Di: Dani75(Firmato) - Data: 20/09/2008 13:56 - A: Il Conte francese
Capisco che si può cedere davanti al fascino di un vampiro ma dopo aver visto il mio "eroe biondo" gli altri non sono niente .... o no? L'unica speranza è che in virtù del nome inciso sul cuore questi due riescano almeno a parlarsi ... sarà meraviglioso vderele fiamme dell'inferno riprodursi sulla terra!!!
Povero Draco mio ... ora come faccio a tornare allegra al lavoro?
Aggiorna presto ... buona gita a Roma Bacioni
Risposta dell’autore:
Mah... chissà se avranno mai modo e tempo di parlarsi e chiarirsi.
Ehm, avviso anche te che settimana prossima non ci sarà aggiornamento, sorry.
Baciotti!
Di: zizela (Anonimo) - Data: 20/09/2008 13:47 - A: Il Conte francese
*__* Continuo ad amare questas storia più che mai, e, vista l'assenza della notifica, mi sono resa conto che non era tra i preferiti! o.O Che bestemmia! XD Perdono! ;)
Oh, sono molto molto invidiosa! ç___ç Ma chissà, magari, un giorno, verrò a trovarvi anche io! :P Divertitevi anche per chi non c'è, mi raccomando! ^__^ E Sfornate ideuzze interessanti! :P
Cooomunque, tornando alla storia, mi piace questo Harry, nonostante sia così diverso ha il suo senso, è perfetto. Cecile ha un posto nel mio cuore, ormai e sorrido ai dolori di Draco, ma, come giustamente già fa, non può che incolpare se stesso.
Il conte nell'altro capitolo non mi era piaciuto, ora invece ha assunto tuut'altro aspetto e significato. Poveretto, posso capirlo! E comunque ho molto graditoil contrasto creatosi appunto fra la sua entrata in scena e questo capitolo. (Anche se magari è solo una mai impressione! XD)
Molto stuzzicante ma anche bellissima e, non so quel pizzico di dolcezza e veri sentimenti, la scena all'albero (io ADORO questo tipo di scenario! ^^).
Beh, non posso far altro che augurarvi una meraviglio riunione e aspettare il vostro ritorno (in senso letterario! =D)
Bacioni, Ziz.
Risposta dell’autore:
Ciao cara e benvenuta!
Felice che questa storia ti piaccia, spero tanto che continui a farlo! ;)
Mi son molto divertita a "inventare" Cécile e il Conte, sapevo che sarebbero stati dei personaggi molto controversi...
Ciauz! ^.^
Di: Valuz(Firmato) - Data: 20/09/2008 13:07 - A: Il Conte francese
Chicaaaa... capitolo letto poco prima di andare in aeroporto!! uhuhuhu... e chi ti odia?? *____*
Oddio... se penso alle discussioni su questo capitolo che abbiamo avuto in msn... uhuhuh... alla fine abbiam convinto Mari ad accettare il piccolo lavoretto del conte... ma ti ricordi io che ti ho proposto?
Altro che odio... se mettevi quella scena, come minimo ti trovavi pacchi bomba sotto casa XD E forse anche io... mmm... bastava non dire che era anche un'idea mia... hihih
Ok... letto e commentato, son pronta per partire! Recupero il lettore mp3 e vado *____________*
A domani cucciola bella!! ^*^
Risposta dell’autore:
Ahahahahah! Eh già... tutta colpa di Mari... è.é
Baciotti e a domani! :*
Di: Narcissa63(Firmato) - Data: 20/09/2008 11:39 - A: Il Conte francese
Narcissa63 nn sa se ci sara'!!!E e ci sara' si presentera', bacchetta alla mano, per Cruciare Alice, babbani o non babbani presenti!!!
Tu.non.puoi.farmi.questo.
Assolutamente!E di prima mattina, poi!Cosi'ora pulisco casa tra una lacrima e l'altra!
Sempre piu' invoco:Van Helsig, Buffy dove siete??!!
Io quel TUO vampiro lo brucio vivo!(anzi morto visto che lo e' gia' farebbe meglio a restarsene nella bara....)
