprevedibile ... ma al momento credo che Sirius giocherà un ruolo importantissimo nel rapporto tra Draco e Harry ... indipendentemente dal fatto che sia o meno, figlio dei due.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.