Alice...eccomi...sono riuscita ad essere la prima a lasciarti un commento!!
E'...e'...bellissima...ma che sofferenza!!
Insieme ad harry e draco,mentre leggevo,sentivo anche il mio cuore spezzarsi...come fai a riuscire a trasmettere le emozioni dei tuoi personaggi in modo talmente palpabile da sentirle incidersi dentro come se fossero le proprie??
Le persone nn cambiano....ed harry ha commesso lo stupido errore,che spesso per troppo amore si commette,che io stessa ho commesso e pagato carissimo,di pensare "Io lo cambiero'!Per amor mio cambiera'!"no,purtroppo nn e' cosi'...se anche l'altra persona nn e' convinta di volerlo fare.E comunque una persona,aneche se puo' maturare,smussare dei difetti,nn puo' mai cambiare del tutto....
E cosi' e' successo...draco nn voleva cambiare,perche' per farlo bisogna avere il coraggio di mettersi in discussione,di guardare a fondo dentro di se,senza raccontarsi frottole...e li questo coraggio nn l'aveva avuto...aveva pensato che l'altro,amandolo cosi' tanto,si sarebbe accontentato delle briciole e sarebbe sempre passato sopra a qualsiasi errore il biondo avesse fatto....ma nn era stato cosi'!!
Trovare il suo compagno nn solo con un altro...ma trovarcelo dentro la loro casa,in quella che doveva essere un'oasi di felicita' intima e privata...era stata per potter la goccia che aveva fatto traboccare il vaso perce' al dolore del tradimento si era aggiunta la rabbia e l'umiliazione di veder profanata da un perfetto sconosciuto la loro intimita'!!
Ecco...con il suo egoismo, la sua superficialita' ed il suo nn volersi impegnare...draco e' riuscito a distruggere la cosa piu' bella della sua vita ed a calpestare il cuore dell'unica persona che avesse mai creduto in lui e nella sua possibilita' di cambiare e crescere....
Tanti anni sono passati....nel dolore e nel rimorso di aver spazzato via per uno stupido capriccio,una storia bella e preziosa..draco e' cambiato e maturato...ma anche harry sara' cambiato,avra' operato altre scelte nella sua vita,scelte di cui draco nn fa piu' parte....
Bastera'quell'amore che,almeno nel cuore di draco(ma credo anche in quello di harry) nn si e' mai spento del tutto a riaccendere una scintilla che possa poi far divampare nuovamente il fuoco tra di loro?Harry vorra' dare a draco un'altra possibilita'??
Ti giuro che io mi auguro di si,con tutto il mio cuore in quanto,proprio poiche' nella mia vita la 2°opportunita' nn c'e'stata,voglio credere che,almeno nella fantasia sia possibile...almeno leggendo vorrei poter sognare che i miracoli accadono.............
Sei,come sempre,incredibile...ma ti prego,nn farmi piangere troppo con questa ff.
Un grande,grandissimo abbraccio.
Narcissa
Risposta dell’autore: Tesoro... purtroppo, ogni tanto, bisogna fare i conti anche con esperienze che ci segnano negativamente. E io ho davvero bisogni di esorcizzarla questa mia, perché dopo più di due anni e mezzo finalmente sto iniziando a riprendere la mia vita in mano.
Per Harry ne sono passati ancora di più, ma ci sono delle ferite che non si cicatrizzano mai del tutto. Restano lì, fastidiose, ricordandoti costantemente la loro presenza. E un Draco consapevole dei propri sentimenti non sarà certo sufficiente a cancellare il passato.
Purtroppo, non posso prometterti di non farti piangere troppo, ce ne sarà di strada da fare... e poi, chissà.
Un bacio, e grazie come sempre... ♥