Povero draco, fa pieta' a TUTTI anche a chi,come da contratto lo detesta come herm e ron e da chi ha un conticino in sospeso con lui come seamus....
Tutti si rendono conto del suo strazio,del suo dolore e del rimorso atroce, della consapevolezza lucida con cui infierisce sul suo stesso cuore distrutto in mille pezzi....
Vorrebbero portarlo via da li,da quel tormento,ma lui nn vuole, nn vuole essere nuovamente un vigliacco agli occhi dell'uomo che ama cosi' disperatamente, vuole bere "l'amaro calice"fino in fondo, come in una sorta di dolorosissima espiazione....anche se io penso che, onestamente, a questo punto,con tutto quello che ha sofferto e sta soffrendo avrebbe gia' espiato anche se fosse stato jack lo squartatore!!!
Insomma ma quanto deve pagare un poveretto per un errore?!
E debbo dirti che, a questo punto, harry mi fa rabbia ed anche un po'...ribrezzo(lo so che e' una parola forte ma nn ne trovo un'altra piu' delicata che perorenda cio' che provo nei suoi confronti...)
Perche' nn riesco a trovare scusanti alla sua sfrenata ricerca del mero piacere fisico, soprattutto con una persona corrotta dal male quale un vampiro, proprio lui che per il bene aveva tanto lottato...(gia' che c'era poteva scaldare il letto anche a Voldemort!) e nn trovo scusanti al fatto che faccia tutto cio' sotto gli occhi di tutti, mancando di rispetto a cecile(che io nn amo alla follia, ma che tutti considerano la moglie e che cosi' si trova alla berlina davanti alla gente)ed affondando ancor piu' senza pieta' il pugnale nel cuore gia' squarciato di draco!!
Insomma, nn riesco a scusarlo!
C'e' un unico piccolissimo barlume che mi rincuora solo un pochino....la frase del conte in cui ammette che per quanto harry possa essere sposato e possa avere anche un milione di amanti...il suo cuore nn appartiene, ne apparterra' mai a nessuno di loro, perche' il suo cuore e' e sara' di draco, cosi' come quello del biondo e' e sara' di harry...per sempre!
E anche quando il vampiro afferma che qualcosa e' irrimediabilmente cambiato, ormai e che nn si rivedranno piu',riferendosi al fatto che harry ha rivisto draco e ormai nn puo' piu' fuggire la verita', come ha fatto negli ultimi 13 anni...beh mi da un attimo di respiro....
Pero' se ripenso a draco che si autoflagella con quelle parole ripetute come un mantra "e' tutta colpa mia..."e che sta quasi per svenire, tanto che i suoi amici devono correre a sostenerlo....beh...mi si spezza il cuore e torna, prepotente,la voglia di Cruciarti!!!!
Io davvero nn so piu' che dirti....tranne che mai, nessuna storia mi aveva coinvolta come questa al punto che per leggere la lemon mi sono dovuta fare forza in quanto ad una prima lettura l'avevo saltata a pie' pari nn sopportando di figurarmi la scena di harry con quel francese mentre draco,che ovviamente immaginava tutto, stava crollando dalla disperazione li, in quella sala, sotto gli occhi di tutti!
Cos'altro....ti prego, dai una speranza a draco!Fa che, dopo aver espiato in modo cosi' atroce, possa avere una seconda possibilita'!
Asp. l'aggiornamento e...a domani, io vado a lucidare la bacchetta...eh eh eh!!!!Paura, Alice?!
Un abbraccio.Narcissa
Risposta dell’autore:
Sai tesoro... c'è una cosa del tuo capitolo che mi ha lasciata perplessa e turbata. Quando definisci il vampiro come una persona corrotta dal male. Cioè, per te è cattivo solo perché è tale? O.o Non so, mi ha lasciata stupita un giudizio così forte e radicale...
Comunque... forse non hai letto attentamente, perché Harry ha una "più o meno" storia con lui da poco dopo il suo arrivo in Francia. E non credo che l'avrebbe portata avanti solo per "mero piacere fisico"... Per Cécile, tutto dipende dal "reale" rapporto che hanno, ti pare? Ovviamente poi, ognuno la pensa come vuole. ;P
A domani e... mi son dimenticata di scrivere nelle note che sabato prossimo l'aggiornamento non ci sarà... -.-'''
Di: fann1kaoriyuki (Anonimo) - Data: 17/09/2008 23:06 - A: La festa
ohhh finalmente si arriva al punto in cui l'avevo smessa di leggere sotto forma di bozza!!*_* finalmente!*_* Allora, Daoc sta soffrendo..EVVIVAAAA!!!*_* E Harry è bastardo da morire, ma Draco se lo merita! Cecil nn l'ho ancora inquadrata bene, mi sa di troppo protettiva, però infondo c'avrà le sue buone ragioni. In sostanza la storia è molto ben caraterrizata, inserit ain un contesto verosimile e concreto, come solo tu sai farle, anche perchè fai nn so quante ricerche per renderla tale. Quindi ora attendo con ansia il prossimo ap che io ricordi trlaltro molto bene...e poi i seguenti che saranno un mistero perfino per me! Con ansia in attesa*_*
Risposta dell’autore:
Uhm, in verità dovresti aver letto fino al 10, che poi è l'ultimo scritto... °°''
Comunque! Son sempre felice che ti piaccia...
Baciotti! ^.^
Di: titania77(Firmato) - Data: 17/09/2008 11:33 - A: La festa
Tesoro, che bellissimo capitolo, amo questo Harry e mi auguro che non sia solo una facciata, ma che sia relamente diventato più duro.
Continuo a detestare cordialmente Cecile ... e dubito che riuscirò a cambiare opinione su di lei ... ho gongolato quando Harry l'ha piantata in asso per il conte ... A proposito, ma sai che anch'io leggo i romanzi della Yarbro?
Bene, sono soddisfatta di questo capitolo, mi piace proprio!
Ora attendo il prossimo!
Baci, Tit
Risposta dell’autore:
Uhm, chissà... lo scopriremo questo! ;)
Ma pora Cécile che non ha fatto nulla di male... ù.ù
In verità, di quella serie ho letto solo il primo (che ho adorato), perché quando ho iniziato il secondo mi son bloccata... non so perché. Però voglio provvedere appena possibile.
Bene bene, e io che temevo anche le tue minacce...! :P
Baciotti e alla prossima! ;)
Di: lolle79(Firmato) - Data: 15/09/2008 17:39 - A: La festa
Le mie supposizioni si sono avverate ed ecco comparire il conte vampiro pronto a mettere le mani su Harry il quale di certo non si fa pregare….
Cecile mi è simpatica soprattutto perché non può vedere il conte, penso che questo uomo ha uno strano ascendente su Harry, di certo da riservato è diventato troppo spudorato…
Ora staremo a vedere come le cose proseguiranno…
Comuque sono felice della riconciliazione del trio e anche di Harry con gli altri suoi amici….
Mentre per quando riguarda Draco...E’ dura e penso a delle volte che Harry lo voglia punire anche solo lo sguardo…
Un bacione ;D
Risposta dell’autore:
Ehhh, il bel Conte vampiro... *ç*
Vedrem, vedrem...! ;P
Baciotti!
Di: Harry Malfoy(Firmato) - Data: 14/09/2008 00:43 - A: La festa
Chissà che cosa ha visto Cecilè che riguarda il conte vampiro? Il fatto è che mi preoccupa per via di Harry. PErchè c'entra lui, no? Certo che l'odio che Harry prova(?) nei confronti di Draco è davvero palpabile!! Spero solo che si renda conto dei sentimenti che Draco prova per lui. Ma Sirius che fine ha fatto? Ce lo hai lasciato con un mal di testa terribile, e oltre al fatto che sta bene non so se si è ripreso perfettamente per il giorno della festa.
Posso dirtelo chiaramente? Non resto una settimana per leggere il seguito!!! E' talmente bella che non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente, ma aspettare una settimana è straziante!! A parte il mio sproloquio, di cui mi scuso enormemente, ci sentiamo al prossimo capitolo!! Ciao!!
Risposta dell’autore:
Uhm, pensi che abbia "visto" qualcosa grazie al suo dono? Mah... nel prossimo capitolo qualcosa sul conte vampiro verrà svelato.
Tanto più forte è l'odio, quanto più forte è l'amore diceva qualcuno... chissà!
Ma Sirius non è mica presente alla festa...
Alla prossima ;)
Di: millerna79(Firmato) - Data: 13/09/2008 23:20 - A: La festa
Ma...ma...O_____O
Harry e il Vampiro??? A parte che questo Conte francese, nonostante io non sappia niente di che ruolo avrà nelle vicende, mi sa di viscido, ma poi... brrrrr, il bacio, lo sfiorarsi di mani, il tono con cui Harry ha risposto alle rimostranze di Cécile...Ma che combina Harry? Avrà anche le sue ragioni a comportarsi così, ma per me è quasi uno sconosciuto, e non mi piace come si comporta. Mi da come l'impressione che lui, con tutti i suoi segreti si senta superiore agli altri...insomma, sarà perchè non mi è chiaro tutto il quadro, ma io sono dalla parte di Draco, sempre e comunque XD
Complimenti per il bel capitolo tesora. Kisses♥ Milly
P.S. Dì a Seamus di non rompere!XD
Risposta dell’autore:
Viscido? Ma nuuu, porello. E anche Harry, ma poretto... il diritto di essere felice, o almeno di provarci, perché a lui deve essere negato?
Baciottoli!! *.*
Di: robix(Firmato) - Data: 13/09/2008 23:20 - A: La festa
Ci mancava il Conte vampiro ormonalmente instabile. No dico, non avevamo già abbastanza guai! Che Harry ignorasse Draco era scontato e sinceramente lo trovo giusto, ma che il biondo sia geloso di FInnegan... ti prego tesoro guardati dal dentone aguzzo che forse è meglio!! Sicuramente vampiro ci cova, hehehehehehe ^__^ "Harry, potrei parlarti un momento in privato?" TI PREGO erre moscia dei poveri. Ma come osi? Primo: Harry a chi, caro il mio François? Secondo: in privato nel giardino spettacolare per imboscarti? Per cortesia, almeno sii meno spudorato! C'è sempre una pseudo signora Potter a cui portare rispetto. Ti manca solo una freccia in testa al neon rosa lampeggiante con scritto: "Sì, quando e come vuoi, sempre pronto per te". Terzo: e no caro Harry che non ti scusiamo!! Non è carino infrattarsi quando tua moglie o compagna che sia è lì che ti guarda. Poco mi frega che sia solo una finta, o un pretesto per scatenare un pò di travaso di bile in qualcun altro. Rimane sempre poco carino nei suoi confronti.
Scusa lo sfogo ma ci voleva ^__^ Detto ciò sappi che adoro Cécile, mi piace che tenti di proteggere Harry, inoltre sono parzialmente felice che il moretto abbia trovato pace con Hermione e Ron. Prima o poi però dovrà dare loro maggiori spiegazioni ^__^ quella frasetta mezza balbettata è un pò striminzita come spiegazione per essere sparito per anni. Sempre più convinta che Draco e Cécile presto o tardi, si coalizzeranno, la risposta secca di Harry mi ha lasciato un pò di amaro in bocca. Perchè delle volte è tanto duro con lei? Forse perchè Cécile sa già come finirebbe... ^__^ Chi leggerà, saprà ^__^ dunque aggiorna presto che muoio di curiosità. Tesoro scappo, VB+++ as usual you know baci Rob
Risposta dell’autore:
Ahahahahah! Ma certo tesoro, sfogati pure! Anche perché... *Alice si tappa la bocca*
Sì lo so, e anche Harry ne è consapevole, che quella frase "striminzita" non è sufficiente, e che un confronto con i due amici di sempre è necessario.
Per Cécile, per fortuna che tu me la difendi ç_ç Comunque! Capirai anche i motivi delle loro frasi fredde, dei loro atteggiamenti bruschi. Ogni cosa verrà spiegata, a suo tempo.
Un baciottolo e grazie come sempre. I tuoi commenti mi riempiono di gioia e orgoglio! ^.-
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.